PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Oggi dopo tantissime partite off Line alla demo, giocando a livello campione, ho trovato un bug! La cpu si invola verso la mia porta, io esco con il portiere fuori area, l’attaccante riesce a scartarlo, e invece di appoggiare il pallone in rete, tenta un pallonetto e colpisce pure la traversa!insomma cose che non dovrebbero mai accadere!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dipende da come arrivi col peso del corpo, è difficile da spiegare. Chi ha giocato a calcio sa quanto occorre caricare, la cosa è riprodotta molto bene
Ecco, questa è una di quelle situazioni in cui il tiro viene rasoterra , chissà se si riesce a sfatare la leggenda del doppio quadrato per il tiro rasoterra ma la vedo dura, sono cinque anni che ogni tanto qualcuno se ne esce con sta storia
Certo che non guasterebbe una lista comandi COMPLETA da parte di Konami . Con veramente qualsiasi comando disponibile
C' è , è completa, una volta non li dicevano tutti, adesso bene o male li spiegano, se poi noi c' inventiamo comandi e non li troviamo sul gioco o sul manuale online è un altro discorso, poi invece vai a vedere ci stanno comandi descritti di cui nessuno parla mai
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,754
113
PSN ID
Safelb
Arsenal liquidato alla prima ... finalmente il BARCELLONA!!! Son curiosissimo!!! Primo match alla demo di pes20 vs i blaugrana liv superstar!
Comunque gioco incredibile: prima di affrontare L Arsenal mi son detto "mama Lacazette mi farà marcire come Lukaku, entrambi grossi, potenti, forti fisicamente e invece ... ho trovato molti olio più impegnativo da contrastare il belga
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Spero che nel gioco finale diminuiscano la quasi infallibilità della cpu nei contrasti e nella riuscita dei passaggi..
Per il resto dovrebbero limare meglio la severità dell’arbitro nei nostri Confronti..
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ecco, questa è una di quelle situazioni in cui il tiro viene rasoterra , chissà se si riesce a sfatare la leggenda del doppio quadrato per il tiro rasoterra ma la vedo dura, sono cinque anni che ogni tanto qualcuno se ne esce con sta storia

C' è , è completa, una volta non li dicevano tutti, adesso bene o male li spiegano, se poi noi c' inventiamo comandi e non li troviamo sul gioco o sul manuale online è un altro discorso, poi invece vai a vedere ci stanno comandi descritti di cui nessuno parla mai
Ma quella per pes 2020 esiste già o parli di pes 2019?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Piccola nota a margine...

Dei giocatori della rosa che han fatto lo scan lo scorso anno resteranno in pochi c'è il fuori tutto dybala rugani mandzukic e persino emre can...daje così
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Arsenal liquidato alla prima ... finalmente il BARCELLONA!!! Son curiosissimo!!! Primo match alla demo di pes20 vs i blaugrana liv superstar!
Comunque gioco incredibile: prima di affrontare L Arsenal mi son detto "mama Lacazette mi farà marcire come Lukaku, entrambi grossi, potenti, forti fisicamente e invece ... ho trovato molti olio più impegnativo da contrastare il belga
Scusa Luca, ma Lacazette é un quarto di Lukaku :rotfl:
Forse Aubameyang, intendevi! Comunque Lukaku è fortissimo, anche da usare.

Per la storia della barra potenza, ancora non ho capito: tu non giochi manuale? Perché Manuale non mi pare che la barra cambi colore con la potenza.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ma qualcuno ha capito se in pes ci sarà la serie b licenziata? xkè sto leggendo degli articoli ma sn molto discordanti tra loro boh, addirittura ho letto ke la serie a nn sarà licenziata mah
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ciao ragazzi ma qualcuno ha capito se in pes ci sarà la serie b licenziata? xkè sto leggendo degli articoli ma sn molto discordanti tra loro boh, addirittura ho letto ke la serie a nn sarà licenziata mah
La serie a ci sta per forza basti vedere la copertina ufficiale
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Cmq una cosa è sicura, I tiri rasoterra ci sono e vengono. Che poi sia doppio Tap o solo uno poco mi importa, sicuramente è in base alla posizione del corpo. Io quando sono in posizione per poter tirare rasoterra lo faccio, e 8 su 10 mi vengono belle mine rasoterra. Ormai sono abituato col doppio tocco, ma proverò con uno leggermente, ma l importante è che mi vengano. E non parlo di tiri bassi a 50 cm di altezza da terra, ma proprio di rasoiate a massimo 10/20 cm da terra.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,754
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca, ma Lacazette é un quarto di Lukaku :rotfl:
Forse Aubameyang, intendevi! Comunque Lukaku è fortissimo, anche da usare.

Per la storia della barra potenza, ancora non ho capito: tu non giochi manuale? Perché Manuale non mi pare che la barra cambi colore con la potenza.

No io gioco Full Assistito.
Quando schiacci quadrato compare una barra sotto al giocatore che indica appunto la potenza che avrà il tiro ... fino a 3/4 e di colorazione verde, poi se la pressione e prolungata diventa gialla e in ultimo rossa ... non cambia colore verde/giallo/rosso ma si colora delle 3 tinte ... se premi tantissimo vedrai la barra di 3 colori: verde 3/5, gialla 1,5/5 e infine rossa 0,5/5
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
@Lucawe11 tu speri di vincere la Champions a Leggenda contro questa CPU?
:eek::eek::eek:
Quest'anno davvero di gran livello. Rispondendo a @Bonola MM1 sul manuale:rispetto a Pes19 hanno depotenziato alcune cose. Il tiro da fuori di prima:nel 19 se beccavi la potenza e la direzione giusta era abbastanza semplice segnare. Anche con giocatori medi. Nella DemoPes20 se non ti metti esattamente in linea col pallone lo mandi in curva. Molto,molto più complicato segnare cosi. Al massimo devi controllare palla e poi tirare. Altro depotenziamento fatto R3 e poi tiro. In Pes19 quasi una sentenza con qualsiasi giocatore. Nella Demo no. I passaggi e tiri mi sembrano come il 19,però vedo più varietà;molti tiri da fuori rasoterra. Bene i colpi di testa,da rivedere il tiro con R2 in allenamento.
Si ma sappiamo benissimo che tutte queste cose depotenziate...probabilmente verranno riviste nel gioco finale.. È già successo con le beta del 18 e 19...una su tutte credo la difesa con tasto X...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,347
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24