PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si, ma ci ho provato con la demo per 20 giorni senza riuscire in nessun modo ad avere il gioco con la stessa qualità della Ps4 o del monitor del portatile.
Probabilmente qualcuno di veramente esperto ci riuscirebbe, ma ti assicuro che ho chiesto consigli, cercato guide, guardato tutorial, letto articoli senza mai riuscire ad ottenere il risultato voluto.

Azz...è un problema.
Il monitor è troppo piccolo .
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,137
33,405
113
E' stato un esperimento di certo poi in base ai feedback hanno (forse perchè devo ancora testare con mano) fatto un passo indietro, ora io dico: la maggioranza evidentemente ha preferito il gioco così, non è forse giusto seguire questa strada per un prodotto che , quest anno più di altri, sta cercando di aumentare il bacino di utenza? La risposta è certamente sì poi arrivano i gusti personali che perfino nella realtà sono discordanti, Io a esempio preferisco arbitraggi meno presenti sui minimi contatti.

Poi la questione rigori è un'altra cosa ovviamente.
Un conto è comprendere scelte commerciali di chi produce il gioco, scelte che faremmo anche noi al loro posto.
Un altro è comunque pensare che così facendo realizzino il gioco migliore possibile.
Non è, in questo caso, questione di gusti personali.
Parliamo di un gioco di calcio, nel calcio certi interventi vengono sanzionati.

Oh, anche io devo ancora testare il gioco, mi baso su quello che leggo finora.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
chi l'ha preso per pc su cdkeys mi confermate che ancora non si puo scaricare? a me riporta cosi'

This product is a Pre-Order, it will be available here on or slightly before the release date of 10th September 2019.
Si, anche a me! Speriamo sblocchino entro questa sera, ma dubito!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho ufficialmente bisogno di aiuto!
Quale che sia l'impostazione da me scelta, i colori sono abbaglianti e non se ne viene a capo.
Ho attivato la funzione hdr ma gioco su una ps4 normale. È dovuto a questo?
In quasi tutte le tv c’è una funzione che desaturate i colori. Una volta desaturati a piacimento puoi aumentare leggermente i colori.
I colori sono follemente saturati. Non ci si può fare molto.
A volte li fanno spenti, altre annate accesi. Più di tanto non ci si può fare molto. L’unica è se trovi una funzione di desaturazione. Ovviamente non su tutte le tv c’è questa funzione. Da qui dipende il prezzo o fascia di livello tv. Ma secondo c’è in moltissimi.

Nel mondo cinematografico è risaputo che i giapponesi hanno preferenze molto cariche di colore.
Ciononostante Sony e tutti in genere calibrano con colori Usa ed europei. Konami no. Bhooo

HDR da le sfumature. In teoria non agisce sulla saturazione anche se forse forzando le sfumature potrebbe sovraccaricare i colori. Ma se il gioco è fatto nativo in hdr allora non c’entra il software tv. Perché se nativo riproduce così come il gioco è stato programmato.

Ad ogni modo disattiva tutti i filtri della tv e opzioni attive. Tutte inutili con giochi e film nativi.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Facendo saltare la barriera al momento giusto con cerchio non dovresti prenderne troppi. Io ne prendo 1 su 7 ad esempio. In un Brasile Argentina invece a conferma che la cpu è spettacolosa quest'anno messi ha preso un palo dai 25 metri apposta di fare il passaggio letale di pes 19 e Paredes ha sfiorato il palo in basso a destra con un tiro a scendere bellissimo. Mi piace sempre più :)
Ma la barriera non si fa saltare con quadrato ???
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No no .... ormai ho trovato il setting perfetto ..non abbandono uno schermo da 55" anzi .... se trovo il modo ....... vendo il 55" e passo al 65" .... la staffa che ho gestisce entrambi gli schermi .... mia moglie magari non se ne accorge ;)
Gli dici a tua moglie che il tv si è surriscaldato e gonfiato e per quello sembra un 65” :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
GLS me lo consegna domani, è dal 7 che sta a poco più di 50 km sa casa...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per le punizioni cpu consoglio vivamente:
1) far saltare la barriera premebdo quadrato
E piu importante
2) prendere il comando del portiere L1+R3 e spostarlo piu centrale: quando parte il tiro direzionarlo in quella direzione
% realizzativa cpu molto piu che dimezzata
Provate
Se hai il comando del portiere come fai contemporaneamente ad usare quadrato per far saltare la barriera ???
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Una buona notizia per la mia PS4, le demo funzionano quindi oggi pomeriggio comprerò per la prima volta un gioco in digitale. Mi mancherà non comprare la copia fisica di PES 2020 ma risparmiare 300 euro di questi tempi è molto più importante. Vorrà dire che domani farò lo stesso una capitana al negozio e toccare con mano il gioco, non rinunciando così alla tradizione :D
Prendilo usato l'anno prossimo a 8 euro :)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,723
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad