Dt di Incas

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Hai provato gli ultimi Dt18 modded 6? Quelli per me spazzano via tutti gli altri... ;)(y)
Allora innanzitutto grazie della "dritta". Ho provato finora "dt18_2019_modificato_rielaborato_terzini_salgono" ( per chi volesse provarlo e' questo: " dt18_x64_ts " ) e lo trovo fantastico! I terzini FINALMENTE salgono realmente, la gravità della palla e' costante con la velocità del gioco, i tiri da fuori finalmente sono potenti, migliorata molto la precisione e la destinazione dei passaggi filtranti ( prima erano 8/10 sempre intercettati dalla difesa avversaria; anche se calibravi ) e soprattutto i giocatori (umano ) non "rallentano" piu' quando stanno intercettando una palla. Insomma veloce, gradevole e coinvolgente!...Chiaramente nulla puoi, quando la CPU "decide" di segnarti o non farti segnare; non c'è dt18 che regga; ma quella e' un' altra storia purtroppo...:D:D:D
Qui e' dove si possono scaricare tutti
https://www.pes-patch.com/2019/08/pes-2019-gameplay-patch-by-incas36.html
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
davvero ho una patch con squadre classiche di tutto il mondiale 1978, ho fatto l' incontro Francia-Brasile, terminato 1-1, gol di Lacombe e pareggio di Zico, e con il tuo dt coi terzini che salgono, veramente i due terzini, che erano Janvion e Battiston salivano come nella realta'
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Mi serviva un gameplay che limitasse il pressing indemoniato della CPU soprattutto squadre come: Juve e inter per me era impossibile anche pareggiare, io gioco in modalità professionista (quindi non sono bravissimo) ho usatto il "dt18_x64_Quick_Turn" ho fatto tre partite con la juve ho pareggiato 0-0 all'Allianz poi contro l'inter ho pareggiato 1-1 poi ho giocato una partita di Champions League contro il Chelsea e ho vinto 1-0 in casa loro, con questo gameplay mi sono trovato molto bene, se qualcuno conosce un "dt18" migliore dell "Quick_Turn" mi faccia gentilmente sapere!!!
i miei complimenti vanno a incas36 e hai suoi lavori!!!;)
 
  • Like
Reactions: incas36

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Grazie @settembre2005 dei tuoi complimenti. Davvero graditissimi! Prova il dt18 che ti ha suggerito @*Supernova* ne rimarrai sorpreso! Buon Pes amico.
Te li meriti tutti amico, hai fatto un lavorone da 11 e lode;).
Comunque ribadisco che " dt18_x64_ts " è ( SECONDO ME ) il migliore finora provato! Ho fatto la prova con impostazioni avanzate, TERZINI ALTI E FALSA ALA, ( uso un 4-4-2/4-1-4-1 ) e quando spunto queste due voci, le ali si accentrano realmente ed i terzini prendono il loro posto, creandomi numerose azioni da gol ( in attacco le ali diventano att. esterni e mi diventa un 2-4-1-3, cosa praticamente impossibile da notare e praticare con il dt18 originale!...Quando tolgo le spunte ( i triangolini rossi o azzurri delle avanzate ) i terzini si fermano al centrocampo e le ali diventano esterni puri, per non parlare dei tiri da fuori bellissimi finalmente. Dico soltanto che sto facendo una MASTER (offline) vecchio dt18, 5 sconfitte, 2 vittorie 4 pareggi; nuovo dt18_x64_ts, 15 VITTORIE CONSECUTIVE, 2 PARI ed una sola sconfitta 2-1......
Bavetta da libido:D:D:D
PS: PER SAMEDI, Prova questo ti esaltera'!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e samedi

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Ecco come si sviluppa, con terzini alti; l'esterno si accentra, e si fa seguire ed il terzino funge da ala e trova una prateria, cross e rete ( nel mio caso:D:D ), Viceversa senza impostazioni; il terzino resta arretrato le ali seguono il contropiede!...Calcio vero!
 

Allegati

  • FALSA ALA.jpg
    FALSA ALA.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • SENZA.jpg
    SENZA.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusate ma ho avuto problemi col pc ora risolti...mi tocca riscaricare tutto
mi sono perso quali sono gli ultimi dt di cui tanto si parla? grazie io ero rimasto al 20 edition (se non erro si chiamava cosi)
 
D

Deletedmember40021

Guest
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi grazie alle dritte di mastro Incas ho shakerato gli aspetti migliori di alcuni dt e ho tirato fuori qualcosa di particolare... :D

Se c'e' ancora qualcuno che ha voglia di provare qualcosa di nuovo lo uppo! ;)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Uppa uppa...:)....il migliore per adesso per me rimane il modded 6 del maestro Incas...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Fatte una decina di partite. Che dire.....per me è superiore al Modded 6!!!!! Bravissimo Andrea!!!!
Ti ringrazio ma sai che c'è sempre del merito tuo... ;)
Bisogna dargli una limatina ai contrasti,a me piacciono le tante cadute ma forse così è troppo!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Avete presente quando pensi di aver spremuto tutto il potenziale da un gioco, che non abbia piu' niente da dare, poi per gioco butti vari ingredienti nel frullatore, lo dai a uno chef con i controcazzi come Incas e ti tira fuori un gameplay che fa dimenticare la prossima uscita di PES 20? Ecco preparatevi...

Spero che chiunque abbia ancora il 19 installato sull'hard disk lo possa provare, le partite piu' belle,realistiche e spettacolari fatte finora, con una fisica della palla tutta nuova! :cool:

Il degno dt conclusivo per questa annata. Maestro quando leggi pubblica mi raccomando! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp