FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Prevedo subito un Cristiano Ronaldo...

Se usano sempre il parametro di inserire i giocatori che hanno giocato entro la domenica precedente, purtroppo è fuori. Ma quest’anno la Juve è partner, quindi non sarà raro come l’anno scorso in modalità fp.
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se usano sempre il parametro di inserire i giocatori che hanno giocato entro la domenica precedente, purtroppo è fuori. Ma quest’anno la Juve è partner, quindi non sarà raro come l’anno scorso in modalità fp.
per me ci sarà....cioè 4 gol in due partite...e anche vero che quest'anno ci sarà la sua versione Fp come minimo 4 volte... Visto che la Juventus ora è un fiore all'occhiello di konami
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
io penso vista la sosta per le nazionali usciranno solo fp di campionati sudamericani, se ricordo bene l'anno scorso era così
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
per me ci sarà....cioè 4 gol in due partite...e anche vero che quest'anno ci sarà la sua versione Fp come minimo 4 volte... Visto che la Juventus ora è un fiore all'occhiello di konami

Non ho seguito attentamente le nazionali, ho letto dei 4 gol da record, e pensavo avesse fatto poker ieri. Se ha segnato anche nell’altra, dovrebbe esserci. Spero che da quest’anno inseriscano comunque anche i giocatori dei posticipi del lunedì, e quelli per le partite infrasettimanali.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non ho seguito attentamente le nazionali, ho letto dei 4 gol da record, e pensavo avesse fatto poker ieri. Se ha segnato anche nell’altra, dovrebbe esserci. Spero che da quest’anno inseriscano comunque anche i giocatori dei posticipi del lunedì, e quelli per le partite infrasettimanali.
Ho scritto male : 4 gol alla Lituania e uno alla Serbia , quindi son 5 nelle uscita nazionale.

poi boh ...potrebbe essere anche come dici te : che conta solo la partita con la Serbia... pero ci spero, sarebbe anche giusto che escono questi giocatori iper pompati che simeone o oltre mezze tacche dopate, anche giusto per dare un vantaggio a chi prende il gioco alla prima settimana e da fiducia a konami quasi a occhi chiusi, verso chi arriva con le versioni gratis tra qui e qualche tempo.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque l'annunco konami dice:

A partire dal 12/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'Players of the Week: Sep 12 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Quindi del weekend...non penso martedi...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e STIGE

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Comunque l'annunco konami dice:

A partire dal 12/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'Players of the Week: Sep 12 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Quindi del weekend...non penso martedi...
infatti e sarebbe meglio così, che poi uscira probabilmente in futuro poco ma sicuro
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque l'annunco konami dice:

A partire dal 12/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'Players of the Week: Sep 12 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Quindi del weekend...non penso martedi...
Infatti il tizio di Reddit escludeva le partite del lunedì è seguenti dalla previsione :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL