PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Io non riesco a giocare online, eppure ho la Fibra da 1 gigabit/sec e con Pes 2019 ho sempre giocato tranquillamente.
Qua appena mi abbina la squadra, il gioco diventa lentissimo e scattoso anche solo nella fase di scelta dello schema di gioco...poi inizia la partita e tac...si sconnette...avrò si e no giocato 2 minuti!
C'è qualche parametro da settare?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
Quando finalmente, pensavo di aver capito Konami...ecco arrivare Pes20!...certo, la DEMO di Pes20!! O meglio, l'ONLINE della DEMO di Pes20 ed è subito RIVOLUZIONE..l'ultima volta che scrissi RIVOLUZIONE fu proprio per Pes14, il Pes che mi fece tornare da mamma Konami.

TROPPE poche partite per essere minuziosamente precisi, ma quando la sostanza c'è, ne bastano poche (di partite)...ABBIAMO l'inerzia anche nel calciare la palla?! Cribbio! Quel tipo di "MACCHINOSITÀ" che farà RABBRIVIDIRE e spero, ALLONTANARE tutti i nuovi FIFARI? (Al limite andranno tutti a far cassa giocando Myclub?).. Si perché la Konami ha IMPENNATO molto in alto l'asticella (ho detto asticella) della SIMULAZIONE del gameplay SPIAZZANDO credo tutti, con fisicità, appunto inerzia, fatica e ritmo di gioco. Finalmente R1 pigiato a manetta non servirà ad un fico secco! Ehi BIMBOMINKIAAA sai adesso dove devi FICCARTI R1???.......

Posso sbilanciarmi un pochino? Daiiiii che ci frega...offline non saprei, perchè giocare 5 min. un gameplay rivoluzionario come questo è quanto di più deprimente che possa esserci, ed è la vera NOTA NEGATIVA di questa demo, ma l'online, beh che dire, è tanta tanta roba e in più, la possibilità di accettare o meno il tipo di connessione con il tuo avversario.

Pes c'è...azz se c'è...la demo.

Ps: e mo? Quasi quasi manno mi moje e prole 7gg a Santa Marinella al mare...così, come premio per avermi sopportato tutto l'anno...

Se riesco stasera lo provo su pc .... ma di base su pc è già sbloccato il minutaggio o bisogna installare qualche patch?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
Carta abilità tiro a scendere tanta roba

Guardate come scende e rimbalza a terra il pallone prima d' insaccarsi, una traiettoria così l' avevo vista solo sulle conclusioni a volo , adesso pare esserci pure sulle conclusioni normali


Conclusione tua o della CPU?
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Io non riesco a giocare online, eppure ho la Fibra da 1 gigabit/sec e con Pes 2019 ho sempre giocato tranquillamente.
Qua appena mi abbina la squadra, il gioco diventa lentissimo e scattoso anche solo nella fase di scelta dello schema di gioco...poi inizia la partita e tac...si sconnette...avrò si e no giocato 2 minuti!
C'è qualche parametro da settare?
Allora non capita solo a me! offline nessun problema va liscio ma online non fa giocare proprio fischio d'inizio 2 secondi e bam ti dice che la tua connesione ha problemi ma non quella del tuo avversario boh. Cmq io ho fastweb per conoscenza e nussun probelma sul 2019
 
  • Like
Reactions: markoevo
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Vedo che qualcuno di noi condivide già qualche considerazione su questa demo di PES 2020. Cerco di farlo anche io, molto vagamente.

PRO

Ritmo di gioco: E' di sicuro il videogame che più si avvicina ad una vera partita di calcio, in quanto a ''flow'' del match.

Feeling: Mentre giochi, senti di guidare l'atleta con tutto il suo corpo, non solo una raffigurazione formato pupazzo super snodabile.

Grafica: Non dico nulla di nuovo, però è giusto lodare KONAMI ancora una volta. L'illuminazione del campo da gioco. Il corpo degli omini. Sembra tutto vero.

Fisica del pallone: Il pallone, seppur a volte soffra un po' di rimbalzella, dà sicuramente soddisfazione. Calciare forte è molto appagante. Senti l'impatto, pad alla mano, come stessi davvero colpendo a rete la sfera.

CONTRO

Fluidità: Ho giocato a Velocità +2. Ahimè. Perchè spostare gli omini richiede uno sforzo immane. Così come è frustrante assistere ad animazioni di 1 secondo e mezzo totalmente fuori contesto. Spesso, un cross in corsa è utopia. Stesso discorso quando c'è bisogno di un passaggio filtrante a sorprender la difesa. Semplicemente non è possibile.

Animazioni: Se la grafica, da fermo, è eccelsa, in movimento pecca e non poco. La postura dei calciatori in procinto di calciare. I classici tiri di ''punta'' way over powered. I portieri in volo d'angelo che si apprestano a bloccare la sfera in presa plastica. Giocatori che, soltanto sfiorandosi, ''esplodono'' in cadute del tutto inverosimili.

IA: I terzini difficilmente si sovrappongo. Le punte, non importa se dirette fuori dal campo, chiamano comunque palla lasciando il vuoto in area di rigore. I centrocampisti, non si sa perché, anzichè dettare passaggi, vengono in contro, ti sbattono addosso e ti fanno perder palla. Nel migliore dei casi, a passaggio ricevuto, restano piantati nel terreno, mentre la palla passa loro di fianco. In difesa, poi, è la festa dei rimpalli, coi nostri che, dopo aver accennato un intervento, sterzano verso il centrocampo, lasciando l'attaccante avversario appoggiare in rete tranquillamente.

Arbitraggio: Se sei lanciato a rete, è facile che anche l'entrata più dura venga ignorata. Al contrario, invece, appena si sfiora l'avversario, l'arbitro fischia con innata foga agonistica.

Per ora è tutto :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: OHutton e markoevo

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Allora non capita solo a me! offline nessun problema va liscio ma online non fa giocare proprio fischio d'inizio 2 secondi e bam ti dice che la tua connesione ha problemi ma non quella del tuo avversario boh. Cmq io ho fastweb per conoscenza e nussun probelma sul 2019
Io ho Vodafone...mai avuto problemi sul 2019, e gioco su pc.
Ma capita anche a te che una volta abbinato l'avversario il menù diventi lentissimo?
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Io ho Vodafone...mai avuto problemi sul 2019, e gioco su pc.
Ma capita anche a te che una volta abbinato l'avversario il menù diventi lentissimo?
Si ma non sempre in realtà la costante e che ancora non ho fatto nessuna partita online. Si parlo della demo su PC. Fra l'altro ora che vedo il tuo Nick penso che abbiamo provato a giocare almeno 3-4 volte almeno.
 
  • Like
Reactions: markoevo

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ha senso.

Ti ritrovi negli altri punti?

Ho nella testa parecchi punti interrogativi.

1-il gioco sarà come la demo?
2-il livello superstar è piu morbido perche giocato in amichevole?
3-giocando una partita a 15 minuti noteremo cose particolari?
4-la fisicitá e il ritmo resteranno questi?
5-la master sarà scriptata?
6-i valori dei giocatori conteranno qualcosa?
7-l arbitraggio alla lunga sarà migliorato?


La demo è buona...però a dirti la verità ho piu di qualche perplessità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
cmq ragazzi SIETE TUTTI PAZZI ahahhaahha

a chi piace e sbraita contro chi fa alcune critiche
a chi manco lo prova e sui video dice che è na cagata...

picciotti ma cerchiamo di essere piu equilibrati:)

io personalmente non grido al miracolo....tante belle cose...qualcosa meno ma mi sa che per avere una certezza bisogna aspettare il day one e l'eventuale prima patch.

Le nuove cam belle...il manual piu preciso...la cpu un po rincoglionita a volte.

forse il mio NON entusiasmo particolare dipende dal fatto che io il 18 e il 19 li ho giocati egregiamente.



@the elder oggi ho notato una cosa atipica.

Ero sotto con la Juve 2-0. A inizio ripresa la Juve mette cmq la tacca rossa per una decina di minuti(virtuali) e poi va in tacca blu.Per un attimo mi ero illuso che mi volesse massacrare..poi si è limitata a controllare il match.

Ne ho fatta un' altra sempre con il SAN PAOLO vs Juve,stavolta con la cam dinamica.Zero a zero e alla fine della partita mi mangio un contropiede clamoroso due contro uno.Qui la Juve nella ripresa parte in rossa e termina in rossa.

Cmq,mia impressione ,una cosa che a molti sta facendo gridare al miracolo è la pressochè assenza di scriptcontro (inteso volgarmente come vantaggio cpu non come linguaggio)ma ricorriamoci che siamo in amichevole e soprattutto nella demo

diciamo che personalmente con l'inserimento del livello LEGGENDA,se la cpu si mantiene con un margine di non infallibilità mi va anche bene...speriamo bene...
Notato anche io quelle cose sull'utilizzo delle tacche da parte della cpu.
Addirittura una volta ha messo la tacca rossa a inizio secondo tempo nonostante fosse in vantaggio, ma dopo 5 secondi l'ha tolta.
In generale, non ci ho fatto tantissima attenzione. ma mi sembra che le cambi con logica "particolare".
Però non ho visto finora una cpu super boostata in tacca rossa, e nemmeno del tutto rinunciataria in tacca azzurra.

Poi bisognerà vedere cosa succederà nel gioco finale con script e roba simile.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Elder ma la CPU segna nelle tue partite?
Non tanto, ma nemmeno io segno tanto.

Non so, su 5 partite magari ne vinco due 1-0, due pareggi 0-0 e 1-1, e una sconfitta 0-1.
Tanto per rendere l'idea.
Secondo me fissarsi su certe cose con partite così brevi ha poco senso.
Una volta faccio 6 tiri, una volta 2.
Una volta la cpu tira 1 volta un'altra 5.
Una volta fa 0 falli quella dopo 4.
Già fatichiamo ad avere certezze sul gioco completo dopo mesi e centinaia di partite. figuriamoci dopo un giorno di una demo con partite così brevi.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,810
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis