MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
A onore del vero, la mia Pro non aveva mai dato segni di vita da questo punto di vista. Le ventole si sono svegliate a partire dalla demo ed hanno continuato imperterrite per tutta la stagione, indipendentemente da clima, stagione e temperatura... una cosa insopportabile. Speriamo che col prossimo non sia così.
Eppure nel 2019 dovrebbero riuscire a creare una console non dico al 100% silenziosa, ma almeno molto meno rumorosa! Anche io ho questo problema a prescindere dal clima, quindi è proprio un problema "interno" della console
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Secondo account.....

Che dire, dopo la scia positiva dell' altro giorno riaccendo oggi e faccio altre 4 vittorie consecutive.... Decima vinta consecutiva,secondo bonus x5 :D Punteggio attuale 837 ;) con annesso scudo oro 3...da scudo silver1

Mi sa che hanno spento tutto! :rotfl:

Prendiamoci tutto!
Beato te.. io stanotte ho fatto un paio di partite e mi sono reso conto di quanto sia scriptato sto gioco in certi tratti..
Zico lvl1 (ci arriva a 1.70m?) che vola di testa su Sanchez del Tottenham, nella partita dopo Messi che con una spalla fa volare il mio Van Dijk 94.. in tutto questo almeno 1 legno a partita, passaggi sbagliato senza senso (letteralmente la voglio passare a dx e invece la passa a sx).. non lo so, mi avranno rubato le mani di botto magari, ma a me sembrava script netto (vengo da fifa, quindi ormai capisco i "segnali")
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vabbè con gli ultimi aggiornamenti il colpo di testa è diventato una barzelletta, non c'è cursore o R2 che tenga in difesa, se sta scritto che ci deve essere il goal ci sarà, poi se zico è alto un braccio di k2 non importa.
Cmq, letto alcuni post sopra, la connessione non c'entra (la mia è comunque buona) e quando è un problema di linea si capisce, appena zittito un merdaiolo che laggava solo con me in attacco e la cosa è palese, giocatori fermi e ritardo nei comandi. Altra cosa è avere segnali precisi che ti fanno capire chi vincerà in anticipo (e ripeto, ora è scandalosa sta cosa, senza ritegno)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eppure nel 2019 dovrebbero riuscire a creare una console non dico al 100% silenziosa, ma almeno molto meno rumorosa! Anche io ho questo problema a prescindere dal clima, quindi è proprio un problema "interno" della console
per ne il problema è sempre lo stesso, si vuol tenere i costi bassi al massimo (giustamente) e per questo pero si cerca di ottimizzare tutto... anche lo spazio, per questo le console sono cosi compatte: cosi con un carico ne spediscono 1000 invece di 500 (esempio) pero anche ventole piu piccole che per forza di cose devono girare più veloce per raffreddare i componenti che si scaldano in un ambiente interno dove non passa neanche un dito.
Forse una soluzione sarebbe un raffreddamento a liquido... ma non me ne intendo minimamente ( cioè forse ho detto una mostruosa cazzata)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
per ne il problema è sempre lo stesso, si vuol tenere i costi bassi al massimo (giustamente) e per questo pero si cerca di ottimizzare tutto... anche lo spazio, per questo le console sono cosi compatte: cosi con un carico ne spediscono 1000 invece di 500 (esempio) pero anche ventole piu piccole che per forza di cose devono girare più veloce per raffreddare i componenti che si scaldano in un ambiente interno dove non passa neanche un dito.
Forse una soluzione sarebbe un raffreddamento a liquido... ma non me ne intendo minimamente ( cioè forse ho detto una mostruosa cazzata)
Ma figurati, qui nessuno lavora per sony o microsoft, solo che mi fa strano nel 2019 avere ancora la console che sveglia il vicinato:rotfl:
So che una console troppo avanzata costerebbe più della soglia "accettabile" dal player medio, però alcune cose sono proprio basic
 
  • Like
Reactions: Benzina

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
rifatto di nuovo... dopo aver perso contro di te ho vinto con un altro nettamente e quindi sono risalito oltre i 680; partita successiva contro uno di poco oltre i 600 e riecco tornare i soliti "segnali": vado in svantaggio sul suo unico tiro in porta, nella ripresa pareggio subito, lo chiudo in area di rigore, il suo portiere comincia a parare di tutto quindi sulla sua unica azione di contropiede oltre il 90° prima il mio portiere si fa scivolare in angolo una palla lentissima dopodiche, sul susseguente angolo, pallone in area, salta di testa cavani in mezzo alla difesa schierata e il tiro relativamente lento passa tra le mani del portiere che lo fa andare nel sette (ed ho oblak maxato...). fine della partita.

ma è tutto normale, tutto ok, non c'è assolutamente niente di strano...
Intorno i 620 mi ha fatto vincere la 5° di fila sono arrivato a 695...arrivo' anche la sesta superando finalmente i 700..arrivato a 726 è iniziata la decadenza sotto i 700
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vabbè ma è ridicolo sto gioco..
Ho appena spento letteralmente la play, iniziamo e vado sopra (giocando come si deve) di 2 gol. Riparte lui, passaggio al difensore e lancione per la sua punta, il mio Van Dijk la stoppa praticamente per la punta avversaria, fregandosene del mio comando!
Eh vabbè, 2-1, ma salgo 3-1 nel secondo tempo. Qui scatta la follia: la difesa inizia ad andare dove vuole, i suoi buttano giù i miei (parlo di Modric suo vs KK mio ad esempio), mi fa 3 gol in 15' tutti partendo da rimpalli pilotati peggio delle macchine telecomandate, il tutto senza poter difendere perché o perdevo il contrasto o il rimpallo lo favoriva ancor di più.
GG konami.
 
  • Like
Reactions: Zioalibrando
F

Faberuk

Guest
per ne il problema è sempre lo stesso, si vuol tenere i costi bassi al massimo (giustamente) e per questo pero si cerca di ottimizzare tutto... anche lo spazio, per questo le console sono cosi compatte: cosi con un carico ne spediscono 1000 invece di 500 (esempio) pero anche ventole piu piccole che per forza di cose devono girare più veloce per raffreddare i componenti che si scaldano in un ambiente interno dove non passa neanche un dito.
Forse una soluzione sarebbe un raffreddamento a liquido... ma non me ne intendo minimamente ( cioè forse ho detto una mostruosa cazzata)
Non hai detto una cazzata;)La nuova Xbox one x,adotta un sistema simile all'originale "raffreddamento a liquido "
Il design prevede, al suo interno, un sistema di raffreddamento a liquido di tipo Liquid Vapour Chamber particolarmente avanzato che si adatta alle ridotte dimensioni.in pratica il liquido si surriscalda fino al punto di evaporazione,all'interno di questa "camera"andando così a raffreddare le parti sensibili,dopodiché ritorna in forma liquida(Il vapore)x poi ripetere l'intero processo quando abbisogna.
Ce vo' er fattore X:D:D:D:D:p:p:p
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io non so più che pensare...
Magari avrò beccato 13 scarponi di fila?!
Eppure squadra e connessione è sempre quella ...
Capisco anche che in molti non giocano più, ma ho giocato Vs 3 stelle che erano 4/5 stelle ...

Tutti con le Black a liv1 che tristezza....
L' ultimo (un italiano) con Lukaku e di Maria quelli che ricordo di piu ... Asfaltato lo stesso il tizio si è fatto pure 3 autogol sul 7-0 al 60 '....

L' obbiettivo a questo punto superare le 14 del primo account :p

Vedremo!

PS cmq noto meno influenza del solito non perche' stia vincendo a gogò... Poi magari mi sbaglio anzi potrebbe essere anche il contrario ....
Chi lo sa!


A 5 stelle è sempre la solita roba. Arrivato a 798, ho iniziato a prenderle da chiunque. Adesso sono a 730...

E comunque una piccola osservazione, giocare a 5 stelle con fp maxati non conviene. Se vinci prendi spiccioli, se perdi sono sempre mazzate di punti tolti. E calcolando che comunque molte partite sono “condizionate”, tanto vale farsi squadre con totali di squadra meno alti.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Confermata la partner con i gobbi, se confermeranno quelle già presenti (eccetto liverpool che già si sa), sarà un grandissimo anno per gli FP e le leggende, la domanda è sempre la stessa, metteranno challenge o tornei giornalieri variegati, o ci sarà sempre la solita challenge che ci propinano da anni? Si gioca il giovedì e basta ormai
Considerato arriveranno parecchi profughi da FIFA...mi auguro implementino qualcosa di nuovo...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Noto con grande rammarico che la mia squadra..dopo averla fatta crescere sopra i 90...si fa battere da team di 80 di media come fossero bambini da oratorio..sembrano tutti paralizzati...!!! Ma che senso ha farsi fottere da Konami cosi...??!! Pensano che cosi facendo acquistiamo pes 2020 ?! Ma lassa perdere!!!
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la parabola del pessino medio;
dopo una settimana: gioco stupendo, A.B è una bestia. Come mai il mio TS è 6?
dopo un mese: incomincio a capirci: comprate 2.000 monete, ma come mai solo 15 palle nere?
dopo due mesi: gioco da dio, ho il 60% di vittorie, serie di 15 , 850 di valutazione. Grande!
dopo tre mesi: sono sceso a 400, mi battono dei pivelli che non sanno giocare, lo script, il bug,..
dopo sei mesi: di nuovo la squadra gira, era senz'altro la connessione e i lagger. Umiliato un mille.
dopo sette mesi: perdo 10 di fila e sono precipitato: sto 'gioco è una fregatura, decide tutto la IA.
dopo nove mesi: è tutto un bluff e ho speso 150 euro per farmi una 5 stelle a 3800 e 15 allenatori e ho perso con uno che ha fatto due tiri e due goal, tutti bronzi allenati da Van Derkaz....
dopo un anno: mia moglie mi ha lasciato, i bambini non vogliono vedermi, ho litigato con tutti , sono disperato, ma continuo a giocare sei ore al giorno...


buon pes 2020
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771