PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
grandissimi!!!!

Grazie, ora aspetterò le future versioni con ansia

un solo suggerimento, per quest'anno valutate davvero di modificare anche i fake "nuovi giocatori CM" nella sezione "Altro" in modifica giocatori, così avremmo una Master completa senza giocatori fake

Grazie di nuovo, buon lavoro e buon PES 2020!!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Raff0689

Primi Calci
11 Settembre 2019
4
1
3
Ragazzi mi serve un aiuto è la Prima volta che gioco a pes ho installato la patch, quando vado in partita locale in singolo i nomi e i loghi compaiono ma quando collego il secondo pad per giocare contro mio fratello i nomi e i loghi scompaiono come se non avessi installato niente, come devo fare?
 

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Le maglie del chelsea pure hanno vari errori.. stemma troppo grande e disegno della magia che non c’en niente anche se devo dire magari è difficile da ricreare quel disegno.. ma lo stemma è decisamente troppo grande.. li correggeranno senz’altro, hanno fatto sto FO per farci contenti ed avere i kit al day one quindi possiamo solo che ringraziarli
Ho notato che ha anche il colletto rosso. Nella realtà non è così
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ragazzi come faccio?? Formattata in fat32? Se stacco la chiavetta durante questa schermata mi dice che la chiavetta è stata rimossa, quindi la ps4 la legge
Ma dal menu modifica di Pes no...123440
 

TonioPES

Primi Calci
11 Settembre 2019
16
16
3
PSN ID
TonioBagdad
Installato senza problemi (solamente il venezia che poi inserendo manualmente si è risolto)......una domanda quando uscirà il FO V2 andra' a sovrascrivere il vecchio V1 o completerà andando ad inserirsi in slot vuoti?.......esempio magari mi manca una squadra con il v2 si risolverà o devo manualmente trovare il problema e risolverlo?


P.S
Sono nuovo (mi chiamo Antonio e vengo da Taranto) saluto tutti nel forum...........grazie ragazzi per l'ottimo lavoro ;)
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Io su Pes 2021 voglio il logo e riconoscimento dei ragazzi di PESTeam ve lo MERITATE
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ragazzi mi serve un aiuto è la Prima volta che gioco a pes ho installato la patch, quando vado in partita locale in singolo i nomi e i loghi compaiono ma quando collego il secondo pad per giocare contro mio fratello i nomi e i loghi scompaiono come se non avessi installato niente, come devo fare?
se giocherai come GUEST tutte le importazioni fatte non saranno visibili. se tuo fratello ha un account ps4 fallo collegare e vedrai che funziona.
in sintesi: devi essere collegato con due utenti ps4 network e non solo il tuo. eventualmente, se tuo fratello non ce l'ha, creane uno solo per giocare in locale.ciao
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Manuel89

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
0
1
Ciao a tutti e un immenso grazie per il lavoro impressionante. Ho letto che è compatibile per PC su Steam e che molti hanno chiesto la procedura ma non ho visto risposte. Qualcuno può dirmi in che cartella estrarre il tutto? Grazie a tutti
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ciao a tutti e un immenso grazie per il lavoro impressionante. Ho letto che è compatibile per PC su Steam e che molti hanno chiesto la procedura ma non ho visto risposte. Qualcuno può dirmi in che cartella estrarre il tutto? Grazie a tutti
leggi la prima pag di questa discussione c è la procedura cmq io ho il pc e lo istallo da anni e non mi crea problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771