Kit SERIE A 2018/19/...2020

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ok @dennis ho letto adesso come fai. Ricrei un campionato di Serie A su campionati fake. Io sono un tifoso milanista e la maglia away del Milan di quest'anno mi fa impazzire, la vorrei troppo su PES. Ma quando vai a copiare la squadra originale sulla squadra Fake, poi non ti resta un doppione ovvero quella con licenza?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ah ok, ti stavo rispondendo..Si ovviamente ti rimangono le squadre di serie A originali + quelle che hai creato. Per la Master League non so se va bene, io non la gioco
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ecco purtroppo è questo il problema :( Io gioco spesso la Master dunque si verrebbero a creare spiacevoli situazioni. Peccato.. Magari lo faccio solo con il Milan.... quella seconda maglia è troppo invitante. Quante probabilità ci sono di una partita Milan vs Milan in master? :rotfl: L'unica cosa che non capisco è perchè, i loghi, in PES 2019 vengano rovinati quando importo un kit. La resa grafica del kit è eccezionale ma tutti i loghi extra come gli stemmi, le patch della champions, ecc. quelli vengono completamente rovinati con dei bordi spixellati intorno
 
Ultima modifica:

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Lavoro straordinario come tutti gli altri :D
Ieri ho iniziato una master (dopo aver importato manualmente quasi tutti gli acquisti delle squadre di Serie A, ad eccezione dei giocatori prelevati in campionati assenti nel gioco e che non ho tempo né voglia di creare manualmente) con il Bologna usando le nuove divise da te create :) Molto belle, veramente. La prima di campionato è stata Bologna-Milan e giocando a difficoltà "Campione" ho rifilato 3 gol al "mio" Milan. Un pò troppo semplice, devo dire :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Le third di Atalanta, Roma e Inter sono già pronte al 90%
Aspetto ovviamente l'ufficialità per fare un lavoro preciso
Domani dovrebbe essere presentata quella dell'Inter
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusami dove e' il link per scaricare i kit di questo anno?
I kits momentaneamente li puoi scaricare partendo da pag. 14 di questo topic: dove trovi le squadre clikki su "anticipazione-spoiler" e ti si aprono. Bisogna attendere qualche istante perché le pagine sono un po pesanti essendoci molte immagini, alcuni si sono lamentati che non si vedono.
Ripeto, basta attendere un po, anch'io quando non sono con la fibra di casa faccio un po fatica ma dopo un po si aprono.

Appena verrà creato il nuovo topic dedicato alla sezione edit di Pes2020 invece aprirò un nuovo topic con tutte le squadre in prima pagina in ordine alfabetico come ho sempre fatto. Consiglio a chi interessato di riscaricarle poi tutte da lì perché in questi giorni ne sto modificando/migliorando molte
 

MP10

Pulcini
7 Settembre 2019
22
15
3
PSN ID
JDM_LOVER_2003
Ciao Dennis, volevo esprimere tutto il mio apprezzamento verso te e il lavoro che hai svolto. Volevo anche farti una richiesta se è possibile, ovvero potresti pubblicarci le terze maglie di Inter e Roma in attesa della loro presentazione ufficiale?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ok, non sono a casa, prima di sera lo faccio, tieni presente però che non sono appunto versioni definitive.
Per l'inter direi che al 99% sarà così, non ho ancora notizie su pantaloncini e calzettoni ma più o meno direi che dovrò fare piccolissime modifiche.
Per la Roma invece, oltre a pantaloncini e calzettoni, non è ancora chiarissimo nemmeno il colletto, esistono due versioni e non è ancora chiaro se sarà una o l'altra. Ho incertezze anche sullo sponsor, potrebbe essere giallo o bianco dalle poche immagini viste.
Le posto qua sotto e poi nel nuovo topic metterò le definitive.
Faccio uno strappo alla regola, c'è modo e modo di chiedere le cose e il tuo mi è piaciuto ;)
 
  • Like
Reactions: MP10 e ARROW90

ARROW90

Esordienti
14 Agosto 2017
161
37
28
Ok, non sono a casa, prima di sera lo faccio, tieni presente però che non sono appunto versioni definitive.
Per l'inter direi che al 99% sarà così, non ho ancora notizie su pantaloncini e calzettoni ma più o meno direi che dovrò fare piccolissime modifiche.
Per la Roma invece, oltre a pantaloncini e calzettoni, non è ancora chiarissimo nemmeno il colletto, esistono due versioni e non è ancora chiaro se sarà una o l'altra. Ho incertezze anche sullo sponsor, potrebbe essere giallo o bianco dalle poche immagini viste.
Le posto qua sotto e poi nel nuovo topic metterò le definitive.
Faccio uno strappo alla regola, c'è modo e modo di chiedere le cose e il tuo mi è piaciuto ;)
Non vediamo l'ora di giocarci, quando caricherai le divise pre gara che hai postato?
 

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
Ma le maglie da allenamento si possono cambiare solo per squadre senza licenza oppure per queste su possono modificare tutte? Non sono molto esperto di PES per questo chiedo a voi
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ma le maglie da allenamento si possono cambiare solo per squadre senza licenza oppure per queste su possono modificare tutte? Non sono molto esperto di PES per questo chiedo a voi
nelle squadre licenziate di solito si ha la possibilità di aggiungere almeno una 4° maglia, indi per cui puoi aggiungerci qualsiasi divisa tu voglia
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Viste le richieste iniziamo con la third INTER anche se non ancora presentata ufficialmente.
Vi chiedo ovviamente, come per tutti i kits ma in particolare questi, di non ripubblicarli da qualche altra parte.
Sono provvisori e subiranno sicuramente qualche modifica, una volta postati quelli definitivi cancellero' questi.



Colletto n.1
 
  • Like
Reactions: motorola68

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar