GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

Ilgravinese

Pulcini
20 Agosto 2019
33
22
8
PSN ID
Ilgravinese
Ma gli agenti premium settimanali vanno riscattati puntualmente? Ad esempio: se ri-loggo dopo 3 settimane di assenza si accumulano oppure trovo solo quelli della terza settimana?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma gli agenti premium settimanali vanno riscattati puntualmente? Ad esempio: se ri-loggo dopo 3 settimane di assenza si accumulano oppure trovo solo quelli della terza settimana?

Occhio che alcuni agenti ti rimangono, ma altri hanno una scadenza e non te li fa più riscattare.
 
D

Damabiah85

Guest
No, mi è uscito dalla black garantita (bonus veterani)
Nell' agente top non ci butto neanche un GP, tantomeno le monete.
Le monete tienile per un allenatore o meglio ancora, per i FP, ovvero, Featured Players che usciranno da domani, una volta a settimana.
Hai la possibilità di ingaggiarne 3 calciatori a 100monete cadauno, ovviamente in modo casuale!
Praticamente sono dei giocatori con statistiche e overall boostati per delle ottime prestazioni avute in settimana.. tipo gli IF che sono in fifa.. dovrebbero esserci sicuramente CR7 e Martinez domani.
Ah perfetto grazie per la dritta e per non avermi fatto buttare monete venendo da fifa devo entrare nei meccanismi seguirò il consiglio
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
io pure ho provato un secondo account, che poi avevo diritto solo ad un bonus veterani perché ho aperto il gioco solo un due volte, pero pensavo che le 500 monetine le prendevo anche li....cioè non sono esperto di piu account in pes, ma credevo che i regali arrivassero a tutti gli account?
con la legend vero?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa si intende oro che andrà in tre stelle??
Un giocatore palla oro, quindi con VGG tra 80 e 84 a lvl 1. Andrà in 3 stelle perché fino all’anno scorso si poteva fare una 3 stelle con tutte palle oro (16 vgg 83 e 2 vgg 84).
Quest’anno i valori sembrato variati, bisogna verificare :)
 
  • Like
Reactions: Ermaps4Crazyoone

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Sfiga edition altroché legend..."leggenda" nakata poi boateng del bayern, sule, carvajal. Vera merda ...ho dovuto fare altre pescate con i ho raccolti per prendere ancora più cacca!
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sfiga edition altroché legend..."leggenda" nakata poi boateng del bayern, sule, carvajal. Vera merda ...ho dovuto fare altre pescate con i ho raccolti per prendere ancora più cacca!
Boateng l’ho pescato pure io, forte fisicamente ma quest’anno l’hanno fatto lento come la merda
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
Sfiga edition altroché legend..."leggenda" nakata poi boateng del bayern, sule, carvajal. Vera merda ...ho dovuto fare altre pescate con i ho raccolti per prendere ancora più cacca!
anche io sono nella tua stessa situazione. pensa il migliore attaccante è ronaldinho, però mi diverto lo stesso anzi aiuta ad impegnarti di più quando incontri squadre di molto superiori alla tua
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Volevo porvi una domanda: gioco da pes da sempre ma non sono un appassionato di myclub, e sono ne forte né scarso nel senso che in classifica posso arrivare max a 800 punti, volevo chiedervi questo soprattutto ai più esperti: vi vedo tutti entusiasti nel creare la squadra dei sogni e ci sta ci mancherebbe però mi stavo domandando: che senso ha creare lo squadrone se poi quando vai a giocare la classificata con un avversario che ha lo stesso tuo squadrone perdi..cioè voglio dire anche se hai lo squadrone bisogna essere bravi a giocare non e che con lo squadrone vinci a prescindere quindi tanto vale giocare le divisioni. Spero di essermi spiegato e grazie per eventuali risposte :D
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis