PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao amici di PES!!!che gli arbitri sono stati fatti male e' stato detto?
Specialmente quando vai di scivolata
E' fallo a prescindere..anche se prendi la palla...che e' una cosa rara..al 99% vanno sulle gambe
Perche?????
Poi con le patch li levano i falli a pes2019 si giocava a rugby a maggio
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Incredibile ho avuto 2 rigori online uno per fallo del portiere e un altro per scivolata killer del difensore, peccato che al 2 tempo il bimbominkia ha staccato, non sono riuscito a salvare i 2 rigori però bello subire fallo da rigore dal portiere, cmq il 2 fallo l'arbitro ha espulso direttamente il difensore io cmq era il boca il bimbominkia il barca... Cmq online secondo me o ti fai un gruppo per giocare serio oppure si prova in manuale che ho anche provato ma non sono sicuro se restare perché alcune giocate non vengono o sono più difficili da fare..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Incredibile ho avuto 2 rigori online uno per fallo del portiere e un altro per scivolata killer del difensore, peccato che al 2 tempo il bimbominkia ha staccato, non sono riuscito a salvare i 2 rigori però bello subire fallo da rigore dal portiere, cmq il 2 fallo l'arbitro ha espulso direttamente il difensore io cmq era il boca il bimbominkia il barca... Cmq online secondo me o ti fai un gruppo per giocare serio oppure si prova in manuale che ho anche provato ma non sono sicuro se restare perché alcune giocate non vengono o sono più difficili da fare..
Non ne conosco il motivo,ma online,fullmanual, gli utenti tendono a prendere squadre medio piccole. Addirittura su Pes19 c'era gente che giocava in divisioni con squadre da 1,5*. Mentre se incontri chi gioca assistito vedi 5-6 squadre,tutte top. Non capisco. Forse in fullmanual si preferisce cercare più il gioco di squadra. Di solito,anche nella demo,chi becco con Boca,Colo Colo,Flamengo,Corinthians ecc gioca di squadra e molto bene;chi prende Barca,Juve,Arsenal va per la maggior parte a cercare di sfruttare il boost dei top players:R1 a manetta con CR7 è un must. Di fatti le vittorie sono in percentuale maggiore contro i top club(io uso prevalentemente Palmeiras e River).
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Parla coi video come faccio io allora, a parole tutti possiamo avere ragione

Aspetto il video del tiro radente con barra caricata tanto, con Khedira o chi come lui che non c ha nessuna carta abilità sui tiri, perché sennò il discorso cambia dato che il doppio tap su quadrato prende l' abilità tiro di collo ad esempio
ciao Fabio, io sono nuovo di pes quindi purtroppo per me dopo 23 anni di fifa è tutto nuovo. scopro dal tuo messaggio che se un giocatore ha una determinata abilità calcia di collo pieno con il doppio tap sul tiro. la domanda in sostanza è, tutte queste cose, queste "finezze" relative a tiri, passaggi, cross, dove le posso trovare? c'è una guida a tutti i comandi anche più avanzati? ci sono nei Consigli di Gioco.? mi piaerebbe imparare il più possibile queste chicche. grazie mille
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
In effetti online l'arbitro fischia pochissimo...e nn è un bene...c'è il rischio che come al 19 ci sia un abuso di r1 ed x...ci sono fallacci che nn fischia, spallate killer, portieri che ti stendono clamorosamente e nn viene dato il fallo...spero sia rivisto il metro di giudizio...erano anni che nn riuscivo a dribblare il portiere...su 5 volte solo 1 volta mi ha dato fallo
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ciao Fabio, io sono nuovo di pes quindi purtroppo per me dopo 23 anni di fifa è tutto nuovo. scopro dal tuo messaggio che se un giocatore ha una determinata abilità calcia di collo pieno con il doppio tap sul tiro. la domanda in sostanza è, tutte queste cose, queste "finezze" relative a tiri, passaggi, cross, dove le posso trovare? c'è una guida a tutti i comandi anche più avanzati? ci sono nei Consigli di Gioco.? mi piaerebbe imparare il più possibile queste chicche. grazie mille

Per un Fifaro storico che passa a PES facciamo questo ed altro!
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Per un Fifaro storico che passa a PES facciamo questo ed altro!
eh...era da anni che mi lamentavo di Fifa, io voglio un po' di realismo nell'offline. vincevo le partite con 6-7 gol di scarto e dybala capocannoniere tutti gli anni con 60 gol, seguito da Ronaldo 40 e douglas costa 28. primo dei non Juventus (gioco sempre con la juve, mi piace) Immobile 17 gol. bella simulazione fifa.., grazie mille...e poi ultima cosa: il napoli? il napoli non arrivava mai a giocarsi il titolo! mi giocavo il campionato con Sassuolo e Hellas Verona! il napoli arrivava sempre in zona 10imo posto. con il 19 ho toccato il fondo e la demo di pes 2020 mi ha fatto riscoprire un certo piacere nel giocare. :)
 
  • Like
Reactions: Sax7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
eh...era da anni che mi lamentavo di Fifa, io voglio un po' di realismo nell'offline. vincevo le partite con 6-7 gol di scarto e dybala capocannoniere tutti gli anni con 60 gol, seguito da Ronaldo 40 e douglas costa 28. primo dei non Juventus (gioco sempre con la juve, mi piace) Immobile 17 gol. bella simulazione fifa.., grazie mille...e poi ultima cosa: il napoli? il napoli non arrivava mai a giocarsi il titolo! mi giocavo il campionato con Sassuolo e Hellas Verona! il napoli arrivava sempre in zona 10imo posto. con il 19 ho toccato il fondo e la demo di pes 2020 mi ha fatto riscoprire un certo piacere nel giocare. :)

Bene, date le premesse mi permetto di assegnarti il miglior tutor possibile quando si parla di PES e di Juve.

@Lucawe11 mi raccomando, allenarlo come si deve.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e LUKR7

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come vedete non vi disturbo. :):rotfl:
Purtroppo lavoro 15/16 ore al giorno quindi non l’ho più provato.
Parte del game play è ottimo. Senza alcun dubbio. Soprattutto la varietà dalla 3/4.
Purtroppo non la penso come l’amico @ninosbangif che basta il game play :) siamo nel 2019 e sulla luna già ci siamo stati e ne è passato di tempo. Mi sembra normale come diceva il @giocoliere che sia giunto anche il momento di avere animazioni della madonna. Non mi accontento più nemmeno del bello.
Parlando di game play nel cacio bisogna metterla la palla in porta. Poi c’è una palla tonda e un campo rettangolare. Senza arbitraggio decente sarà mica un gioco di calcio?

Invece di introdurre nuovi comandi Konami è un genio e si è divertita a cambiare i comandi. Non di inserirne dei nuovi :):rotfl: un po’ geni un po’ paraculi.
Forse lo hanno fatto così impieghiamo una curva di apprendimento più lunga e distoglierci da un arbitro che forse aggiusteranno a maggio.

Che poi capisco che siano fan ma un gioco deve essere anche per divertirsi. Non è che uno dopo 10 ore di lavoro poi ci deve mettere mesi per adattarsi ai comandi.

Qualcuno mi potrebbe ripetere le novità dei comandi? Perché leggo che tutti dicono cose diverse. Ma non hanno ancora pubblicato sul sito le descrizioni dei comandi?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ciao Fabio, io sono nuovo di pes quindi purtroppo per me dopo 23 anni di fifa è tutto nuovo. scopro dal tuo messaggio che se un giocatore ha una determinata abilità calcia di collo pieno con il doppio tap sul tiro. la domanda in sostanza è, tutte queste cose, queste "finezze" relative a tiri, passaggi, cross, dove le posso trovare? c'è una guida a tutti i comandi anche più avanzati? ci sono nei Consigli di Gioco.? mi piaerebbe imparare il più possibile queste chicche. grazie mille
Ciao Luk, benvenuto tra noi
Le finezze di cui parli non sono altro che le abilità dei calciatori, se clicchi sul giocatore e vai avanti sulle statistiche con R1 le trovi, ogni giocatore, così come in Fifa, ha determinate abilità, c' è chi ha abilità tiri a scendere come Coman ad esempio e ti farà tiri che si abbassano, c' è chi ha abilità colpo di testa e ti farà colpi di testa a schiacciare, o chi ha abilità uso della suola avra' più dimestichezza ed agilità durante questo tipo di giocata , chi ha abilità tiro di collo può calciare ad esempio le punizioni alla Pirlo senza giro ma che cambiano improvvisamente direzione, la guida su tutti i comandi avanzati non c' è, Konami storicamente tanti comandi non ce le dice, anche se adesso è parecchio migliorata in merito, alcune delle cose che vuoi sapre le trovi su " aiuto " , premendo start è il secondo riquadro col ? sul pad, per i consigli di gioco premi il tasto centrale del pad ps4 sul menu' principale della demo, poi c' è il manuale online che secondo me è il più completo ed entra nei dettagli, eccolo , https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/top.html
tieni conto che è il manuale di pes 19 e qualcosa rispetto il 20 cambia ma puoi farti già un idea in linea generale , quando uscirà il manuale online di pes 20 magari lo postera'

Per quanto riguarda le varie finte, tricks e roba varia questo è ilmiglior tutorial che puoi trovare fin' ora ma mano mano stanno aggiornando

 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ciao Luk, benvenuto tra noi
Le finezze di cui parli non sono altro che le abilità dei calciatori, se clicchi sul giocatore e vai avanti sulle statistiche con R1 le trovi, ogni giocatore, così come in Fifa, ha determinate abilità, c' è chi ha abilità tiri a scendere come Coman ad esempio e ti farà tiri che si abbassano, c' è chi ha abilità colpo di testa e ti farà colpi di testa a schiacciare, o chi ha abilità uso della suola avra' più dimestichezza ed agilità durante questo tipo di giocata , chi ha abilità tiro di collo può calciare ad esempio le punizioni alla Pirlo senza giro ma che cambiano improvvisamente direzione, la guida su tutti i comandi avanzati non c' è, Konami storicamente tanti comandi non ce le dice, anche se adesso è parecchio migliorata in merito, alcune delle cose che vuoi sapre le trovi su " aiuto " , premendo start è il secondo riquadro col ? sul pad, per i consigli di gioco premi il tasto centrale del pad ps4 sul menu' principale della demo, poi c' è il manuale online che secondo me è il più completo ed entra nei dettagli, eccolo , https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/top.html
tieni conto che è il manuale di pes 19 e qualcosa rispetto il 20 cambia ma puoi farti già un idea in linea generale , quando uscirà il manuale online di pes 20 magari lo postera'

Per quanto riguarda le varie finte, tricks e roba varia questo è ilmiglior tutorial che puoi trovare fin' ora ma mano mano stanno aggiornando

grazie mille Fabio!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Devo segnalare un bug abbastanza grosso sulla stamina.

Siccome non ho canali ufficiali non usando Twitter facebook e compagnia, vi chiedo di aiutarmi e segnalarlo voi.

Vi posto il video del mio terzino del Flamengo che al minuto 9 del primo tempo si ritrova con la stamina prosciugata. Credo sia colpa del comando per fare scattare il giocatore senza palla, “assistenza compagni” o qualcosa del genere.

Io gioco con le barre di resistenza sopra il calciatore, per cui si nota subito. È davvero lampante e spero lo risolvano. Se potete testate anche voi.

Grazie

 
  • Like
Reactions: Gil69 e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Devo segnalare un bug abbastanza grosso sulla stamina.

Siccome non ho canali ufficiali non usando Twitter facebook e compagnia, vi chiedo di aiutarmi e segnalarlo voi.

Vi posto il video del mio terzino del Flamengo che al minuto 9 del primo tempo si ritrova con la stamina prosciugata. Credo sia colpa del comando per fare scattare il giocatore senza palla, “assistenza compagni” o qualcosa del genere.

Io gioco con le barre di resistenza sopra il calciatore, per cui si nota subito. È davvero lampante e spero lo risolvano. Se potete testate anche voi.

Grazie

Lo sai che forse hai ragione
Devo verificarlo anche io
Sto usando spesso il flamengo (ma non credo sia il flamengo il problema)ed uso spesso L1 + direzione per far scattare un compagno
E mi sto trovando spesso giocatori super affaticati già nel primo tempo.
Diciamo che più che un bug potrebbe essere una precisa volontà di konami per non far “abusare ” di una strategia abbastanza semplice da utilizzare.
Certo che dopo 9 minuti è un po’ troppo presto :eek:

però attenzione poiché i 5 minuti complessivi della partita potrebbero essere causa di un cattivo bilanciamento dei valori
Se però usi il pc e giochi con un minutaggio diverso allora i 5 minuti non c’entrano nulla
Magari qualcuno che usa il pc può dirci di più in merito.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque in game sempre due maglie possono essere visualizzate cioe' nella patch della demo, che riguarda liga e premier?non escono tre o quattro maglie da poter scegliere
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Non ne conosco il motivo,ma online,fullmanual, gli utenti tendono a prendere squadre medio piccole. Addirittura su Pes19 c'era gente che giocava in divisioni con squadre da 1,5*. Mentre se incontri chi gioca assistito vedi 5-6 squadre,tutte top. Non capisco. Forse in fullmanual si preferisce cercare più il gioco di squadra. Di solito,anche nella demo,chi becco con Boca,Colo Colo,Flamengo,Corinthians ecc gioca di squadra e molto bene;chi prende Barca,Juve,Arsenal va per la maggior parte a cercare di sfruttare il boost dei top players:R1 a manetta con CR7 è un must. Di fatti le vittorie sono in percentuale maggiore contro i top club(io uso prevalentemente Palmeiras e River).
Beati voi fullmanualisti....noi assistitisti giochiamo solo contro Barca e Juve. Che smaronamento.
Come avversari raramente si è visto il Manchester o il Bayern. L’Arsenal 2 volte. Mentre si vocifera soltanto della passata esistenza di squadre sudamericane, oramai non selezionabili nemmeno dal menu :rotfl::D

A questo punto l’unica cosa da fare per chi gioca in assistito e’ prendere una brasiliana o un’argentina (io gioco col flamengo) è dare lezione di calcio ai minkiobimbi....magari si convincono che le sudamericane son più forti
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Beati voi fullmanualisti....noi assistitisti giochiamo solo contro Barca e Juve. Che smaronamento.
Come avversari raramente si è visto il Manchester o il Bayern. L’Arsenal 2 volte. Mentre si vocifera soltanto della passata esistenza di squadre sudamericane, oramai non selezionabili nemmeno dal menu :rotfl::D

A questo punto l’unica cosa da fare per chi gioca in assistito e’ prendere una brasiliana o un’argentina (io gioco col flamengo) è dare lezione di calcio ai minkiobimbi....magari si convincono che le sudamericane son più forti
La domanda è... M perché non giocate in manuale? Sta cosa mi manda ai matti... Piu che altro vorrei capire il motivo....che poi alla fine il manuale non è così difficile.. Nel calcio l'errore ci deve stare... Ed è bello e reale ogni tanto sbagliare un passaggio o tirare in curva... Ma almeno sbaglio io e non lo decide il gioco... Secondo me molti asisititi non hanno neanche mai provato a fare 2 pariite di fila in manuale.. Sono sicuro di quello che dico...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Non ne conosco il motivo,ma online,fullmanual, gli utenti tendono a prendere squadre medio piccole. Addirittura su Pes19 c'era gente che giocava in divisioni con squadre da 1,5*. Mentre se incontri chi gioca assistito vedi 5-6 squadre,tutte top. Non capisco. Forse in fullmanual si preferisce cercare più il gioco di squadra. Di solito,anche nella demo,chi becco con Boca,Colo Colo,Flamengo,Corinthians ecc gioca di squadra e molto bene;chi prende Barca,Juve,Arsenal va per la maggior parte a cercare di sfruttare il boost dei top players:R1 a manetta con CR7 è un must. Di fatti le vittorie sono in percentuale maggiore contro i top club(io uso prevalentemente Palmeiras e River).

Credo perché i valori dei giocatori contano meno. Che poi è uno dei motivi per cui non gioco più manuale
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online