PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Hai attivato la modalità super campionamento dalle impostazioni? A me si è svampata la TV 4k e sto giocando su un full HD da 4 soldi ma con il super sampling attivo il risultato é davvero ottimo
Non me ne intendo di tv.. Ho una TV di 5 anni fa (quindi senza 4k e hdr) e cmq con le stesse impostazioni ho notato cambiamenti..

A questo punto chissà con la tv nuova :D... Voglio prenderla prima del 10settembre... Stavolta non sbagliero.. O LG o panasonic
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
altro match Siviglia-Barcelona-0-2 io tiro dieci volte in porta e non segnano loro due azioni Suarez due gol, i rigori a favore nemmeno a parlarne, se qualcuno ne ha usufruito che metta il video cortesemente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Fatti i primi match con la pro acquistata da @Lucawe11 (tenuta da dio)

1. Fa un rumore che sembra un aereo easyjet pronto al decollo.. Per fortuna ero preparato altrimenti dalla paura allontanavo I bimbi

2. In compenso fluidità maggiore anche se TV non 4k e non hdr... Leggevo che nn cambiava nulla invece noto anche un leggero miglioramento grafico.. Non penso che sia placebo

(a breve finalmente arriva la nuova TV per godermi appieno questo pes pazzesco)...


(ieri 15match di fila con lo utd... Come si muovono!)

Con TV 4k e hdr e altra musica
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
È possibile che molti abbiano iniziato a capire come pressare molto. Questo aumenta meccanicamente il ritmo e dà l’impressione - errata - di una maggior velocità del gioco.
Secondo me è rimasto tutto uguale.. Tra una partita e l'altra.. O in orari diversi. Il mio è normale avere ritmi di gioco diversi...è una cosa voluta proprio per
Spero vivamente.. Anche perché su PS4 non è uscita nessuna Patch mi pare... L unico motivo forse è come ha citato qualcuno ce stato un aumento di pressing nelle tattiche.... Cmq le ultime 2 partite online che ho fatto sono state supersoniche purtroppo....
Se il gioco resta questo.. Il pressing è più un danno che un bene... Pressare a caso porterà solo tanti gol subiti.. Però si fa confusione su ritmo partita e velocità del gioco .. Quando una partita è veloce (non per colpa degli utenti) lo capisco dalle animazioni dei calciatori.. Fateci caso sembrano schizofrenici.. E anche della palla... Colpa del gioco? Dei server? Della stanchezza? Nn lo sapremo mai.. Io sono convinto che soprattutto online ci sia un selettore velocità random "invisibile"... Per accontentare tutti gli utenti...
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non me ne intendo di tv.. Ho una TV di 5 anni fa (quindi senza 4k e hdr) e cmq con le stesse impostazioni ho notato cambiamenti..

A questo punto chissà con la tv nuova :D... Voglio prenderla prima del 10settembre... Stavolta non sbagliero.. O LG o panasonic
Dalle impostazioni della ps4 vai impostazioni/audio e schermo/uscita video/ modalità super campionamento. Attivala e non te ne pentirai. 5 anni fa parliamo di full HD perciò funziona alla grande. Avrai un miglioramento netto in fluidità e dettaglio :) piccolo consiglio:se devi fare il salto vai di lg oled
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sarebbe sempre meglio specificare le impostazioni/modalità con cui si gioca, perchè se io gioco vs CPU (full manual superstar, vel.-2) e qualcun altro (assistito, vel. 0) online o 1vs1 offline, spesso le sensazioni o le convinzioni cambiano.
Nello specifico, per dire, giocando contro CPU, con la nuova impostazione dei contrasti, qualche difficoltà a difendere dell' 1 contro 1 ce l'ho, mentre la CPU sembra che abbia attivo il vecchio contrasto con X: palla alta, a mezz'aria, rasoterra, mette sempre il piedino ed è una sentenza.
Stessa cosa gli scatti: vs CPU, usando R, R1 o doppio R1 si riesce a guadagnare qualcosa soprattutto sui primi passi ma in progressione non sono mai riuscito ad andar via. Stessa cosa su palla filtrante, ho tre/quattro falcate poi devo variare giocata, altrimenti perdo palla. Magari sono scarso io o nemmeno io ho capito il gameplay :D
Quindi se ti riferisci al gioco contro CPU, sono d'accordo che é poco bilanciato attacco/difesa; contro umano (non ci ho giocato) si hanno le stesse armi al netto delle abilità del player e dei giocatori in campo.
Parlo dell'online... Certo si hanno le stesse armi.. Però è un sistema difensivo che al momento nn riesco a comprendere... Sia chiaro. Preferisco questo alla difesa automatica con pressione tasto X...vorrei solo capire se è una cosa voluta..quindi un nuovo sistema difensivo.. O la solita prova di konami che poi nel gioco finale stravolgera' tutto...infatti questa difesa mi ricorda molto quella della beta del 18...poi al d1 il mitico tasto X torno' super invasivo
 
  • Like
Reactions: bibo

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non me ne intendo di tv.. Ho una TV di 5 anni fa (quindi senza 4k e hdr) e cmq con le stesse impostazioni ho notato cambiamenti..

A questo punto chissà con la tv nuova :D... Voglio prenderla prima del 10settembre... Stavolta non sbagliero.. O LG o panasonic
Budget permettendo Panasonic
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non me ne intendo di tv.. Ho una TV di 5 anni fa (quindi senza 4k e hdr) e cmq con le stesse impostazioni ho notato cambiamenti..

A questo punto chissà con la tv nuova :D... Voglio prenderla prima del 10settembre... Stavolta non sbagliero.. O LG o panasonic
Magari potrebbe interessarti questo. Ma è un'offerta che dura pochissimo, fino a domenica. Un 55'' OLED Panasonic, ben scontato. :)

Fine OT (sarebbe preferibile aprire magari un thread, se non c'è già, su questioni tecniche e/o consigli per gli acquisti su accessori per il gaming, tv, ecc., parlarne qui non è l'ideale).
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ragazzi ma vi capita mai in qualche partita on line di sentire le stesse sensazioni che si provano con FIFA quando il momentum ti ha già condannato a tavolino? Intendo per esempio, passaggi sbagliati, avversari che corrono a mille e tu ch enon riesci a stare dietro, portieri avversari che fanno super miracoli e il tuo papere a nastro. Spero sia solo un'impressione e che questo pes non si avvicini troppo a fifa script flipper !!!
A pes quando stai giocando meglio dell'avversario.. O stai in difficoltà.. Lo percepisci proprio.... Poi è chiaro che in un videogioco il Risultato a volte non dipende solo da noi...come nel calcio vero può capitare di perdere con un solo tiro in porta subito.. Dopo aver tirato 10 volte...però in generale almeno x la mia esperienza.. Quello più bravo 8 su 10 porta a casa il risultato dai
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Infortuni in game per affaticamento, stiramento, etc è relativa CUT-SCENE: io NON ne ho visto uno, ma dico uno nella demo.
Era una news dello scorso anno, graditissima ma non approfondita ... non L avranno mica già tolta in virtù del loro solito aggiungi/togli???
Voi avete visto almeno 1 cut-scene del giocatore che si tocca la gamba o cade al suolo infortunato??? Almeno 1???
Ci sono ci sono...
Io le ali le spompo x bene col mio modulo e se al 70esimo non le cambio mi capita spesso questa cosa.
Però il più delle volte poi continuano a correre
Raramente mi porta al cambio forzato mettendoli direttamente fuori squadra
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
gioco ogni giorno mediamente 5-6 partite online, la velocità è sempre stata la solita. Anche quest'anno si va di effetto placebo come sempre
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ci sono ci sono...
Io le ali le spompo x bene col mio modulo e se al 70esimo non le cambio mi capita spesso questa cosa.
Però il più delle volte poi continuano a correre
Raramente mi porta al cambio forzato mettendoli direttamente fuori squadra

Guarda .. io uso juve da anni a pes ... solo juve ... mi sbaglierò ma ho L impressione che i giocatori juve col fatto dell esclusiva li abbiano un po' "pompati" ... sbaglierò ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Non me ne intendo di tv.. Ho una TV di 5 anni fa (quindi senza 4k e hdr) e cmq con le stesse impostazioni ho notato cambiamenti..

A questo punto chissà con la tv nuova :D... Voglio prenderla prima del 10settembre... Stavolta non sbagliero.. O LG o panasonic

.... Pistiuk81 se non L hai ancora comprata ...... dai fammi fare un ragionamento ... io ho un OLED LG pauroso 55", modello B7V usato solo per pes (mai vista TV) .... sentiamoci in pvt ... se magari troviamo un accordo passo al 65" ma stavolta davvero mia moglie mi uccide ...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online