La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Come scrivevo di là ho fatto una partita a TS 57 e vedevo i miei SBAGLIARE I MOVIMENTI senza palla, ma non ubriachi nello stoppare palla o che... spero di aver capito bene, fosse così sarebbe ottimo il TS, avrebbe più senso
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Salve...Ho visto con enorme stupore che Robben, Hummels e Van Persie sono nel gioco? Saranno spostati tra gli svincolati o rimossi come fanno su fifa? Mi piacerebbe usarli sulla master league
E un altra cosa...come cerco i giocatori svincolati? L anno scorso dal menu trovavo tra altri giocatori mentre ora mi segnala i giocatori nuovi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Salve...Ho visto con enorme stupore che Robben, Hummels e Van Persie sono nel gioco? Saranno spostati tra gli svincolati o rimossi come fanno su fifa? Mi piacerebbe usarli sulla master league
E un altra cosa...come cerco i giocatori svincolati? L anno scorso dal menu trovavo tra altri giocatori mentre ora mi segnala i giocatori nuovi

I giocatori tipo Robben andranno automaticamente tra gli svincolati, non è come FIFA che li elimina. Per quanto riguarda gli svincolati in Master devi andare su Ricerca Speciale e poi su Non rinnovare/Svincolati
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Aspetto l'aggiornamento di giorno 12'...installo il. FO e poi aspetto qualche.giorno ...faccio un paio di prove e parto anche io
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Qualcuno ha già fatto prove o ha capito la differenza tra i vari livelli disponibili nella difficoltà delle trattative?nel senso che và incidere più sui prezzi di cartellino,commissioni e via dicendo o più sulla facilità di sentirsi dire di sì anche ad offerte minime?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Qualcuno ha già fatto prove o ha capito la differenza tra i vari livelli disponibili nella difficoltà delle trattative?nel senso che và incidere più sui prezzi di cartellino,commissioni e via dicendo o più sulla facilità di sentirsi dire di sì anche ad offerte minime?

Da quello che ho visto i prezzi sono gli stessi, settando su facile è comunque più semplice rinnovare i contratti ai propri giocatori, le trattative con gli altri club vanno spesso a buon fine, ma non sempre perché se un giocatore per quella squadra è importante sono restii a cederlo se non pagando l'intera clausola. Anche i giocatori sono più propensi a venire da te, a patto che si sentano importanti. Ad esempio con il Manchester United ho provato a prendere Bojan Krkic, ma il giocatore ha rifiutato perché aveva il sentore di non essere utilizzato troppo (il tutto settando facile sulle trattative)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Da quello che ho visto i prezzi sono gli stessi, settando su facile è comunque più semplice rinnovare i contratti ai propri giocatori, le trattative con gli altri club vanno spesso a buon fine, ma non sempre perché se un giocatore per quella squadra è importante sono restii a cederlo se non pagando l'intera clausola. Anche i giocatori sono più propensi a venire da te, a patto che si sentano importanti. Ad esempio con il Manchester United ho provato a prendere Bojan Krkic, ma il giocatore ha rifiutato perché aveva il sentore di non essere utilizzato troppo (il tutto settando facile sulle trattative)
Se provavi con molto difficile ti mandava una lettera con l'antrace dentro come risposta? :rotfl:..cmq buono a sapersi,sembrerebbe e tanta roba così..ultima domanda poi ti lascio in pace promesso:hai già provato a rinnovare qualcuno?dimmi che non è come l'anno scorso che un Reina di 34 anni(o quello che è)per rinnovare voleva 3ML in più di ingaggio..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Se provavi con molto difficile ti mandava una lettera con l'antrace dentro come risposta? :rotfl:..cmq buono a sapersi,sembrerebbe e tanta roba così..ultima domanda poi ti lascio in pace promesso:hai già provato a rinnovare qualcuno?dimmi che non è come l'anno scorso che un Reina di 34 anni(o quello che è)per rinnovare voleva 3ML in più di ingaggio..

Ho provato a rinnovare e per il momento le richieste sono nella norma. Ovviamente bisognerà vedere in futuro come si evolverà la cosa, specialmente per quelli che acquisiscono ruoli squadra importanti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Da quello che ho visto i prezzi sono gli stessi, settando su facile è comunque più semplice rinnovare i contratti ai propri giocatori, le trattative con gli altri club vanno spesso a buon fine, ma non sempre perché se un giocatore per quella squadra è importante sono restii a cederlo se non pagando l'intera clausola. Anche i giocatori sono più propensi a venire da te, a patto che si sentano importanti. Ad esempio con il Manchester United ho provato a prendere Bojan Krkic, ma il giocatore ha rifiutato perché aveva il sentore di non essere utilizzato troppo (il tutto settando facile sulle trattative)
Ma dai veramente Bojan ha rifiutato per questo motivo ?? Fantastico !!!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

st3fan01974

Primi Calci
11 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
chiaraediego
buongiorno ragazzi, ho preso ieri il gioco, e tramite share play volevo fare una partita in coop con un amico, regolarmente collegato con me in share, ma quando lui va a spostare l'icona del pad per mettersi in squadra con me, appare un msg che dice che non si possono condividere i contenuti multimediali e quindi non lo fa giocare. posto che entrambi, nei ns account, abbiamo aperto i permessi per tutto, qualcuno sa come si può fare?
 

Nemesis83

Primi Calci
2 Settembre 2019
12
16
3
Ciao!
Stasera inizierò il download del gioco dal PS Store, quindi in linea teorica domani sera dovrei essere pronto per iniziare.
Domanda: conoscendomi, molto probabilmente vorrò iniziare una ML, quindi potrei iniziare da qualche campionato sudamericano (Brasile, Argentina), in modo che tutte le partite di campionato siano tra squadre con licenza...tuttavia ignoro come sono gestite le "coppe internazionali" in PES in sudamerica...in sintesi, volevo "minimizzare" la possibilità di incontri con squadre fake in questa prima fase di gioco (dopodichè quando i FO copriranno i buchi, mi sposterò in Europa).
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ma per quanto riguarda i prestiti ho visto che c'è l'opzione riscatto guardando alcuni video sul tubo, qualcuno sa dirmi se poi a fine prestito si può trattare veramente l'acquisto? Grazie
quella ha un grosso problema.. ti tiene impegnato uno dei 5 slot disponibilit (come tutti i prestiti in generale)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Qualcuno ha già fatto prove o ha capito la differenza tra i vari livelli disponibili nella difficoltà delle trattative?nel senso che và incidere più sui prezzi di cartellino,commissioni e via dicendo o più sulla facilità di sentirsi dire di sì anche ad offerte minime?

anche io son in dubbio.. io provato tutto normale ma non riesco a comprare quasi nessuno... ok usavo il milan, ma se ti offro 100 milioni per savic.. boh.. invece prendo dei no secchi.. o dubbio se abbassare le difficoltà di trattative.. e anche i trasferimenti delle altre squadre penso di abbassarlo, non voglio che cambiano troppo... ma ripeto, trattative veramente difficili, non riesco a prendere quasi nessuno che non è in lista di trasferimento... manco traore che era in b con l'empoli... 17 milioni offerti... giocatore non è convinto... ma..
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Salve a tutti, ho cominciato da poco una master ma non ho capito il sistema di prestiti. In pratica ho mandato un giocatore in prestito, mi hanno dato una somma (come se fosse un prestito oneroso) e poi c'è stato scritto che io continuerò a pagare l'ingaggio del giocatore, cosa non reale ma anzi, i prestiti anche per non pagare più gli ingaggi si fanno di solito. Come mai?
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Salve a tutti, ho cominciato da poco una master ma non ho capito il sistema di prestiti. In pratica ho mandato un giocatore in prestito, mi hanno dato una somma (come se fosse un prestito oneroso) e poi c'è stato scritto che io continuerò a pagare l'ingaggio del giocatore, cosa non reale ma anzi, i prestiti anche per non pagare più gli ingaggi si fanno di solito. Come mai?

A PES gli ingaggi li paga la squadra che manda in prestito il giocatore, mentre chi lo prende paga solo un indennizzo che varia in base alla forza del giocatore
 

jjred

Primi Calci
30 Agosto 2018
17
12
3
Ciao ragazzi sapete se esiste un database di Pes 20, così da aver tutti i giocatori a portata di mano?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof