FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La demo quando esce?
Si parla insistentemente del 12 settembre ma non è una data indicata ufficialmente da EA Sports.

Gira anche questa immagine (da prendere con le pinze, potrebbe anche essere fanmade... il rumor sulla data del 12 settembre comunque gira a prescindere, da giorni), che indicherebbe anche le squadre presenti nella demo:

122309
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Si parla insistentemente del 12 settembre ma non è una data indicata ufficialmente da EA Sports.

Gira anche questa immagine (da prendere con le pinze, potrebbe anche essere fanmade... il rumor sulla data del 12 settembre comunque gira a prescindere, da giorni), che indicherebbe anche le squadre presenti nella demo:

Visualizza allegato 122309

Visto ora :D
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Circola voce, totalmente da confermare, che su Fifa 20, 9/10 squadre di Serie B avrebbero la licenza ufficiale.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nella beta erano le tre retrocesse più il Benevento. o quest'ultima ha un logo molto simile al originale.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
nella beta erano le tre retrocesse più il Benevento. o quest'ultima ha un logo molto simile al originale.
In effetti questa notizia necessita di conferme, personalmente ci credo poco a 9/10 squadre con licenza, ma un noto youtuber pareva sicuro della veridicità delle sue fonti, vedremo...
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Si parla insistentemente del 12 settembre ma non è una data indicata ufficialmente da EA Sports.

Gira anche questa immagine (da prendere con le pinze, potrebbe anche essere fanmade... il rumor sulla data del 12 settembre comunque gira a prescindere, da giorni), che indicherebbe anche le squadre presenti nella demo:

Visualizza allegato 122309
Il periodo più o meno è sempre quello, lo scorso anno uscì il 13 se non ricordo male.
Io avrei optato per farla uscire prima del 10/09 (uscita PES)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la demo non uscirà oltre il 13. perché il 19/20 su xbox one e su pc per chi ha il EA access/origin premium fifa si sblocca senza limiti di tempo. il 24 chi per chi ha il EA access/origin basic, e chi ha fatto il pre order. in digitale.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
forse su soccergaming sempre se è uscita, l'unica patch aveva sia la serie A e la B era troppo invasiva, visto si vedevano in tutti i campionati solo la grafica della serie A e gli adboard di serie A,
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
forse su soccergaming sempre se è uscita, l'unica patch aveva sia la serie A e la B era troppo invasiva, visto si vedevano in tutti i campionati solo la grafica della serie A e gli adboard di serie A,

Grazie trovata su soccergaming file aggiornato...al 5/9 a parte leghe b ma ottima
Aggiornato anche nuovo gameplay, gioco più godibile ma sempre lontano da pes
Ora vorrei inserire un pack manager x iniziare una carriera seria
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 123189
Meglio dare uno sguardo alla concorrenza @crazy for soccer ti sei sbagliato
Avevo solo riportato i rumors più insistenti sui social in merito alla possibile data di rilascio della demo, non sono mica un PR di EA Sports io :rotfl:

Comunque non sono affatto sorpreso che abbiano anticipato. Cercano di rubare visibilità mediatica al lancio del titolo concorrente. Per curiosità, vedi se le squadre della demo sono in effetti quelle dell'immagine che avevo pubblicato, se così fosse allora davvero il lancio era inizialmente previsto per il 12 ed è stato anticipato. ;)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Avevo solo riportato i rumors più insistenti sui social in merito alla possibile data di rilascio della demo, non sono mica un PR di EA Sports io :rotfl:

Comunque non sono affatto sorpreso che abbiano anticipato. Cercano di rubare visibilità mediatica al lancio del titolo concorrente. Per curiosità, vedi se le squadre della demo sono in effetti quelle dell'immagine che avevo pubblicato, se così fosse allora davvero il lancio era inizialmente previsto per il 12 ed è stato anticipato. ;)
Wow, uscita a sorpresa, ma sbaglio o non l'hanno annunciata neanche?
Pardon crazy allora ho capito male il tuo messaggio questa è proprio una demo a sorpresa scoperta grazie alla live di gabboman non so se lo conoscete mi sono detto ma possibile? E si è possibile Crazy ti faccio sapere appena finisce da scaricare comunque e un po' concorrenza sleale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Avrei una richiesta. Qualcuno di buon cuore potrebbe portarmi la sua esperienza dei capitoli FIFA 13-18? Io mi fermai al 12, ai tempi. Quali cambiamenti in meglio e peggio ci son stati, nel corso di questi anni? Possibile che, soprattutto a livello di animazioni, qualcosa sia andato storto col nuovo motore grafico introdotto nel 2017 come suggerito, mi pare, da @xyz1989? Sto guardando diversi video, cercando di farmi un'idea. Grazie mille :)
Quest’estate tra malattia e ferie ho avuto 2 mesi di tempo, e così mi son messo a scaricare Fifa 11-12-13-14-15-16-17
Il più bello di tutti?
Fifa 11
Anche se ritengo come cpu la migliore il 13, diciamo che il gameplay è rimasto spettacolare fino al 13, perché già con il 14 si intravedeva il cambio generazionale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771