PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
@AndreaBoy72 quando ci si incontra online vengono fuori belle partite. Ad un ritmo sudamericano:D
Belle sfide...
Che poi quando trovi giocatori online corretti, mi diverto molto. Vengono fuori bellissime partite e situazioni che contro la Com non troveresti mai. Peccato che altri abbiano un' attitudine da bambini dell asilo. E la cosa che più preoccupa é che guardando il loro nickname ( con l'anno probabile di nascita ) non sono giovanissimi..
Ragazzi ma x giocare online servono le persone giuste...le divisioni o stagioni sono una jungla purtroppo... Per sfruttare il gioco in multy ci sono tanti gruppi o campionati di gente che ha davvero passione e gioca x divertirsi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Finta di Ramsey, interviene il difensore, Ramsey cade, il difensore rinvia male, la palla sbatte sul tallone di un giocatore e rimpalla nello spazio, arriva Cristiano Ronaldo e di prima non perdona!
SIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Finta di Ramsey, interviene il difensore, Ramsey cade, il difensore rinvia male, la palla sbatte sul tallone di un giocatore e rimpalla nello spazio, arriva Cristiano Ronaldo e di prima non perdona!
SIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU

Tra L altro nella finta ... la palla si era allungata ... ecco perché Ramsey la persa e L ha presa il difensore ... penso che il campo bagnato abbia creato uno slittamento eccessivo del pallone: questi dettagli che cambiano un azione, una giocata, etc si chiamano perle nascoste di GAMEPLAY
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Su PC, online, il gioco e diventato velocissimo. Peccato. Peccato veramente. Vi garantisco non è ne un effetto placebo, ne il modo di giocare dell avversario sono proprio le animazioni ad essere più veloci rispetto a prima della ultima patch. Non ci credo. Mi sta seriamente venendo il nervoso
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
come la spiegate la partita wolwerhampton-liverpool, vinco 2-1 col wolwe fine primo tempo, come inizia il secondo tempo la cpu mi fa tre gol uguali in due minuti? ma dai di nuovo il solito gioco come l'anno scorso prima dei dt correttivi di Incas
 
  • Like
Reactions: Holland_

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ora ho seriamente Paura x la versione finale. Non posso credere che Konami sti facendo questo. Su PC il cambiamento è evidente dopo la seconda patch. Dopo averlo provato a fondo ora ne ho la certezza. Ti prego Konami, fai che il gioco finale sia lento e ragionato, anche perché se anche te dai ascolto a tutti i bimbi deficenti, x quanto mi riguarda, puoi anche fallire.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq mi son rotto ufficialmente il cazzo della demo...

Online non mi va di giocarci offline di ste sveltine da 5 minuti non ne posso più..

Aspetto il gioco finale e basta sperando i livelli di difficoltà vengano tarati meglio...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ora ho seriamente Paura x la versione finale. Non posso credere che Konami sti facendo questo. Su PC il cambiamento è evidente dopo la seconda patch. Dopo averlo provato a fondo ora ne ho la certezza. Ti prego Konami, fai che il gioco finale sia lento e ragionato, anche perché se anche te dai ascolto a tutti i bimbi deficenti, x quanto mi riguarda, puoi anche fallire.
Leggere sto post è inquietante...ovviamente di default so che andrò a giocare a velocità -1 nel gioco finale mentre la.demo ho lasciato 0
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC, online, il gioco e diventato velocissimo. Peccato. Peccato veramente. Vi garantisco non è ne un effetto placebo, ne il modo di giocare dell avversario sono proprio le animazioni ad essere più veloci rispetto a prima della ultima patch. Non ci credo. Mi sta seriamente venendo il nervoso
Nessun effetto placebo, sono giorni che lo vado dicendo! Confermato da chi ne sa più di me in fatto di editing/mod. Preoccupante si (la velocità di prima era perfetta per avere una buona simulazione e un gioco ragionato/di qualità). Da li ho cominciato a perdere alcune partite contro gli R1 fisso più uno/due automatico... Per ovviare gioco meno spettacolare adeguandosi all'avversario. PS: su fb leggo la grande maggioranza dell'utenza che chiede più velocità e facce reali (per me ci possono mettere pure pinguini e t-rex, mi interessa solo il gameplay).
L'andazzo è questo, gli fp faranno il resto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771