PES2020? Con quale squadra iniziate la Master League

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Nessuno gioca là master con i giocatori creati da pes ?? Io quest’anno mi ci sono divertito tantissimo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Con le solite squadre degli scorsi anni:
Juventus
Borussia Dortmund
Feyenoord
Manchester utd
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
se ha la licenza penso una squadra di serie b inglese..
devo poi vedere che giocatori hanno, mi serve almeno un punta alta...

comunque sono tentato dal nottingham forest o il millwall (attendendo lo scontro con i rivalissimi del west ham )
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,745
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sud America. Vediamo poi dove. Argentina? Brasile? Più probabile Brasile dalla seconda divisione.
 
  • Like
Reactions: gim87

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
O in Brasile, dalla B tentando di risalire acquistando qualche giocatore over 32 che gioca in Europa o qualcuno dall'Asia (tipo Hulk, Elkeson).

Oppure mi tenta molto il Genk, squadra belga con età media di 22 anni, che ogni anno sforna giovani talenti, e tento di fare come loro comprando dei giovani dai vari campionati secondari.
 

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
Giusto appunto ne approfitto per fare una domandona. Considerando che manco da pes da troppi anni, i miei ricordi in merito al file opzione su Playstation sono vaghi. Finché non esce la prima versione, è corretto non cominciare la master definitiva giusto? (scusate per l'OT)
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Una domanda tecnica: se io volessi crearmi, ad esempio, la serie B scozzese in una delle leghe "fasulle", potrei poi iniziare la master con una squadra di questa serie B scozzese, agganciandola alla serie A scozzese per le promozioni?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Una domanda tecnica: se io volessi crearmi, ad esempio, la serie B scozzese in una delle leghe "fasulle", potrei poi iniziare la master con una squadra di questa serie B scozzese, agganciandola alla serie A scozzese per le promozioni?

Non è possibile. Le leghe fake servono per creare un campionato di prima divisione
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Non è possibile. Le leghe fake servono per creare un campionato di prima divisione

Grazie. Scusa ti rilancio la domanda: se modificassi la serie B italiana ad esempio (nel caso le squadre non siano licenziate) potrei invece abbinarla ad un'altra prima divisione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Grazie. Scusa ti rilancio la domanda: se modificassi la serie B italiana ad esempio (nel caso le squadre non siano licenziate) potrei invece abbinarla ad un'altra prima divisione?

Neanche questo si può fare. L'unica soluzione è modificare la B a tuo piacimento e poi spostare i club di Serie A nel campionato di prima divisione che ti interessa. Esempio crei la B tedesca sulla B italiana, poi sposti i club di Serie A nella Bundesliga, ma questa operazione va bene per le leghe a 20 squadre o quelle fake che puoi decidere il numero di partecipanti, ma in campionato con poche squadre come quello scozzese o belga è praticamente inutile
 
  • Like
Reactions: mutantboy

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Giusto appunto ne approfitto per fare una domandona. Considerando che manco da pes da troppi anni, i miei ricordi in merito al file opzione su Playstation sono vaghi. Finché non esce la prima versione, è corretto non cominciare la master definitiva giusto? (scusate per l'OT)
[/QUOTE
Interessa anche a me
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Giusto appunto ne approfitto per fare una domandona. Considerando che manco da pes da troppi anni, i miei ricordi in merito al file opzione su Playstation sono vaghi. Finché non esce la prima versione, è corretto non cominciare la master definitiva giusto? (scusate per l'OT)

Mah, la prima versione dell'option file non sarà l'option file definitivo... non penso, per intenderci, che conterrà già la Bundesliga ad esempio. A meno che i ragazzi quest'anno non abbiano assunto superpoteri, il che può starci.

Inizia, magari ti mancheranno alcune divise o stemmi, e quando uscirà il primo file opzioni queste cose verranno aggiunte senza stravolgere nulla.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sono tifoso dell'Arsenal ma confesso che, se migliorano un po' l'atmosfera negli stadi, mi piacerebbe molto godermi una carriera all'Old Trafford ed aprire un ciclo vincente, cosa che credo non riuscirà a fare Solskjaer. In alternativa mi stuzzica molto l'OM con il Pipa Benedetto , Payet e Thauvin davanti. Poi ad option file completo Villarreal o PSV, squadre a cui sono legato dopo dei successi ottenuti a Football Manager.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Comunque se mettono il campionato greco, allora la prima Master invece che in seconda divisione spagnola la farei all'Aris Salonicco
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof