Comunque provate a usare R2 quando contrastate soprattutto di spalla.
Non è una certezza, ma ho l'impressione che si facciano meno falli.
Non è una certezza, ma ho l'impressione che si facciano meno falli.
Bella domanda.
Ne sto provando molte.
Quella potrebbe essere quella nuova con altezza 10 e tutto il resto 0, ma non ne sono certo.
Uso molto la dinamica tutto a 0, ma ne provo anche altre.
Nel video messo poco fa c'è quella nuova con zoom e angolo a 4 e altezza a 10, per esempio.
Questa "demonizzazione" del FOX Engine non mi piace, perché viene visto come fonte di tutti i mali quando così non è, fornendo "solo" la base Comunque, come hai detto non spetta a noi cercare di capire qual è il problema, il FOX o non il FOX, perché non è una cosa che compete a noi in quanto utenti. Comunque leggo questo commento, continuo a giocare, attendo i commenti degli altri (che sono divergenti al momento sulla questione) e vediamo a quali conclusioni arriviamo a riguardo nei prossimi giornisinceramente, fino ad ora avrò fatto una 20ina di partite e arrivando da un anno di fifa e di difesa tattica, qui spesso mi difendo cercando di trovarmi sempre nella condizione di essere davanti all'avversario che ha la palla, quindi vado di R2 e temporeggio, aspettando laddove possibile il momento giusto per cercare il contatto. SPESSO, però, mi ritrovo ad avvicinarmi all'avversario, andargli incontro e senza premere X mi viene fischiato fallo contro. Se premo X, appena viene sfiorato l'avversario fischia fallo contro. C'è stata una partita in cui nel primo tempo di gioco mi sono stati fischiati 5/6 falli così, figuriamoci quando le partite saranno da 10 minuti o più.. è palese che ci sia qualcosa che non va nel modo in cui vengono calcolati gli interventi lato umano rispetto a CPU, così come è palese che probabilmente sia proprio il FOX in problema, perchè bazzicando sul forum da anni e leggendovi ogni anno, anno più anno meno, Konami non ha mai da 4/5 anni a questa parte, trovato la quadra sui contrasti. Quindi sicuramente un problema di fondo c'è, poi quale sia sinceramente non ho le competenze adatte per saperlo...
A Ventice'...te la stai a butta da solo...Finalmente riesco ad accendere la play
Non vedevo l' ora di provare l' online..
Che dire... manco il tempo di esultare
Che...
Proviamo la seconda
Anche io ho avuto impressioni simili sia con R2 sia non premendo praticamente nulla (o solo la x quando vediamo limpidamente la palla col difensore che la può prendere). Se si tiene la x anche quando il difensore non la può raggiungere fischia molti falliComunque provate a usare R2 quando contrastate soprattutto di spalla.
Non è una certezza, ma ho l'impressione che si facciano meno falli.
A me sembra esagerato dire che è un fifa migliorato e poi fifa e un gioco di calcio?Giocato ieri 4 ore solo online (io gioco solo online)...beh...mi spiace, ma per me è una delusione su tutta la linea.
Mi sembra di giocare un Fifa migliorato.
Al di la dei cambiamenti che devono essere assorbiti (evidente il passaggio allo stick destro per assorbire ex fifari), non vedo quella morbidezza e fluidità che nel 19 mi ha incollato letteralmente al gioco.
Se uno impara ad usare un minimo lo stick destro (ex R2) per rubargli palla sembra che bisogna sparargli, quando si scatta in velocità sulla fascia sembra di vedere un burattino di fifa e viene espressa tutta la sua scattosità.
Non hanno neppure tolto quel cavolo di bug sull'angolo.
Ho visto poi tiri da fuori area incredibilmente entrare in rete..quindi da un certo punto di vista portieri peggiorati
Note positive:
a liv. 1 si sbagliano più passaggi quindi sembra una cosa a metà tra il manual e liv. 1 di pes19.
Nei tiri bisogna essere più precisi..non basta incrociare per fare al 90% gol
I cross devono essere più precisi o vanno tutti in bocca al portiere.
Cancellerò il preorder sulla legend edition e prenderò la standard fisica a 40€. Peccato
Ma parli della tua squadra? No perché a me,con Bonucci che lancia da 40mt Mandzukic scatta in profondità;le ali tagliano al centro,il mediano s'inserisce in area a concludere. Giocheremo in modo diverso,boh...
Mi esprimo solo riguardo alla questione falli, prendendo spunto dal tuo video : è evidente che per aumentare il numero di falli subiti dalla CPU sia necessario integrare nel proprio stile di gioco l'utilizzo di trick per cercare di battere in 1vs1 il difensore che si pone davanti. Nel tuo stile di gioco non crei praticamente in nessun caso una situazione di 1vs1 frontale, dove provi a saltare l'uomo andando verso la porta utilizzando trick. Questa è secondo me la discriminante tra chi non subisce mai fallo, e chi dice invece di riuscire a subirne con più o meno "costanza".tanto per cercare di comprenderci meglio, SOLO per chi gioca contro la cpu, partita appena fatta vorrei capire cosa piace e cosa non piace.
Per ribadire come comunque partite così corte rendano difficile il giudizio, in questo caso 0 falli a favore e 0 contro.
Queste sono cose da correggere e far vedere direttamente a bhatti però leggo commenti poco piacevoli di gente che secondo me si è fatto una partita e poi a spento la console
Guarda con tutto il rispetto di sto mondo, tutto quello che hai scritto perde significato nel momento in cui scrivi che project cars è una simulazione...Voglio provocarvi, come farebbe la vostra mistress preferita.
Mi intristisce parecchio sentire molti di voi parlare, con fermezza e certezza, di "simulazione". Triste perchè penso che nessuno di voi abbia mai giocato ad una vera simulazione, e se basta poco per farvi esclamare alla "simulazione" buon per voi ma è come se sentissi un ragazzino dire che Jurassic World è un capolavoro, e magari quel ragazzino non ha mai visto Blade Runner.
Per me una simulazione deve avere un minimo di aspetti simulativi, e l'assenza di un arbitraggio decente non lo rende di certo un arcade sia chiaro, ma nemmeno una simulazione.
Project Cars è una simulazione, Assetto Corsa è una simulazione, ma GT Sports siamo già in una sorta di ibrido, e se fosse per il sistema di collisioni invece andiamo verso una cosa più tendente nemmeno all'arcade, ma che di sicuro non è simulazione.
Dirt 4 è una simcade. Dirt Rally 2.0 è una buona simulazione, ma se paragonato a Project Cars e Assetto Corsa su molte cose perde terreno (che tra l'altro io AMO Dirt Rally 2.0, sono quasi un fan boy, ma non ho nessunissimo problema a dire che NON è una simulazione, pur lo reputi un gioco stupendo sotto molti punti di vista, specie se si ha un volante e la passione per i rally).
Vero che oggi i titoli di calcio sono due e fanno a gara su chi è meno mediocre, e quindi la competizione è facile. Ma tra due studenti uno ha 3 in matematica, l'altro ha 4 e mezzo. Si "salva" il secondo, ma entrambi ugualmente sarebbero da prendere a bastonate.
Non è il caso di questa demo, che comunque (sia chiaro) a me non dispiace; a patto che il gameplay rimanga questo anche a gioco finito e che venga tarato un minimo quello strano individuo in camicetta con un fischietto in bocca. Ritmo buono, gioco fisico buono, palla buona... ma ben lungi da dire che questa sia una simulazione.
Sicuramente un ottimo gioco, con dei margini (molti) di miglioramento, ma di usare quel termine no.
Ci sono un sacco di ottimi film, che sicuramente non sono dei "capolavori", ma non per questo meno apprezzabili di altri.
Sarò monotono ma sarebbe una SIMULAZIONE, totale, se ci fossero, ad esempio, delle tattiche profonde, oltrechè quelle individuali, dei tasti dedicati per alcune azioni (alcune presenti in PES 2014), i tiri rasoterra implementati, e tante altre cose interessanti. Allora sì.
Ma chiamarla simulazione perchè il pallone rimbalza meglio che in altri giochi, vi prego, no.
Allora prendiamo un film qualsiasi, anche uno con Boldi e De Sica, e lo chiamiamo "capolavoro" perchè, a un certo punto del film, ci hanno schiaffato un piano-sequenza. Fosse così facile.
Comunque per me voto della demo 7.5
io ho preso gia 3 rigori uno per fallo anceh del portiere sull'attaccante. Bello
DIFESA:
Suggerisco di non andare in pressing con X ma temporeggiare. Cioè se parte il contropiede vado con X R1 forte, così anche se fallo blocco un azione. (Succede così nel calcio reale, il centrale esce brutalmente per bloccare l'azione se la squadra non è rientrata).
Altrimenti non serve fretta nel rubare palla, seguire l'uomo e poi spalla a spalla, vedrete che soddisfazioni.
Ripeto i 5 minuti invitano a rubare palla velocemente, per cui può essere frustrante aspettare, ma molto appagante.
Intendo che la modalità campionato, come struttura, è identica al campionato, l'unica differenza è che controlli un giocatore invece che la squadra intera, quindi se c'è il DUM c'è sicuramente anche il campionato.BAL è DIventa un Mito.
Perchè dici che è collegata con il Campionato?