PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,492
113
Problemi di spazio comunque esistono.

Conoscendo alcuni editor ad esempio mi dicono che per alcuni Kit non hanno potuto inserire le maglie in formato L ma S per seconde e terze maglia proprio a causa del re-inserimento delle B.

Poi non sono un esperto, ma credo ci sia sempre un filino di verità nelle giustificazioni.
Problemi di spazio possono esserci sull'impostazione di base del gioco.
Più di tot maglie non puoi inserire. Se non ricordo male, anni fa si poteva inserire meno materiale rispetto agli ultimi anni.
Devi ampliare lo spazio a disposizione.
Ma non è che non lo possano fare, solo che probabilmente comporta un intervento di un certo tipo che non vogliono o non possono fare in tempi brevi.
Ti ricordi lo scorso anno quando inserirono le squadre thailandesi ma non lo slot del campionato?
Probabilmente avrebbero dovuto fare qualche modifica alla struttura generale del gioco.
In pes2013 tolsero la modalità campionato, anche allora girava la voce di problemi di spazio (che poi sono quasi sempre voci).
Ma prima e dopo quell'anno gli stessi problemi non c'erano.

Chiaramente non sono un esperto, ma perchè quando Fifa aveva molti più campionati di Pes, perchè la EA non aveva problemi di spazio?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,492
113
Sono in ritardo con l’acquisto...
Chiedo due cose semplici:
-Supercancel più reattivo rispetto alla demo?
-Filtrante avanzato più rapido?
Supercancel non saprei, lo uso sempre abbastanza raramente.
FIltrante avanzato mi sembra un filo più rapido, però magari dipende dal giocatore con cui lo effettui.
Parlo di quello alto perchè quello basso praticamente non lo uso.
 
  • Like
Reactions: trento1978

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri ho fatto 5/6 partite (non gioco manuale) e volevo sapere se qualcuno abbia notato queste cose:

- velocità di gioco un pò troppo veloce e giocatori frenetici
- tiri che partono un po troppo forte
- giocatori che quando scattano palla al piede, spesso vanno come treni
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Perché lo sviluppo del gioco è terminato a fine Luglio e poi hanno iniziato la produzione dei supporti ottici fisici. Il mercato è terminato una settimana fa circa e quindi (ovviamente) è stato praticamente impossibile offrire un videogioco completo da questo punto di vista. Detto questo, comunque domani esce un DLC con gli aggiornamenti delle rose e un live update con gli aggiustamenti dei valori.
Sarà ma a me
Ti ripeto, non mi causa alcun disagio o disappunto.

Lo vedo normale in un percorso di lavoro.

Ragazzi la perfezione non esiste, capisco la necessità di trovare i difetti ma il rischio è di non essere mai contenti.
Io non ho la necessità di trovare i difetti..
Ho la necessità di chiederti di non commentare i miei post. Tanto travasi o interpreti a modo tuo sempre ciò che uno dice.
ah per ricordarlo..non ho la necessità di trovare difetti. segnalo ciò che vedo.
 

Mark93

Primi Calci
11 Settembre 2019
4
1
3
Ragazzi dopo l'installazione della patch non trovo De Ligt né nella Juventus né nell'Ajax.. A qualcuno è successo?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Problemi di spazio possono esserci sull'impostazione di base del gioco.
Più di tot maglie non puoi inserire. Se non ricordo male, anni fa si poteva inserire meno materiale rispetto agli ultimi anni.
Devi ampliare lo spazio a disposizione.
Ma non è che non lo possano fare, solo che probabilmente comporta un intervento di un certo tipo che non vogliono o non possono fare in tempi brevi.
Ti ricordi lo scorso anno quando inserirono le squadre thailandesi ma non lo slot del campionato?
Probabilmente avrebbero dovuto fare qualche modifica alla struttura generale del gioco.
In pes2013 tolsero la modalità campionato, anche allora girava la voce di problemi di spazio (che poi sono quasi sempre voci).
Ma prima e dopo quell'anno gli stessi problemi non c'erano.

Chiaramente non sono un esperto, ma perchè quando Fifa aveva molti più campionati di Pes, perchè la EA non aveva problemi di spazio?

D'accordo.

In riferimento all'ultima domanda, ipotizzo ad esempio che uno scan face di PES occupi molto di più di uno FIFA considerando la qualità ed il dettaglio.

La butto lì, prendiamola per ciò che è.
 
  • Like
Reactions: the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sarà ma a me
Io non ho la necessità di trovare i difetti..
Ho la necessità di chiederti di non commentare i miei post. Tanto travasi o interpreti a modo tuo sempre ciò che uno dice.
ah per ricordarlo..non ho la necessità di trovare difetti. segnalo ciò che vedo.

Esiste il tasto Ignora, non penso proprio che tu possa fare una richiesta del genere.

Altrimenti nel momento che pubblichi qualcosa su un FORUM pubblico, a meno che io non ti abbia offeso o abbia usati modi non consentiti devi ACCETTARE che si possa avere opinioni diverse.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Problemi di spazio possono esserci sull'impostazione di base del gioco.
Più di tot maglie non puoi inserire. Se non ricordo male, anni fa si poteva inserire meno materiale rispetto agli ultimi anni.
Devi ampliare lo spazio a disposizione.
Ma non è che non lo possano fare, solo che probabilmente comporta un intervento di un certo tipo che non vogliono o non possono fare in tempi brevi.
Ti ricordi lo scorso anno quando inserirono le squadre thailandesi ma non lo slot del campionato?
Probabilmente avrebbero dovuto fare qualche modifica alla struttura generale del gioco.
In pes2013 tolsero la modalità campionato, anche allora girava la voce di problemi di spazio (che poi sono quasi sempre voci).
Ma prima e dopo quell'anno gli stessi problemi non c'erano.

Chiaramente non sono un esperto, ma perchè quando Fifa aveva molti più campionati di Pes, perchè la EA non aveva problemi di spazio?

Perché la verità è che non avevano soldi. Infatti, una volta perso la Champions, in un comunicato dissero che i soldi risparmiati per i diritti UEFA li avrebbero reinvestiti per avere più campionati.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kakkazinho

Primi Calci
1 Ottobre 2018
14
5
3
Deliux9 grazie, Pistiuk81 no non mi sono stancato di giocare,tranquillo non mi sono affatto stancato di videogiocare, semplicemente non mi prendono i giochi che non mi trasmettono nulla e le conclusioni da dentro l'arra sono proprio rallentate e leggere,forse chi è abituato a questo gioco è abituato e non vede o non vuol vedere,comunque amen.
Io spero che Konami possa davvero fare in futuro un grosso lavoro serio perché per me ha tanto tanto da fare.
Pensavo lo avesse fatto leggendo i commenti,ma per me non ci siamo.
Tanto io sono qui da anni ,vedremo fra qualche mese se i miei giudizi sono errati o meno.
Sarà che sono abituato io a una modalità differente non so ma per me è davvero deficitario.
Io trovo difficoltà anche a carpire le caratteristiche dei giocatori, ad esempio ero in fuga con Aumabeyang in velocità e sono stato recuperato e superato da Pjanic !!! Ma dai, bah non so a me sembra tutto così casuale.Vedremo fra qualche mese quanti lo avranno cestinato
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,432
9,470
113
  • Like
Reactions: Kimi85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,432
9,470
113
Deliux9 grazie, Pistiuk81 no non mi sono stancato di giocare,tranquillo non mi sono affatto stancato di videogiocare, semplicemente non mi prendono i giochi che non mi trasmettono nulla e le conclusioni da dentro l'arra sono proprio rallentate e leggere,forse chi è abituato a questo gioco è abituato e non vede o non vuol vedere,comunque amen.
Io spero che Konami possa davvero fare in futuro un grosso lavoro serio perché per me ha tanto tanto da fare.
Pensavo lo avesse fatto leggendo i commenti,ma per me non ci siamo.
Tanto io sono qui da anni ,vedremo fra qualche mese se i miei giudizi sono errati o meno.
Sarà che sono abituato io a una modalità differente non so ma per me è davvero deficitario.
Io trovo difficoltà anche a carpire le caratteristiche dei giocatori, ad esempio ero in fuga con Aumabeyang in velocità e sono stato recuperato e superato da Pjanic !!! Ma dai, bah non so a me sembra tutto così casuale.Vedremo fra qualche mese quanti lo avranno cestinato
Però ti divertivi con fifa 10..

Oggi pomeriggio rimetti dentro fifa10... Metti affianco pes20...

E ti fai due domande

(ti aiuto
)
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ho chiesto due ore fa senza fortuna, adesso due ore dopo spero che ci sia una buona anima che mi puo rispondere alla domanda?

Qualcuno mi puo dire le impostazioni della camera nelle partite online?

Grazie :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si certo che non è un dramma per carità, però sono cavolate che non devono fare, deliux dai la pensiamo tutti uguale suvvia...
a me fa arrabbia che magari questi giorni qualche fifaro prova il gioco è vede ste cose...io me vergogno da supporter pessaro.
Beh dai stiamo comunque parlando di due giorni di attesa dall'uscita ufficiale.. Oltretutto gli scorsi anni nel primo live update non c'erano i trasferimenti degli ultimi giorni di mercato, con conseguente ulteriore settimana di attesa.. Invece domani dovrebbero esserci già tutti (almeno spero).. Per chi arriva da FIFA basta si informi per vedere quando le rose vengono aggiornate.. Dopotutto è vero che FIFA il primo giorno ha tutti i trasferimenti, ma va anche ricordato che esce sempre verso fine settembre quindi è normale sia già tutto aggiornato
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Deliux9 grazie, Pistiuk81 no non mi sono stancato di giocare,tranquillo non mi sono affatto stancato di videogiocare, semplicemente non mi prendono i giochi che non mi trasmettono nulla e le conclusioni da dentro l'arra sono proprio rallentate e leggere,forse chi è abituato a questo gioco è abituato e non vede o non vuol vedere,comunque amen.
Io spero che Konami possa davvero fare in futuro un grosso lavoro serio perché per me ha tanto tanto da fare.
Pensavo lo avesse fatto leggendo i commenti,ma per me non ci siamo.
Tanto io sono qui da anni ,vedremo fra qualche mese se i miei giudizi sono errati o meno.
Sarà che sono abituato io a una modalità differente non so ma per me è davvero deficitario.
Io trovo difficoltà anche a carpire le caratteristiche dei giocatori, ad esempio ero in fuga con Aumabeyang in velocità e sono stato recuperato e superato da Pjanic !!! Ma dai, bah non so a me sembra tutto così casuale.Vedremo fra qualche mese quanti lo avranno cestinato

PES è un gioco profondamente diverso da FIFA, valori come il dribbling o la velocità hanno impatti totalmente differenti nel game.

Ti assicuro (sono un maniaco di PES since 1998) che POTENZIALMENTE questo è il miglior videogioco di sempre se cerchiamo in minimo di aspetto simulativo e non solo il divertimento puro.

Intendiamoci, a me piaceva da morire andare via in dribbling in mezzo a tre con Del Piero oppure mettere la freccia e volare in porta con R9, l'extraterreste.

Ma era calcio quello? A parte Messi quante serpentine vedi in una partita? Quante progressioni in coast to coast che si trasformano in goal?

Poche, pochissime.

Questa è la strada che ha preso PES negli anni.

Un gioco nei singoli direi "legnoso" mentre se giocato coralmente molto armonico.

Se ti va dagli una possibilità, provando a giocarlo come una partita che vedi in TV. Senza fretta di fare di gol, ma affamato al contrario di costruire occasioni da gol con la squadra.

Hey, se ti va. Se invece proprio non ti aggrada lo capisco e lo rispetto.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.