PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
si ho notato questa finta e bellissima anche l'animazione che varia di volta in volta.. quindi se la porta sta a destra devo premere la levetta destra verso sinistra? ho cercato nei comandi ma il tasto veloce per girarti proprio non c'è credo sia stato rimosso.. così come far scorrere il pallone o fare il velo ora si fa sempre con R2 mentre prima col tasto con cui correvo
No la levetta è sempre la destra che devi utilizzare. Se ad esempio stai attaccando da sinistra verso destra la levetta destra semplicemente la mandi verso sinistra (quindi dalla parte opposta rispetto alla porta avversaria) e il giocatore andrà indietro portandosi la palla verso di lui con la suola. A me sembra di averlo visto il comando per girarsi verso la porta, purtroppo ora non posso controllare però
 
  • Like
Reactions: peppe12

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Tieni premuto la levetta destra nel senso lontano dalla porta e il giocatore va indietro col pallone portandosela a dietro con la suola. C'è anche il tasto per girarsi velocemente verso la porta ma adesso non lo ricordo. C'è nel menù dei comandi presente nella demo comunque
C'è una confusione allucinante con i comandi quest'anno da quel che leggo.
Non so perché l'abbiano fatto e nè pare siano circolate notizie al riguardo (evidentemente era più importante twittare alla nausea foto da sborone sul Piemonte) però di sicuro generanno dei malumori un po' come accadde ai tempi di Pes14. Spero proprio di sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
C'è una confusione allucinante con i comandi quest'anno da quel che leggo.
Non so perché l'abbiano fatto e nè pare siano circolate notizie al riguardo (evidentemente era più importante twittare alla nausea foto da sborone sul Piemonte) però di sicuro generanno dei malumori un po' come accadde ai tempi di Pes14. Spero proprio di sbagliarmi.
Gerard non credo.. tutt'é che esce il gioco e lo si prova in allenamento.. in se per sé oltre agli arbitri che fischiano tutto ~E UNO SPETTACOLO
 
  • Like
Reactions: Corelento

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
No la levetta è sempre la destra che devi utilizzare. Se ad esempio stai attaccando da sinistra verso destra la levetta destra semplicemente la mandi verso sinistra (quindi dalla parte opposta rispetto alla porta avversaria) e il giocatore andrà indietro portandosi la palla verso di lui con la suola. A me sembra di averlo visto il comando per girarsi verso la porta, purtroppo ora non posso controllare però
quando puoi controllare ti ricordi di scrivermelo? o ti mando un messaggio privato in serata?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
quando puoi controllare ti ricordi di scrivermelo? o ti mando un messaggio privato in serata?
Mi sembra che sia R1
Se lo premi da fermo con il giocatore che è di lato o spalle alla porta avversaria si mette in posizione con la faccia ed il corpo rivolti verso alla porta avversaria.
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Ciao a tutti,ho provato a fondo la demo prima di esprimere un giudizio equilibrato...premesso che amo i giochi di calcio, e dopo aver giocato winning per anni,dal 2009 gioco entrambi i titoli...lasciando perdere i convenevoli devo subito dire che graficamente su one x è davvero un bel vedere,pulitissimo e senza nessun microscatto....ma andiamo a parlare della cosa piu importante, cioè il gameplay...il 2019 mi ha davvero deluso...già dalla demo si intravedeva una cpu senza alcuna personalità, che nn faceva mai dribbling, nn tirava mai da fuori, crossava solo basso,o che segnava con quegli odiosi script facendo una serie di colpi di tacco senza senzo...in fase di possesso però era spettacolare...ci aspettavamo che nella versione finale fossero risolti i problemi alla cpu,ed invece sappiamo tutti come è andata...in questa demo invece ritrovo il feeling dei vecchi capitoli, una cpu varia che fa tutto quello che abbiamo sempre chiesto, in cui pare che gli script nn siano troppo invasivi...al momento è un gioco in cui,in full Manual, riesce a ricreare una partita di calcio...l'unico peccato è che nn so il perché abbiano diminuito nettamente i falli rispetto al 19...bellissimo il nuovo modo di difendere in cui viene penalizzato chi preme x e quadrato come se nn ci fosse un domani, ma la cpu fa pochi interventi scomposti, è troppo chirurgica negli interventi....ed a volte dei falli che commette nn vengono sanzionati....ho avuto 2 rigori su 50 partite...nn va bene purtroppo...troppo pochi....vorrei nella versione finale il gioco identico alla demo,ma ho paura che con la gamescom alle porte,i bimbiminchia inizino a lamentarsi della velocità,dei troppi falli che si fanno 1vs1...spero che konami li ignori, andando per questa strada di simulazione anziché tornare indietro ...per il momento mi godo la demo..buon efootball a tutti
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
~~~ Esperienza ONLINE ~~~

Come prima cosa, voglio evidenziare il fatto che la Juventus NON è la squadra più USATA della demo, ed è una graditissima sorpresa.

Il Matchmaking, la connessione, i server in generale, non hanno mai dato segni di squilibrio. Molto è stato risolto dalla possibilità di accettare o meno la connessione del tuo avversario con cui vieni agganciato. Ho incontrato e giocato con quasi tutti del forum. Ovviamente io ero sotto mentite spoglie, giocando con l'account Neozelandese. Azz...non faccio nomi ma bravi TUTTI! Quasi...

Formazione fluida, tattiche avanzate, ruoli giocatori da approfondire. Da segnalare il fatto, che non ho trovato (per il momento) le classiche formazioni a CAZZUM stile albero di natale al contrario o tutti piazzati sulla stessa linea di centrocampo stile colonna militare o anche le divertenti quanto improbabili formazioni spostati tutti larghi sulle fasce senza P, TRQ, CC/MED e DC. Diciamo che il bimbominkia classico online delle tattiche lo devo ancora incontrare...

Pressing sfrenato, R1schiacciato sempre, marcature e marcatura stretta, ancora ben presente online ma, sfortunatamente per chi ne abusa, nel 2ª tempo avrà serie difficoltà anche solo a superare la sua metà campo. Gayardo. Accorto di questo, il bimbominkia del NON GIOCO, si disconnetterà (si dice? Boh) vaporizzandosi verso i bagni EA lasciandoci il gusto dolce di un sarcastico sogghigno ovviamente privo d'ironia...

Pes c'è.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è una confusione allucinante con i comandi quest'anno da quel che leggo.
Non so perché l'abbiano fatto e nè pare siano circolate notizie al riguardo (evidentemente era più importante twittare alla nausea foto da sborone sul Piemonte) però di sicuro generanno dei malumori un po' come accadde ai tempi di Pes14. Spero proprio di sbagliarmi.
A me sinceramente piacciono così, leggermente piu complessi ma nulla di esagerato. Ma qui lo dico tra pochi anni lì ricambieranno ulteriormente. Mi sembra abbastanza incredibile ci sia ancora lo scatto su R1. I giocatori non vanno solo a due velocità (piano o forte) quindi credo presto metteranno lo scatto per forza sul dorsale che permette di dosare meglio la velocità ricambiando ulteriormente qualche combinazione
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Inoltre in pes 19 quando il giocatore era di spalle cliccavo il tasto comandi speciali (a me R2) e si girava subito di faccia oppure con R2 e antologico muoveva il pallone con la suola e stato rimosso? perché nella demo non riesco proprio grazie mille!!
Bisogna mollare i comandi e premere r1 con la configurazione di default :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Due domandine due.
1 La demo é palesemente più facile del 19, non siete preoccupati, che nel gioco finale, konami per aumentare la difficoltà, modifica il gameplay lato CPU?
2 Perché tutti quelli che giocano a PC, sono sicuri a prescindere di dover per forza inserire la patch di incas.
Preferisco la demo facile del 20(c'è sempre il livello leggenda) che la demo con due azioni in croce e l'attaccante che torna dietro del 19
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
si ho notato questa finta e bellissima anche l'animazione che varia di volta in volta.. quindi se la porta sta a destra devo premere la levetta destra verso sinistra? ho cercato nei comandi ma il tasto veloce per girarti proprio non c'è credo sia stato rimosso.. così come far scorrere il pallone o fare il velo ora si fa sempre con R2 mentre prima col tasto con cui correvo
Per girarti verso la porta non e' piu' R2 ma *R1*,tieni conto pero' che il movimento che ne verrà fuori sara' piu' lento e naturale rispetto pes 19
 
  • Like
Reactions: peppe12

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Dopo un buon numero di imprecazioni sono riuscito a fare la prima partita da 15 minuti.
Ovviamente nessun giudizio particolare.
Solo due cose.
4 falli miei e 6 cpu senza andarli a cercare volutamente.
Le punizioni sono troppo efficaci.
Quelle della cpu? Già presi 4 gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.