MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non ricordo esattamente l’anno in cui ho incrociato Nick Drake e la sua storia. Probabilmente erano gli anni della mia adolescenza, gli anni di Napster e del proliferare della musica libera, della voglia di conoscere e dei giovani che volevano sapere “a gratis”. Wikipedia ancora non c’era ma era tutto nell’aria.
Non appena terminati i beep beep crrrrr sdeng frrrrr del vecchio modem 36 kbps, libero di immergermi nel web sentivo un brivido, elettricità e malinconica allo stesso tempo.

Ho consumato gli MP3 di Nick, emanavano (ed emanano) ebrezza e frustrazione adolescenziale. Ascoltatelo con curiosità e leggerezza, dategli attenzione ma non indugiate troppo. Lui avrebbe voluto così.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Rissa pre partita tra cinesi Juventini e cinesi Interisti.

L’unica cosa che non dovevano imparare da noi, l’hanno già imparata :confused:


Ps: gli spot di Vergassola sulla guida sicura sono geniali.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

Questa invece per voi sospesi, che siete più giovanili!

17.gif
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Volevo scrivere qualcosa d'interessante ma non mi viene nulla.
Così ho poi pensato di scrivere qualcosa per far indispettire qualcuno, ma mi siete tutti simpatici qui e non riesco.
Quindi scrivo questo, il nulla, il vuoto. Non c'è.
Non ho niente da dire e provo a farlo bene, in modo articolato, mi vendo sempre bene, è una cosa che mi riesce facile.
Difficilmente non tengo testa ad una discussione anche se so di avere schifosamente torto, le persone si fanno imbambolare dalle parole, le persone sono quasi sempre sceme. No tengono testa, quasi mai e, quando poi, finalmente becco qualcuno che tiene vivo il discorso comincio solo a trovare argomenti che vadano contro i suoi, anche se non li condivido.
Nel vecchio West mi avrebbero già sparato da un pezzo, o sarei ancora vivo perchè la possibilità che io sia un bravo pistolero c'è.

Comunque sia, una cosa da dirvi ce l'ho.
Ho comprato un nuovo paio di stivali.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Volevo scrivere qualcosa d'interessante ma non mi viene nulla.
Così ho poi pensato di scrivere qualcosa per far indispettire qualcuno, ma mi siete tutti simpatici qui e non riesco.
Quindi scrivo questo, il nulla, il vuoto. Non c'è.
Non ho niente da dire e provo a farlo bene, in modo articolato, mi vendo sempre bene, è una cosa che mi riesce facile.
Difficilmente non tengo testa ad una discussione anche se so di avere schifosamente torto, le persone si fanno imbambolare dalle parole, le persone sono quasi sempre sceme. No tengono testa, quasi mai e, quando poi, finalmente becco qualcuno che tiene vivo il discorso comincio solo a trovare argomenti che vadano contro i suoi, anche se non li condivido.
Nel vecchio West mi avrebbero già sparato da un pezzo, o sarei ancora vivo perchè la possibilità che io sia un bravo pistolero c'è.

Comunque sia, una cosa da dirvi ce l'ho.
Ho comprato un nuovo paio di stivali.
Ti vedo Sai mentre cavalchi al tramonto il tuo purosangue, senza sella, al trotto... E le sento le bestemmie snocciolate una dopo l'altra, sempre diverse, con la stessa cadenza dei tuoi maroni che sbattono sul cavallo. Buon viaggio gringo.
Stivali? Pitonati magari? Alla madoscka!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ti vedo Sai mentre cavalchi al tramonto il tuo purosangue, senza sella, al trotto... E le sento le bestemmie snocciolate una dopo l'altra, sempre diverse, con la stessa cadenza dei tuoi maroni che sbattono sul cavallo. Buon viaggio gringo.
Stivali? Pitonati magari? Alla madoscka!
Viva i sandali e le Tiger Onitsuka.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
INTER - LECCE Lunedì 26 agosto la sera alle 20.30.

Ma baffangulo.. lunedì? Ma davero? Ma chi le decide ste cose, Topo Gigio? Spero di riuscire ad andarci comunque.. :(
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82