PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Sai @Holland_ che in realtà funziona, dopo installato il Sider, anche se questo non è in esecuzione?! Ieri sera me lo son propri occhi dimenticato eppure ho giocato match da 15min
No Luca, se non lo fai partire non ti legge i minuti, sicuro che non ti ricodi di averlo lanciato.
Però non so. Ieri sera ho cominciato velocemente a fare qualcosa ma ho gli stessi problemi che ha avuto @Holland_ .
Vedo se riesco a risolvere come ha fatto lui, scaricando i driver manualmente, ma non voglio certo andare a toccare chissà cosa nel pc nel caso dovessi restituirlo.
Mi girerebbero un po', ma visto che al momento mi è necessario solo per giocare a Pes, avendo comunque un portatile di meno di 4 anni che per il resto funziona benissimo, ovviamente non avrei altra scelta.
Il fatto è che mi fidavo degli aggiornamenti automatici di windows riguardo ai driver, ma mi sbagliavo................comunque prima di scaricare dal sito ufficiale vai al pannello di controllo di NVIDIA e seleziona manualmente il gioco impostando l'esecuzione con la scheda grafica buona e vedrai che risolvi.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Eureka. Densità a centrocampo trovata. Falli cpu abbondanti. Se mi cambiano questo gioco a settembre giuro che stavolta parto per il Giappone... ;)

ciao zona livello di difficoltà?

comunque interessante, addirittura una scivolata cattiva della cpu, effettivamente la densità cpu migliora a centrocampo...potrebbe essere utile alle squadre che non si basano sul contropiede perlomeno.

spero che quest'anno anche in master diano la possibilità di spostare il pad altrimenti bisogna andare di editor prima di iniziarla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In notturna lo stadio Allianz Parque è l' unico dei tre stadi ad avere il manto erboso con i giusti colori , gli altri due troppo opachi stile pes 16,17,18, mentre sul 19 si è vista per la prima volta questa nuova illuminazione, nuove texture per l' erbetta in notturna ma non su tutti gli stadi, tanti infatti hanno ancora la vecchia illuminazione, non capisco il motivo sinceramente, se hanno migliorato l' illuminazione notturna perché non vale per tutti gli stadi del gioco,queste sono le cose loro che non capirò mai, mi sa che pes 20 avrà lo stesso trattamento a giudicare dai tre stadi presenti nella demo,due hanno l' illuminazione notturna dei pes più vecchi

In diurno la migliore illuminazione ce l' ha il Neu Sonne Arena, a tratti mi ricorda l' illuminazione diurna di pes 10, la migliore vista secondo me, manca giusto quell' effetto foschia
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho tre settaggi: Colore, Tinta (da tonalità di rosso a verde) e temperatura colore (da fredda a calda).
70 (su 100) sul primo e 0 (tra -50 e +50) sugli altri due. Cosa modifico?
io il colore lo portato a 40...su 100 perchè su questo pes sono molto vivi ...temperatura lo messa a fredda ...nitidezza lo messa a 3 su 10.....contrasto io lo messo a 70 su 100...va be poi ognuno a i suoi settaggi con la sua tv......poi ci sono quelli del gioco... dovrai smanettare un pochino ma vedrai che migliorerà un po il tutto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma solo a me il sider non funziona? messa la cartella sider dentro quella della demo, editato file ini ma niente (sia indicando la posizione dell'exe che inserendo il link al loader steam).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Anche io ieri sera sono andato di cuffie, e come lo scorso anno si nota un miglioramento... a tal proposito volevo chiedere se anche voi avete fatto caso all’abbaiare di un cane ad un certo punto è vi assicuro che ero lucido. La mente mi ha fatto immediatamente immaginare quello scantinato in Giappone :rotfl:

A me il cane mi ha fatto venire in mente ISS Deluxe, quando al posto dell’arbitro potevi mettere il cane :D

ISSD_MD_DogRef.png
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Eureka. Densità a centrocampo trovata. Falli cpu abbondanti. Se mi cambiano questo gioco a settembre giuro che stavolta parto per il Giappone... ;)
zona buondi perdonami ma ho notato un problemino...
quando metti il pad al river tu imposti le tattiche avanzate sia offensive che difensive...al calcio d'inizio,quando tu torni sul boca la cpu(river)riparte con tattiche avanzate diverse....rimettendo il pad a sx non puo essere che si perdano le mod?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma solo a me il sider non funziona? messa la cartella sider dentro quella della demo, editato file ini ma niente (sia indicando la posizione dell'exe che inserendo il link al loader steam).
Hai lanciato il sider prima di avviare il gioco?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga ma lo stop a volo, su un pallone medio/alto, che hanno implementato quest’anno lo fa automaticamente o bisogna premere un tasto al momento giustizia? Mi è capitato di farlo ma non riesco a capire come ho fatto :(
Lo stop su pallone alto è R3 premuto. 2xR3 invece alzi il pallone da terra. Se abbini R3(stop palla alta) e levetta LS (se il giocatore ha l'abilità) vai di sombrero.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Lo stop su pallone alto è R3 premuto. 2xR3 invece alzi il pallone da terra. Se abbini R3(stop palla alta) e levetta LS (se il giocatore ha l'abilità) vai di sombrero.
Ciao Zona grazie
Ma R3 premuto è quello che ti fa alzare il pallone giusto?
Invece se un passaggio medio/alto di un tuo compagno sta arrivando e premi R3 ti fa lo stop volante?? Wow!
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Pian piano 'sta demo mi sta prendendo sempre più... Sono contento, gioco anche tre-quattro partite di fila e finalmente ho quella sensazione di "ancora una, ancora una" che mi mancava da un po'.

Poi vedo QUESTO e l'istinto è quello di lancoare il pad contro lo schermo (ma dubito che la moglie sarebbe contenta se lo facessi, non tanto per il pad quanto per la TV):


REALLY, KONAMI? Un'altra volta 'sta storia dei portieri che fanno il pisolino sulla linea come se niente fosse mentre gli avversari fanno allegramente il bello e il cattivo tempo al limite dell'area di porta?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Hai lanciato il sider prima di avviare il gioco?
certo, e le ho provate davvero tutte; niente, sempre 5 minuti 8che sono proprio troppo pochi).
vabbè, nulla di grave, comunque proprio in questo momento mi si è aggiornata la demo (credo abbiano sistemato il menu prematch lentissimo per la squadra di casa nell'online)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
ciao zona livello di difficoltà?

comunque interessante, addirittura una scivolata cattiva della cpu, effettivamente la densità cpu migliora a centrocampo...potrebbe essere utile alle squadre che non si basano sul contropiede perlomeno.

spero che quest'anno anche in master diano la possibilità di spostare il pad altrimenti bisogna andare di editor prima di iniziarla
Ciao, è Superstar. Certo queste sono le prime prove poi ci si augura di poter diversificare le tattiche per ogni squadra avendo comunque sempre un buon risultato.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Sawyermat11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
zona buondi perdonami ma ho notato un problemino...
quando metti il pad al river tu imposti le tattiche avanzate sia offensive che difensive...al calcio d'inizio,quando tu torni sul boca la cpu(river)riparte con tattiche avanzate diverse....rimettendo il pad a sx non puo essere che si perdano le mod?
Nulla di più probabile, tieni conto che io normalmente le tattiche della cpu le modifico in Modifica Squadre e poi nella schermata di inizio partita modifico la mia, chiaramente nella demo non si può fare. Però dopo la partita postata ne ho fatte alcune in cui non ho modificato nulla né alla mia e neppure alla cpu e mi sono accorto che comparivano nuovamente le praterie. Probabilmente fatto così non tiene il modulo fluido alla cpu ma tutto il resto (linea difensiva, gengerpressing, difesa decisa, compattezza) sì. Farò una prova in giornata, dopo le modifiche prima della partita una volta iniziata vado sul River a vedere se le tiene.
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao, è Superstar. Certo queste sono le prime prove poi ci si augura di poter diversificare le tattiche per ogni squadra avendo comunque sempre un buon risultato.

si indubbiamente va diversificato a seconda della squadra ma magari qualche cardine base si riesce ad estrapolare per avere un centrocampo consistente sempre.
Diciamo che dal video visivamente è confortante il risultato rispetto alla situazione liscia del gioco.

lato falli invece bisognerebbe fare un test con altre squadre perchè river e boca si innesca la rivalità
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online