GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Così ti obbligano fino a giovedì a prendere gente in prestito per avere una squadra omogenea.
non tanto .. ci sono gia fior di squadre ...poi eventualmente puoi girare gli agenti top per ruolo ( ma te lo sconsiglio )
meglio aspettare ..e al massimo qualche giocatore in prestito.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Così ti obbligano fino a giovedì a prendere gente in prestito per avere una squadra omogenea.
Io nn giro proprio una cippa di niente su agente generico.. Fatevi le sim senza pensiero e mettete via tutto all inizio... Io zitto zitto pur avendo solo 4 giocatori decenti mi sono fatto un piccolo gruzzolo tenete da conto le monete e girate le esclusivamente su fp 2000 monete primo mese e tanta roba poco poco vi va male su 20 giri 4/5 esagerate le sculate a fine ottobre tutti avremo una squadra se nn total black quasi..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

1bracadabra

Primi Calci
20 Agosto 2017
16
6
3
PSN ID
J0LLYD0NK
Io nn giro proprio una cippa di niente su agente generico.. Fatevi le sim senza pensiero e mettete via tutto all inizio... Io zitto zitto pur avendo solo 4 giocatori decenti mi sono fatto un piccolo gruzzolo tenete da conto le monete e girate le esclusivamente su fp 2000 monete primo mese e tanta roba poco poco vi va male su 20 giri 4/5 esagerate le sculate a fine ottobre tutti avremo una squadra se nn total black quasi..
Concordo... Ma x avere un minimo di squadra decente conviene affittare qualche giocatore a max 2/3000 fp
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ho aspettato fin'ora la fine dello scaricamento per fare le pescate
Khedira busquets Dzeko ter Stegen meh
Ma le 5 partite che danno 10k GP per 5 partite sono la coppa challenge?
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ragazzi sono nuovo ed un saluto a tutti . Diciamo che sono nuovo di pes dopo aver abbandonato fifa ! Quest'anno hanno fatto un capolavoro!!!! Ed infatti come premio al primo diciamo spacchettamento gratutito ho trovato Messi
Volevo chiedervi alcune cose del myclub e se possibile della coop online !

Allora quando giochiamo la coop my club credo se non erro che abbini alcuni miei giocatori con quelli del myclub del mio amico , ma come si fa a scegliere quali giocatori portare nella rosa ? A noi li assegna automaticamente e molte volte abbiamo ruoli scoperti !

Poi un altra domanda
Quando giochiamo la coop online con squadre di club ci fa affrontare gente con la squadra del myclub , ce un modo per affrontarsi solo con squadre di club ??

Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi sono nuovo ed un saluto a tutti . Diciamo che sono nuovo di pes dopo aver abbandonato fifa ! Quest'anno hanno fatto un capolavoro!!!! Ed infatti come premio al primo diciamo spacchettamento gratutito ho trovato Messi
Volevo chiedervi alcune cose del myclub e se possibile della coop online !

Allora quando giochiamo la coop my club credo se non erro che abbini alcuni miei giocatori con quelli del myclub del mio amico , ma come si fa a scegliere quali giocatori portare nella rosa ? A noi li assegna automaticamente e molte volte abbiamo ruoli scoperti !

Poi un altra domanda
Quando giochiamo la coop online con squadre di club ci fa affrontare gente con la squadra del myclub , ce un modo per affrontarsi solo con squadre di club ??

Grazie
la prima ..si li porta automaticamente ... random
la seconda ..devi giocare al di fuori del myclub

ps cmq c'è l'esperto @Benzina per quanto riguarda le coop
lui ne sa molto di piu di me ;)
 

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
le 2 palle black le ottiene sempre anche a dicembre ..a patto di aver giocato al myclub 19 ( basta entrare una sola volta all'interno del myblub 19 e spacchettare le prime pescate sperando di beccare un paio di black ) poi con lo stesso account vai al 20 ed otterrai il bonus veterano!

Sta il fatto che si ho giocato cmq a my club 19
Comprando la standard edition eventualmente che perderò solo il regalo leggenda? La cosa che tengo é il giocatore partner e le due palle nere..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca