MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non gioco esclusivamente a My club.. In questo mese l ho ripreso giocando in locale con un amico in my Coop..
Facciamo fatica a pagare contratti anche se abbiamo la panchina tutte palle bianche messe a posta lì.. La mia domanda è :e possibile rimanere bloccati e non proseguire per via dei contratti.?
In pes20 voglio giocarci di più in myclub..e cerco almeno dei trucchetti per avere soldi pagare e comprare pacchetti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non gioco esclusivamente a My club.. In questo mese l ho ripreso giocando in locale con un amico in my Coop..
Facciamo fatica a pagare contratti anche se abbiamo la panchina tutte palle bianche messe a posta lì.. La mia domanda è :e possibile rimanere bloccati e non proseguire per via dei contratti.?
In pes20 voglio giocarci di più in myclub..e cerco almeno dei trucchetti per avere soldi pagare e comprare pacchetti
Al myclub devi giocare il più possibile loggandoti ogni giorno per avere bonus giornalieri più eventuali bonus settimanali che potrebbero essere coupon di rinnovo contratto ,gp o altro.

Trucchi per fare gp per il 20 non ne abbiamo ,non sappiamo come sarà la modalità quest'anno,novellino -sim ecc ecc....
Come detto l' unico mio consiglio è partire dal d1.

PS io non ho mai avuto problemi con i rinnovi (anche se alcuni un pochino sono eccessivi) ma se parti a giugno é chiaro che poi mantenere lo squadrone costa!

Cmq Aspetta il 10 settembre ... Per come fare gp in fretta ,qualcosa uscirà ;) dopo alcuni giorni!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se restano le sim come in pes 19, allora si puo continuare a farmare allo stesso identico modo anche in pes 20...
 
F

Faberuk

Guest
Al myclub devi giocare il più possibile loggandoti ogni giorno per avere bonus giornalieri più eventuali bonus settimanali che potrebbero essere coupon di rinnovo contratto ,gp o altro.

Trucchi per fare gp per il 20 non ne abbiamo ,non sappiamo come sarà la modalità quest'anno,novellino -sim ecc ecc....
Come detto l' unico mio consiglio è partire dal d1.

PS io non ho mai avuto problemi con i rinnovi (anche se alcuni un pochino sono eccessivi) ma se parti a giugno é chiaro che poi mantenere lo squadrone costa!

Cmq Aspetta il 10 settembre ... Per come fare gp in fretta ,qualcosa uscirà ;) dopo alcuni giorni!
Aggiungerei che se si prende la Legend edition, aiuterebbe di molto le finanze gestionali del my club,con 3 coupon di rinnovo a settimana x 30 settimane, si riesce a gestire le prime donne in miglior maniera sempre e se,si giocano non più tot partite a settimana con le bitches.....ma il my club è anche ,in qualche maniera ,uno gestionale,indi per cui é data la possibilità di ovviare alla carenza di pecunia.....certo che se poi se vo' la botte piena e la moglie ubriaca, allora nun sariva da nisuna parte....il segreto è sempre lo stesso, come la controparte vita reale.....gli estremi portano alla rovina,una buona gestione dei giocatori in rosa ovvia a questa problematica:)squadre miste,con perle oro e argento,te danno er pocket coffe:D:D:D:p:cool:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Aggiungerei che se si prende la Legend edition, aiuterebbe di molto le finanze gestionali del my club,con 3 coupon di rinnovo a settimana x 30 settimane, si riesce a gestire le prime donne in miglior maniera sempre e se,si giocano non più tot partite a settimana con le bitches.....ma il my club è anche ,in qualche maniera ,uno gestionale,indi per cui é data la possibilità di ovviare alla carenza di pecunia.....certo che se poi se vo' la botte piena e la moglie ubriaca, allora nun sariva da nisuna parte....il segreto è sempre lo stesso, come la controparte vita reale.....gli estremi portano alla rovina,una buona gestione dei giocatori in rosa ovvia a questa problematica:)squadre miste,con perle oro e argento,te danno er pocket coffe:D:D:D:p:cool:
@Faberuk, non è quello che faccio sempre evitando gli estremi??! :p
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Salve, volevo condividere le mie impressioni, sono un fan di Pes da sempre, da quando è uscito (2001-2002) credo di aver perso solo 2 edizioni, lo ritengo superiore a FIFA per fluidità di gioco e grafica ma ahimè mi accorgo che sul gioco online pecca, non è reale, mi spiego.
Sarà capitato pure a voi di perdere delle partite assurde, che nella realtà capitano ( vedi Juventus- Manchester anno scorso) ma su MyClub è quasi la normalità, guardo molto la tattica e cioè per ogni formazione avversaria cambio la mia per contrastarla al meglio ad es. contro il 4-3-3 metto il 4-2-2-2 perché sulle fasce creo superiorità numerica ma anche se creo molte occasioni spesso mi capita di perdere con possesso palla medio di 63-65%, noto praticamente che sui cross non si segna quasi mai e da fuori area centralmente con centrocampista neanche si riesce a tirare ( non capisco perché ), poi capita il contropiede con conseguente dormite dei difensori ed ecco il goal, direte metti difesa bassa, non funziona! Questo succede soprattutto dopo 4-5 vittorie consecutive e come se il sistema per altrettante non ti deve far vincere, mi viene da pensare questo.
Ma quello che mi fa più pensare che sia un gioco non reale è che nella realtà una squadra che gioca con 4-5 attaccanti di ruolo ( praticamente quasi tutti ) deve perdere pure con l’Albinoleffe e invece no! Non puoi giocare con Mbappe e salah come centrocampisti laterali e addirittura rubare palla, con pressing incessante per 90 minuti quando nella realtà al 60° sarebbero dei cadaveri. Giocatori quasi sconosciuti come Walker o Robertson che Maldini spostati, Mbappe da far impallidire Pelé e centrocampisti offensivi come Hamsik, Nedved, o de Bruyne Messi come mediani o centrocampisti centrali arretrati che rubano palla in continuazione facendo pressing ovviamente. Ma dove si è visto nella realtà??
Spero che migliorino queste cose se no perderanno molti clienti anche perché credo non sono l’unico a lamentarsi.
 

Allegati

  • 3F6FCC84-0715-4A3D-B0D2-97B7816774F4.jpeg
    3F6FCC84-0715-4A3D-B0D2-97B7816774F4.jpeg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Faberuk

cadex1

Primi Calci
10 Gennaio 2019
9
1
3
Buongiorno a tutti, una curiosità: le sfide online avvengono anche tra piattaforme diverse? Esempio Pc contro psx oppure le cose sono divise?
 
F

Faberuk

Guest
Salve, volevo condividere le mie impressioni, sono un fan di Pes da sempre, da quando è uscito (2001-2002) credo di aver perso solo 2 edizioni, lo ritengo superiore a FIFA per fluidità di gioco e grafica ma ahimè mi accorgo che sul gioco online pecca, non è reale, mi spiego.
Sarà capitato pure a voi di perdere delle partite assurde, che nella realtà capitano ( vedi Juventus- Manchester anno scorso) ma su MyClub è quasi la normalità, guardo molto la tattica e cioè per ogni formazione avversaria cambio la mia per contrastarla al meglio ad es. contro il 4-3-3 metto il 4-2-2-2 perché sulle fasce creo superiorità numerica ma anche se creo molte occasioni spesso mi capita di perdere con possesso palla medio di 63-65%, noto praticamente che sui cross non si segna quasi mai e da fuori area centralmente con centrocampista neanche si riesce a tirare ( non capisco perché ), poi capita il contropiede con conseguente dormite dei difensori ed ecco il goal, direte metti difesa bassa, non funziona! Questo succede soprattutto dopo 4-5 vittorie consecutive e come se il sistema per altrettante non ti deve far vincere, mi viene da pensare questo.
Ma quello che mi fa più pensare che sia un gioco non reale è che nella realtà una squadra che gioca con 4-5 attaccanti di ruolo ( praticamente quasi tutti ) deve perdere pure con l’Albinoleffe e invece no! Non puoi giocare con Mbappe e salah come centrocampisti laterali e addirittura rubare palla, con pressing incessante per 90 minuti quando nella realtà al 60° sarebbero dei cadaveri. Giocatori quasi sconosciuti come Walker o Robertson che Maldini spostati, Mbappe da far impallidire Pelé e centrocampisti offensivi come Hamsik, Nedved, o de Bruyne Messi come mediani o centrocampisti centrali arretrati che rubano palla in continuazione facendo pressing ovviamente. Ma dove si è visto nella realtà??
Spero che migliorino queste cose se no perderanno molti clienti anche perché credo non sono l’unico a lamentarsi.
Questo è il mondo my club,nell'immagine da te postata,si racchiudono tutti i mal contenti dell'utenza,se questi fattori si verificassero con una percentuale irrisoria,avremmo un gran prodotto,altrimenti un prodotto tarato al 70% dalla cpu ,in un calcistico,non ha più valore,vedremo cosa hanno combinato per il 2020 ma se tanto me da tanto,scommetto che rimarrà invariato tutto l'asset concepito nel 19.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi desidero ringraziare tutti voi per questo fantastico anno a pes 2019: ci siamo fatti tutti compagnia sul forum e spesso giocato insieme online. Oggi per me è stata l’ultima volta su pes 2019 e desidero celebrarla condividendola con tutti voi!!! Poverino il mal capitato!!
Ci si vede su pes 2020: stay tuned
83F086F9-9A87-4C78-B5A9-FB9D1B34AD97.jpeg06B23989-31B9-458E-B0EF-3AAC062E4A98.jpegCEE55E31-78F6-4040-8979-31ED7BE0EF2A.jpeg
 
  • Like
Reactions: Ortex

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente
hai visto dove hai postato?:p
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
@Koon voglio farti solo una piccola precisazione.. io non sono arrivato nei primi 500 ma sono riuscito lo stesso ad assistere la finale quindi credo sia per tutti.. altra domanda dove si può vedere a che ora ci sarà la prossima?
ma te li ha dati 5000+5000 gp o solo 5000?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chiudiamo provvisoriamente così non ci sbagliamo. :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL