No Luca, se non lo fai partire non ti legge i minuti, sicuro che non ti ricodi di averlo lanciato.Sai @Holland_ che in realtà funziona, dopo installato il Sider, anche se questo non è in esecuzione?! Ieri sera me lo son propri occhi dimenticato eppure ho giocato match da 15min
Il fatto è che mi fidavo degli aggiornamenti automatici di windows riguardo ai driver, ma mi sbagliavo................comunque prima di scaricare dal sito ufficiale vai al pannello di controllo di NVIDIA e seleziona manualmente il gioco impostando l'esecuzione con la scheda grafica buona e vedrai che risolvi.Però non so. Ieri sera ho cominciato velocemente a fare qualcosa ma ho gli stessi problemi che ha avuto @Holland_ .
Vedo se riesco a risolvere come ha fatto lui, scaricando i driver manualmente, ma non voglio certo andare a toccare chissà cosa nel pc nel caso dovessi restituirlo.
Mi girerebbero un po', ma visto che al momento mi è necessario solo per giocare a Pes, avendo comunque un portatile di meno di 4 anni che per il resto funziona benissimo, ovviamente non avrei altra scelta.