MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Per chi non credeva:


Mi aspettavo il messaggio frustrato naturalmente conseguente ed avrei dato ufficialmente inizio alla nuova stagione. Peccato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Marko_97

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri sera ho avuto l'ennesima conferma che la maggior parte degli scudi neri sono dei truffatori..... Stavo vincendo 2 a zero al 70.....contro un 1200 con 500 punti settimanali... Mette pausa e da lì un altra partita coi miei giocatori imbalsamati e i suoi che vanno a scatti ma velocissimi... Naturalmente una tacchetta in alto a destra a indicare la connessione scarsa.... Finisce 3 a 2 x lui con un autogol mio in mischia al 93.....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per chi non credeva:


Mi aspettavo il messaggio frustrato naturalmente conseguente ed avrei dato ufficialmente inizio alla nuova stagione. Peccato :rotfl:
Se a qualcuno interessa ho avuto modo di giocare con amici del forum alla Demo utilizzando SharePlay.

Funziona bene e la lag è assente, se chiudete un occhio sui problemini di pixellaggio ridotto. Ho fatto un paio di partite con @7olliolli7 e @Steve_79_ e ci siamo divertiti. La demo promette davvero bene.

PS: sta cosa del filtrante che è lento da fare è davvero un toccasana ed ho notato che questa "lentezza" d'esecuzione si riscontra in generale nei passaggi alti/bassi e nei tiri caricati. Da che mondo è mondo nei videogiochi i colpi più "potenti" hanno maggiore tempo di caricamento e/o difficoltà di realizzazione: il diverso tempo di caricamento della barra non è sufficiente, andava rallentato come hanno fatto. Per il filtrante in particolar modo credo che se c'è lo spazio, se il giocatore che effettua è smarcato ed è posizionato bene e si hanno quei 2/3 secondi ti tempo per farlo partire, il filtrante debba funzionare bene; in caso contrario deve uscire qualcosa di imperfetto.
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7 e Asso75

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Se a qualcuno interessa ho avuto modo di giocare con amici del forum alla Demo utilizzando SharePlay.

Funziona bene e la lag è assente, se chiudete un occhio sui problemini di pixellaggio ridotto. Ho fatto un paio di partite con @7olliolli7 e @Steve_79_ e ci siamo divertiti. La demo promette davvero bene.

PS: sta cosa del filtrante che è lento da fare è davvero un toccasana. Da che mondo è mondo nei videogiochi i colpi più "potenti" hanno maggiore tempo di caricamento e/o difficoltà di esecuzione: credo che se ci sia lo spazio, se il giocatore che effettua è smarcato ed è posizionato bene e ci vogliano quei 2/3 secondi per farlo partire, il filtrante debba funzionare bene; in caso contrario deve uscire qualcosa di imperfetto.
Vedrai che con la versione definitiva Konami sistemerà x bene anche il filtrante....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vedrai che con la versione definitiva Konami sistemerà x bene anche il filtrante....
Io vivo sperando.. morirò caxando :rotfl:

Al momento confermo tutte le impressioni che ho avuto con il playtest a Milano. Fisica giocatori e pallone migliorata, 1-2 ancora troppo efficaci (impallano il difensore), problema del cambio cursore non risolto totalmente. Mi sembra che il bug del kickoff non sia più attuabile, vi invito a testarlo insieme a quello del corner. Velocità di gioco FANTASTICA, stamina che si prosciuga giustamente. Colorazione delle stats e dei ruoli dei giocatori orribile (da 0 a 79 come fa ad essere tutto dello stesso colore?). Portieri da valutare, mi sembrano nerfati ed è un male.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io vivo sperando.. morirò caxando :rotfl:

Al momento confermo tutte le impressioni che ho avuto con il playtest a Milano. Fisica giocatori e pallone migliorata, 1-2 ancora troppo efficaci (impallano il difensore), problema del cambio cursore non risolto totalmente. Mi sembra che il bug del kickoff non sia più attuabile, vi invito a testarlo insieme a quello del corner. Velocità di gioco FANTASTICA, stamina che si prosciuga giustamente. Colorazione delle stats e dei ruoli dei giocatori orribile (da 0 a 79 come fa ad essere tutto dello stesso colore?). Portieri da valutare, mi sembrano nerfati ed è un male.

Mmmh seguendo il tenore delle cose suggerite nel topic ufficiale della demo ho paura che, qualora ascoltassero effettivamente le richieste, le cose andranno a peggiorare invece che migliorare (però oh, mi raccomando, più rigori e capelli che si muovono al vento) :rolleyes::rotfl:
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ieri sera un tipo ha ragequitatto all'85° un istante dopo avergli segnato il gol del 3-2. Non sono riuscito a vedere nemmeno con che giocatore ho segnato. O ha strappato la presa dal muro o ha sparato al computer.
 
  • Like
Reactions: Iro

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io vivo sperando.. morirò caxando :rotfl:

Al momento confermo tutte le impressioni che ho avuto con il playtest a Milano. Fisica giocatori e pallone migliorata, 1-2 ancora troppo efficaci (impallano il difensore), problema del cambio cursore non risolto totalmente. Mi sembra che il bug del kickoff non sia più attuabile, vi invito a testarlo insieme a quello del corner. Velocità di gioco FANTASTICA, stamina che si prosciuga giustamente. Colorazione delle stats e dei ruoli dei giocatori orribile (da 0 a 79 come fa ad essere tutto dello stesso colore?). Portieri da valutare, mi sembrano nerfati ed è un male.
quale sarebbe il bug del kickoff?
No sempre 2019. La demo non l'ho ancora provata
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
quale sarebbe il bug del kickoff?

No sempre 2019. La demo non l'ho ancora provata
Classico lancione per la punta smarcatissima al calcio d'inizio. Mai subito? Sei un uomo fortunato :p

E' facilmente difendibile se ci pensi prima. Se ti dimentichi le contromisure e ci pensi troppo tardi becchi gol salvo miracoli del portiere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Provato la demo.... mi piace molto, a parte il gioco piu ragionato che secondo me è fantastico ... mi è sembrato molto piu difficile imbastire un gioco di prima per molti passaggio consecutivi... era un arma che usavano molto i solisti delle coop (tiki taka e loro scattavano in avanti ad aspettare palla)

le scivolate ora sembrano meno efficaci nel distruggere il gioco. non ho niente in generale contro le scivolate di pes19, ma alcuni utenti le usavano in modo compulsivo...
cosa che mi è dispiaciuta ; vedere ancora i cartellini sventolati a caso... Cioè vorrei che se uno sbaglia una scivolata che ferma un azione importante, che come minimo si prenda un giallo 9 volte su 10. e non come nel 2019,che sembra ora uguale in questo 20. la ruota della fortuna.

Comunque molto soddisfatto...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mamma mia, è solo la demo e ho trovato il primo simpaticone avanti 3-1 con 3 tiri (contro i miei 6, ma dettagli) che ha fatto melina per tutto il secondo tempo, assurdo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mamma mia, è solo la demo e ho trovato il primo simpaticone avanti 3-1 con 3 tiri (contro i miei 6, ma dettagli) che ha fatto melina per tutto il secondo tempo, assurdo

E c'è riuscito senza colpo ferire, immagino. In tal caso tutti i miglioramenti del gameplay andrebbero un po' a farsi benedire.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E c'è riuscito senza colpo ferire, immagino. In tal caso tutti i miglioramenti del gameplay andrebbero un po' a farsi benedire.
Beh, ma per la melina che devono fare i programmatori? Fare che al 3o passaggio il difensore lo sbagli? E poi sai che proteste: "i miei difensori sbagliano i passaggi, proprio mentre vincevo 2 a 1 al 93imo!! Konami maledetta!!!"
Purtroppo la bastardaggine è insita nel genere umano, c'è poco da fare. La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Non esiste un gameplay a prova di teste di K.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e giusto per non farsi mancare nulla ancora oggi beccato l'ennesimo cheater, tale ALPER1, che per ben due volte di fila, appena è andato sotto, ha fatto cadere la connessione in maniera da annullare la partita... e non posso neppure bloccarlo perche non risulta tra le partite giocate e quindi non ho modo di metterlo nella lista dei bannati... qualcuno sa se c'è un modo per farlo a prescindere? gioco su pc...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E c'è riuscito senza colpo ferire, immagino. In tal caso tutti i miglioramenti del gameplay andrebbero un po' a farsi benedire.
In 45' ha failato solo 1 passaggio e ovviamente ho preso la traversa da 10mt:rolleyes:
Ho messo 5 tacche e Pressing asfissiante (Gegenpressing, spero di averlo scritto bene) ma nulla, qualcuno libero a 2 passi lo aveva lo stesso
EDIT: quando andava un po' in difficoltà alzava la palla a un difensore e la passava di testa al portiere, ridicola sta gente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e giusto per non farsi mancare nulla ancora oggi beccato l'ennesimo cheater, tale ALPER1, che per ben due volte di fila, appena è andato sotto, ha fatto cadere la connessione in maniera da annullare la partita... e non posso neppure bloccarlo perche non risulta tra le partite giocate e quindi non ho modo di metterlo nella lista dei bannati... qualcuno sa se c'è un modo per farlo a prescindere? gioco su pc...
Dovresti poterlo fare nella schermata appena dopo l'interruzione della partita. Credo sia l'unico momento in cui puoi :/
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In 45' ha failato solo 1 passaggio e ovviamente ho preso la traversa da 10mt:rolleyes:
Ho messo 5 tacche e Pressing asfissiante (Gegenpressing, spero di averlo scritto bene) ma nulla, qualcuno libero a 2 passi lo aveva lo stesso
EDIT: quando andava un po' in difficoltà alzava la palla a un difensore e la passava di testa al portiere, ridicola sta gente
Hai messo le marcature a uomo dei tuoi attaccanti sui suoi difensori?

Comunque il modo più efficace è girare pagina e startare un'altra partita. Più ci si pensa, più viene il nervoso. E' difficile anche chiamarla "gente".
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Hai messo le marcature a uomo dei attaccanti sui suoi difensori.

Comunque il modo più efficace è girare pagina e startare un'altra partita. Più ci si pensa, più viene il nervoso. E' difficile anche chiamarla "gente".
Non c'ho pensato, la prossima volta metto le marcature! L'altra partita l'ho pure startata.. ma ho preso sto gol
E allora son passato al buon vecchio BO3 per sfogarmi un po' :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dovresti poterlo fare nella schermata appena dopo l'interruzione della partita. Credo sia l'unico momento in cui puoi :/

eh quindi ora è impossibile, vabbè... comunque mi raccomando konami, per il prossimo pes miglioriamo decisamente gli stadi, la grafica del pubblico, la precisione nel taglio dei capelli, la perfezione dei tatuaggi ma non sia mai che si eliminino una volta per tutte i cheater/lagger ed imbroglioni vari, eh...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.