PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io sono a quota 11 rigori ricevuti ... in ca una 40ina di match, tu zero?

Io ne ho ricevuto uno solo.
Però avrò giocato una dozzina di partite in totale.
A me le demo non prendono più di tanto, anche se col PC son riuscito a sbloccare i 5 minuti.
Ma potenzialmente vedo una situazione che, con una piccola aggiustatina, potrebbe darmi un gioco equilibrato e divertente (a differenza dei precedenti).

Però come ha detto @the elder potrebbe anche darsi che si facciano prendere la mano ascoltando le lamentele, più che i consigli.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Oggi al Tardini hanno attivato l opzione stamina....
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oggi online boca vs barca, l'avversario amante di R1 e scivolata mi ha fatto tre entrare da dietro, violente con annessi urlo di dolore e rumore di ossa semirotte, nemmeno il giallo. Poi mi espelle benedetto perché ho fatto fallo intenzionale in area avversaria (non scivolata, trattenuta). Vabbè che ho vinto uguale ma se mi capita una cosa del genere nel gioco definitivo c'è qualcosa che non quadra.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Tutti stanno a zero o max sotto 5 ad essere larghi
A me un rigore l'hanno dato e ho giocato meno di 10 partite, puó essere un caso ma ne ho sempre avuti anche nei pes scorsi, diciamo che dipende anche da come si gioca, ovvero, quando attacca uno scarsone del dribbling come me probabilmente va più spesso a contatto con l'avversario
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,434
113
PSN ID
Safelb
Dopo aver visto la Juve ieri mi tocchera impostare il modulo fluido 433 base che diventa 442 in fase difensiva e 4312 in fase offensiva oltre all istruzione offensiva flessibile.
A me tatticamente pes non mi sembra poi cosi indietro o poco profondo: si puo fare di ogni ...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,434
113
PSN ID
Safelb
Io comunque non riesco a giocare con la tlc stadio ... rimango con la storica grandangolo h10 zoom 0 angolo 0
 
  • Like
Reactions: FabioPes

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Oggi online boca vs barca, l'avversario amante di R1 e scivolata mi ha fatto tre entrare da dietro, violente con annessi urlo di dolore e rumore di ossa semirotte, nemmeno il giallo. Poi mi espelle benedetto perché ho fatto fallo intenzionale in area avversaria (non scivolata, trattenuta). Vabbè che ho vinto uguale ma se mi capita una cosa del genere nel gioco definitivo c'è qualcosa che non quadra.
Purtroppo hanno avuto una grande idea con il fallo intenzionale,ma come sempre konami fà il compitino per sentirsi dire:bella intuizione,sei bravo ma ti potresti impegnare di più.Secondo me è una grande innovazione che desideravo da parecchi anni,devo solo verificare due cose nel gioco definitivo:
1-se lasciano questa cosa che a priori è cartellino giallo,se si parla di trattenuta ok,se si tratta che con un braccio sotterri l'avversario che ti corre accanto anche no(nel calcio d'oggi vieni ammonito 1 volta su 5 per una cosa del genere,più che altro se ripetuta e sopratutto in base anche zona di campo ci si trova)
2:mi piacerebbe vedere anche che la Cpu si aggrappasse a me se me ne vado via
Sistemassero questi 2 punti sarebbe da bava alla bocca
 
  • Like
Reactions: Asso75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,434
113
PSN ID
Safelb
E 12 .... se la media e questa, sicuramente supero abbondantemente la mia media tigori di pes18-19 pari a 7-8 a stagione ...
Rigore fresco fresco domenicale ... per contrasto energico (secondo me me l hanno regalato)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,434
113
PSN ID
Safelb
Non so se si percepisce la differenza qualitativa tra questo specifico video (Hisense in Hdr) e gli altri fatti da casa (LG Oled hdr) ... differenza qualitativa imbarazzante tra LG e Hisense entrambi 4k Hdr
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Dopo aver visto la Juve ieri mi tocchera impostare il modulo fluido 433 base che diventa 442 in fase difensiva e 4312 in fase offensiva oltre all istruzione offensiva flessibile.
A me tatticamente pes non mi sembra poi cosi indietro o poco profondo: si puo fare di ogni ...
Luca tu nel tuo 4 3 1 2 chi a il ruolo di trequartista?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
I giocatori sono fatti da Dio quest’anno. Provate ad impostare con Rodolpho del Flamengo , legnosissimo. Però se lo mettete su Mandzukic regge l’urto fisico alla grande.

Ho notato poi una gran varietà di stili di corsa rispetto al passato
Io ho paura proprio di sta cosa xche così anche quest'anno ov può andare a farsi benedire
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
In che senso ?
Per farti capire meglio rodolpho a un ov di 75 se non erro con lui riesci a fermare manzu di ov 84 e se riesci a fermare lui molto probabilmente riesci anche a fermare Ronaldo e non metto in mezzo neanche dybala perché sicuramente dybala te lo scherzi e proprio questo il problema giocatori con overall bassi che fermano con tranquillità imbarazzante giocatori con overall molto più alti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per farti capire meglio rodolpho a un ov di 75 se non erro con lui riesci a fermare manzu di ov 84 e se riesci a fermare lui molto probabilmente riesci anche a fermare Ronaldo e non metto in mezzo neanche dybala perché sicuramente dybala te lo scherzi e proprio questo il problema giocatori con overall bassi che fermano con tranquillità imbarazzante giocatori con overall molto più alti
Alt. Il piano fisico è una cosa, poi c’è l’agilita, la velocità e altro.

Se metti Rodolpho vs Dybala che lo fa uscire a prendere a tutto campo, il difensore dopo 40 minuti è cotto. O se lo punti in velocità, ora che Rodolpho si gira, aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77