PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ma visto la quasi ufficialità della serie B che dovrebbe uscire con un DLC di Konami, non avrebbe avuto più senso occuparsi della Bundesliga o di altri campionati ?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Malibu.87

Primi Calci
6 Settembre 2019
2
1
3
Ti ho risposto io prima. Le squadre con nome fake sono state già rinominate coi nomi corretti, quindi ti basta importare il file opzioni.

Comunque non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare. Nessuna domanda qui rimane senza risposta. Serve solo un po' di pazienza.


Ok, scusami, non sapevo del maiuscolo. ho scritto come capitava ahahaha, grazie mille comunque per la risposta, saluti :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ma visto la quasi ufficialità della serie B che dovrebbe uscire con un DLC di Konami, non avrebbe avuto più senso occuparsi della Bundesliga o di altri campionati ?
No perche la b se verra' licenziata dopo che i ragazzi hanno fatto le maglie non succede nulla
mentre se dedichiamo tempo alla bundesliga rallenterebbero molto il tempo di uscita di una V per quanto la bundesliga e' da editare completamente apparte qualche giocatore che possono prendere dalle nazionali ma devono crearli un buon 90% di giocatori
Quindi fanno bene a dedicarsi alla B che non si sa quando uscira' licenziata
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Nessuno risponde alla mia domanda fatta qualche pagina fa: saranno previsti modding per competizioni Champions League ed Europa League con menu', coppa, musica, ecc da avere una ML più reale possibile?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
A me da qualche problema se vado nella scheda "Divisa" per scegliere le divise della partita. Ieri Swansea-Blackburn le divise non comparivano proprio. ho probato ad aspettare ma dopo un minuto ancora nulla.
a me la lentezza nel comparire le divise c'era anche prima di inserire il FO
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Innanzitutto voglio dire un immenso GRAZIE a tutto lo staff siete mitici :]

Sbirciando i kits delle varie squadre ho visto un paio di errori nei kit della premier tipo la mancanza della scritta city su uno dei calzini o la maglia Home del Liverpool molto sgranata e ho notato che quei kit non erano di Angeltorero siccome quelli sono perfetti.
Ora una domanda che ovviamente non vuole essere una critica sia chiaro: Perché non avete preso tutte le sue creazioni ?
C'è una motivazione concreta ?

Grazie ragazzi
 

Guidost17

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Guidost18
Ciao ragazzi , ho scaricato la patch ma la premier League non è completa, come faccio a cancellare la patch e rifare il processo ? Perdonatemi ma non ho mai giocato a pes
 

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Piccola Storia Breve: Dopo 15 anni di FIFA, tornare su PES e vedere i soliti problemi di licenza mi aveva fatto deprimere parecchio, perché il gameplay è fantastico ma senza divise ecc.. è stato molto triste. Poi un amico mi dice.. " Ma ancora stai a dà retta a Fifa? Guarda che su PES ce lavorano degli Editers fantastici che ti risolvono i problemi di licenza in pochi giorni" . Entro in questo sito, mi iscrivo e scarico la prima patch della mia vita... Faccio tutto il procedimento ( con i miei soliti problemi da 40 enne impedito sulla tecnologia ) e INCREDIBILE... sono rimasto senza parole! Siete magnifici.:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre