PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,492
113
Problemi di spazio comunque esistono.

Conoscendo alcuni editor ad esempio mi dicono che per alcuni Kit non hanno potuto inserire le maglie in formato L ma S per seconde e terze maglia proprio a causa del re-inserimento delle B.

Poi non sono un esperto, ma credo ci sia sempre un filino di verità nelle giustificazioni.
Problemi di spazio possono esserci sull'impostazione di base del gioco.
Più di tot maglie non puoi inserire. Se non ricordo male, anni fa si poteva inserire meno materiale rispetto agli ultimi anni.
Devi ampliare lo spazio a disposizione.
Ma non è che non lo possano fare, solo che probabilmente comporta un intervento di un certo tipo che non vogliono o non possono fare in tempi brevi.
Ti ricordi lo scorso anno quando inserirono le squadre thailandesi ma non lo slot del campionato?
Probabilmente avrebbero dovuto fare qualche modifica alla struttura generale del gioco.
In pes2013 tolsero la modalità campionato, anche allora girava la voce di problemi di spazio (che poi sono quasi sempre voci).
Ma prima e dopo quell'anno gli stessi problemi non c'erano.

Chiaramente non sono un esperto, ma perchè quando Fifa aveva molti più campionati di Pes, perchè la EA non aveva problemi di spazio?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,492
113
Sono in ritardo con l’acquisto...
Chiedo due cose semplici:
-Supercancel più reattivo rispetto alla demo?
-Filtrante avanzato più rapido?
Supercancel non saprei, lo uso sempre abbastanza raramente.
FIltrante avanzato mi sembra un filo più rapido, però magari dipende dal giocatore con cui lo effettui.
Parlo di quello alto perchè quello basso praticamente non lo uso.
 
  • Like
Reactions: trento1978

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri ho fatto 5/6 partite (non gioco manuale) e volevo sapere se qualcuno abbia notato queste cose: