Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
sarà cosi quella ufficiale?
Non si sa ancora, ci sono due o tre versioni in rete.
Sicuramente il colore sarà quello così come il pattern coi vecchi simboli della Roma.
Non si sa ancora molto su pantaloncini calzettoni e colletto.
Attendiamo la presentazione, intanto mi sono portato avanti
 
  • Like
Reactions: ARROW90

topin

Primi Calci
16 Agosto 2018
12
2
3
PSN ID
tea
innanzi tutto complimenti per il tuo lavoro. il colletto della maglia away della sampdoria non è a v ma polo. manca la terza maglia del milan
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
innanzi tutto complimenti per il tuo lavoro. il colletto della maglia away della sampdoria non è a v ma polo. manca la terza maglia del milan
Grazie per i complimenti ma...
la maglia away della Samp mi sembra tutto tranne che a polo.
Per quanto riguarda la terza maglia del Milan l'ho giå detto una decina di volte che avevo tralasciato apposta qualche terza per finire più in fretta tutte le squadre. Le sto facendo adesso, infatti ho già fatto Parma, Genoa e sto facendo Roma e Inter. Poi farò anche il Milan.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: motorola68

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
;)No problem
Fate bene a segnalare, a volte mi accorgo anch'io di aver fatto qualche errore riguardandole, ma d'altronde ne ho fatte più di 100 in un mesetto circa, sono un po fusoo_O
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
... le seconde maglie della Fiorentina hanno ai bordi della maglia i simboli dei quattro quartieri di Firenze e non il giglio come presente correttamente sulla prima maglia
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Completamente riviste e migliorate in molti particolari divise SAMPDORIA.

Ormai ci siamo! Mancano solamente all'appello le terze maglie di ATALANTA, BOLOGNA, INTER, ROMA e S.P.A.L che non sono ancora state presentate. Quando sara', provvedero'.
Intanto sto rivedendo e migliorando praticamente tutte le divise, visto che adesso ci sono molte piu' immagini dei vari dettagli rispetto a Luglio quando ho creato la maggior parte dei kits.
Consiglio quindi a chi interssato, quando apriro' il nuovo topic nella nuova sessione di Pes2020, di riscaricarle tutte.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82