⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Visualizza allegato 121949

Daje Edin ha rinnovato ! Meglio così sinceramente , l' ho visto bello motivato ed in forma in questo pre campionato . Alla fine Higuain rimane alla Juve , Dzeko alla Roma , e l unica a rimetterci per adesso è l Inter , con Icardi sul groppone.
Adesso concentriamoci sul difensore centrale e spero che riescano a mandare in prestito quell' ectoplasma di Schick , per prendere un attaccante di riserva all altezza.
Gran colpo del Bayern con Coutinho , avevano estremo bisogno di un giocatore del genere
Mah Icardi è fuori a prescindere. Per noi non cambia assolutamente nulla. Lo hanno capito quasi tutti a parte Icardi. :(
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mah Icardi è fuori a prescindere. Per noi non cambia assolutamente nulla. Lo hanno capito quasi tutti a parte Icardi. :(
Nel senso che il rinnovo di Dzeko toglie due pretendenti di Icardi , la Roma e( credo) la Juve ( che si tiene Higuain ) , rimane il Napoli , ma sinceramente la vedo un operazione difficile. Mi sembra un po' eccessivo dire che non vi cambia nulla , non vi farebbero comodo i soldi della sua cessione in modo da poterli reinvestire sul mercato ? Rimane anche il mercato estero , come dicevi tu forse l Atletico anche se mi sembra che non si sia mai mosso per Icardi .... Non so la vedo una situazione molto ingarbugliata , anche perché mettiamo caso che a poche ore dalla chiusura del mercato si presenta una squadra dicendovi vi do 10 milioni o rimane da voi, oppure, lo vogliamo solo in prestito gratuito....
Mah Icardi è fuori a prescindere. Per noi non cambia assolutamente nulla. Lo hanno capito quasi tutti a parte Icardi. :(
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Nel senso che il rinnovo di Dzeko toglie due pretendenti di Icardi , la Roma e( credo) la Juve ( che si tiene Higuain ) , rimane il Napoli , ma sinceramente la vedo un operazione difficile. Mi sembra un po' eccessivo dire che non vi cambia nulla , non vi farebbero comodo i soldi della sua cessione in modo da poterli reinvestire sul mercato ? Rimane anche il mercato estero , come dicevi tu forse l Atletico anche se mi sembra che non si sia mai mosso per Icardi .... Non so la vedo una situazione molto ingarbugliata , anche perché mettiamo caso che a poche ore dalla chiusura del mercato si presenta una squadra dicendovi vi do 10 milioni o rimane da voi, oppure, lo vogliamo solo in prestito gratuito....
Non intendevo dire che non cambia nulla dal punto di vista economico, ci mancherebbe. Quello che intendevo è che è fuori rosa a prescindere, anche se restasse, dunque per noi tifosi è come se non ci fosse più già da un pezzo. Poi certo chiunque preferirebbe che se ne andasse, magari in cambio di soldi o di qualche top player.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non intendevo dire che non cambia nulla dal punto di vista economico, ci mancherebbe. Quello che intendevo è che è fuori rosa a prescindere, anche se restasse, dunque per noi tifosi è come se non ci fosse più già da un pezzo. Poi certo chiunque preferirebbe che se ne andasse, magari in cambio di soldi o di qualche top player.
Icardi non è fuori rosa. È fuori dalla lista Champions ma è in lista serie A. Deve giocare il 10% delle partite(campionato o coppa Italia) oppure Wanda&soci possono chiedere la rescissione contrattuale molto prima della scadenza. In teoria se non gioca mai potrebbe liberarsi da dopo gennaio 2020.
 
  • Like
Reactions: alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Accordo e annuncio imminente Sky Dazn, su sky si potranno vedere tutte le partite di serie A
Speriamo,perché purtroppo non ho ancora imparato a c..... e soldi per seguire il milan,quello che hanno fatto l'anno scorso(o facevi 2 abbonamenti o ti perdevi una o 3 partite al mese non la capirò mai,piuttosto allora fate un abbonamento alla propria squadra,non è che tutti passano il weekend a guardare anche le altre squadre)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Icardi non è fuori rosa. È fuori dalla lista Champions ma è in lista serie A. Deve giocare il 10% delle partite(campionato o coppa Italia) oppure Wanda&soci possono chiedere la rescissione contrattuale molto prima della scadenza. In teoria se non gioca mai potrebbe liberarsi da dopo gennaio 2020.
Non è così, lo ha spiegato bene il figlio di Capello (avvocato specializzato in diritto sportivo), è una balla dei media. L'unica cosa che la società deve garantire è che il giocatore si alleni con il gruppo (solo parte atletica). Fine. Stop. Icardi sta fermo per 2 anni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non è così, lo ha spiegato bene il figlio di Capello (avvocato specializzato in diritto sportivo), è una balla dei media. L'unica cosa che la società deve garantire è che il giocatore si alleni con il gruppo (solo parte atletica). Fine. Stop. Icardi sta fermo per 2 anni.
L'articolo 15 della FIFA,ecco cosa cerca Icardi.
Quest'avvocato ne parla diversamente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97 e alberico

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
L'articolo 15 della FIFA,ecco cosa cerca Icardi.
Quest'avvocato ne parla diversamente.
Questa notizia è stata categoricamente smentita da Capello a Sky la settimana scorsa. E d'altronde Montolivo è lì a dimostrarlo: 2 anni fermo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se dovesse arrivare Sanchez all'Inter dubito a sto punto ci sia uno scambio.. Per Dybala gran bel giocatore indubbiamente, ma, secondo me, un po sopravvalutato..
Credo che a Dybala manchi la personalità, o almeno gliene manca un po'. Un po' più di grinta,di rabbia,di cattiveria. Qualcosina si è visto nell'esultanza dopo il gol. Vedremo se resterà (io spero di si,ed anche per Gonzalo) e se questa tiritera della Juve(lo diamo al Man Utd,al Tottenham ecc) gli tiri fuori un po' di voglia di rivalsa.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Credo che a Dybala manchi la personalità, o almeno gliene manca un po'. Un po' più di grinta,di rabbia,di cattiveria. Qualcosina si è visto nell'esultanza dopo il gol. Vedremo se resterà (io spero di si,ed anche per Gonzalo) e se questa tiritera della Juve(lo diamo al Man Utd,al Tottenham ecc) gli tiri fuori un po' di voglia di rivalsa.
Ho sentito che vorreste escludere Matuidi dalla lista Champions per spingerlo alla cessione . Ma così non vi manca un po' di dinamismo e recupero palla ? Al Napoli Sarri aveva Allan , al Chelsea Kante ... Secondo me il vostro centrocampo ha molta qualità , ma senza Matuidi poco dinamismo e cambio di passo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa notizia è stata categoricamente smentita da Capello a Sky la settimana scorsa. E d'altronde Montolivo è lì a dimostrarlo: 2 anni fermo.
Però in quel caso era Elliott che spingeva per la rescissione,non il giocatore.Montolivo si è imputato ed ha preso i tre milioni annui per intero;dodici milioni lordi persi per il Milan. E comunque come giocatore,a mio avviso,non era più da serie A da almeno un anno prima dello scontro con Gattuso&società. Fosse andato via chi gli dava quello stipendio?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho sentito che vorreste escludere Matuidi dalla lista Champions per spingerlo alla cessione . Ma così non vi manca un po' di dinamismo e recupero palla ? Al Napoli Sarri aveva Allan , al Chelsea Kante ... Secondo me il vostro centrocampo ha molta qualità , ma senza Matuidi poco dinamismo e cambio di passo...
Ah boh. I geni sono al lavoro. Io avrei fatto scelte differenti,ma di calcio capisco poco. Alcune trattative non le ho proprio capite. Al momento ho visto Bernardeschi mezzala,con Pjianic e Khedira. Vediamo come va a finire.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Credo che a Dybala manchi la personalità, o almeno gliene manca un po'. Un po' più di grinta,di rabbia,di cattiveria. Qualcosina si è visto nell'esultanza dopo il gol. Vedremo se resterà (io spero di si,ed anche per Gonzalo) e se questa tiritera della Juve(lo diamo al Man Utd,al Tottenham ecc) gli tiri fuori un po' di voglia di rivalsa.
Concordo è più un 'limite' mentale che tecnico.. Poi per carità uno così è sempre meglio averlo che non averlo.. E sono curioso di vedere cosa potrebbe fare con Sarri.. Higuain sinceramente mi sembra un po bollito.. Però chissà che anche lui con Sarri, visti i precedenti, possa trovare nuova linfa
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Però in quel caso era Elliott che spingeva per la rescissione,non il giocatore.Montolivo si è imputato ed ha preso i tre milioni annui per intero;dodici milioni lordi persi per il Milan. E comunque come giocatore,a mio avviso,non era più da serie A da almeno un anno prima dello scontro con Gattuso&società. Fosse andato via chi gli dava quello stipendio?
Il concetto è il medesimo, il giocatore non vuole rinunciare allo stipendio e non vuole cambiare squadra (per Montolivo c'erano offerte ma con notevole decurtazione dell'ingaggio). Il Milan ha dovuto pagargli l'intero stipendio ma non lo ha mai fatto giocare, stessa cosa che accadrebbe a Icardi che si prenderebbe i soldi ma non giocherebbe mai. D'altronde Capello è stato chiaro: "per il legale di un giocatore si tratterebbe di dimostrate inequivocabilmente che non lo schiera non per ragioni tecniche ma per ragioni disciplinari, indotto a farlo dalla società" (dunque mobbing), cosa (sempre a detta di Capello) "totalmente indimostrabile" (sempre che al giocatore sia permesso di allenarsi con la squadra (solo parte fisica) mentre ci sono state situazioni passate (vedi Davids/Salas Juve) dove i giocatori si allenavano a parte e finivano in Primavera costituendo di fatto una situazione di mobbing e dunque perseguibile civilmente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Anche io, per me il mercato della Juve di quest'anno è incomprensibile!!!
Secondo me la Juve, sulla carta , rispetto all anno scorso è molto più forte . Ha preso De Ligt e Ramsey , gran bei giocatori; Higuain secondo me non è affatto un giocatore finito , anzi rispetto a Mandzukic, Gonzalo e ' di un altra categoria . L unica cosa che non mi convince è il centrocampo ,soprattutto se venderanno Matuidi ; io fossi stato in loro mi sarei comprato Barella o un giocatore con quelle caratteristiche. Invece di Rabiot mi sarei preso Hector Herrera o Ander Herrera , tutti e due a parametro zero
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho sentito che vorreste escludere Matuidi dalla lista Champions per spingerlo alla cessione . Ma così non vi manca un po' di dinamismo e recupero palla ? Al Napoli Sarri aveva Allan , al Chelsea Kante ... Secondo me il vostro centrocampo ha molta qualità , ma senza Matuidi poco dinamismo e cambio di passo...
Sì ma Matuidi ha i piedi montati al contrario, non riesce proprio a fare un passaggio buono
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL