MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si dice ......tarato male o al massimo booster se proprio:p

cmq per sdrammatizzare.....
pes mi ricorda una scena di un film epico ...
puntualmente lo si aspetta ...sempre:)
ogni anno ,ogni giorno !!!
dove ognuno dice la sua, ma alla fine pes è sempre pes !
un pò come il treno e gli amici di Artemio:]


immagino la stessa scena il 30 luglio o il 10 settembre :rotfl:
hahaha oddio
comunque aspetto il 2020 (già comprato) perché quest'anno ho iniziato tardi (febbraio) ed è già un miracolo la valutazione che ho raggiunto (tre mesi fa ero a 290! poi 750... poi il "booster" o il nervoso mi hanno fatto scendere a 650). Voglio arrivare a mille nel 2020 (sperando solo che non sia il gioco in cui batti gente con 1000 di valutazione e poi ne perdi tre di fila contro 400)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
hahaha oddio
comunque aspetto il 2020 (già comprato) perché quest'anno ho iniziato tardi (febbraio) ed è già un miracolo la valutazione che ho raggiunto (tre mesi fa ero a 290! poi 750... poi il "booster" o il nervoso mi hanno fatto scendere a 650). Voglio arrivare a mille nel 2020 (sperando solo che non sia il gioco in cui batti gente con 1000 di valutazione e poi ne perdi tre di fila contro 400)
Non ci illudiamo...sarà lq stessa cosa nel 2020, io 3 giorni fa ero a 885 pti e per l'ennesima volta non sono riuscito a toccare i 900, mi ha messo contro uno da 2500 pti un certo hokiio.. questo mi segna von aubame in contropiede, poi faccio 1-1 con Mbappé, lui su calcio d'angolo fa 2-1 con un autogol del mio Van dijk che di testa la mette nella mia porta..dopo un po ancora in contropiede aubame ma lo fermo con Van dijk che pero mentre controlla il pallone se lo fa soffiare da Mbappé che poi segna il 3-1... da li in poi si mette in difesa con tacca blu fa solo melina..io alzo il livello d'attacco e mi buca ancora in contropiede..in breve finisce 6-3 per lui, ebbene da allora in poi non vinco piu o quasi..sono sceso a 780 pti e non vi racconto come ho perso o presi gol allucinanti.. ho dovuto togliere neuer e messo de gea solo per migliorare un po..ma ci pensano i miei dc a regalare palloni agli avversari per farli andare in porta!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non ci illudiamo...sarà lq stessa cosa nel 2020, io 3 giorni fa ero a 885 pti e per l'ennesima volta non sono riuscito a toccare i 900, mi ha messo contro uno da 2500 pti un certo hokiio.. questo mi segna von aubame in contropiede, poi faccio 1-1 con Mbappé, lui su calcio d'angolo fa 2-1 con un autogol del mio Van dijk che di testa la mette nella mia porta..dopo un po ancora in contropiede aubame ma lo fermo con Van dijk che pero mentre controlla il pallone se lo fa soffiare da Mbappé che poi segna il 3-1... da li in poi si mette in difesa con tacca blu fa solo melina..io alzo il livello d'attacco e mi buca ancora in contropiede..in breve finisce 6-3 per lui, ebbene da allora in poi non vinco piu o quasi..sono sceso a 780 pti e non vi racconto come ho perso o presi gol allucinanti.. ho dovuto togliere neuer e messo de gea solo per migliorare un po..ma ci pensano i miei dc a regalare palloni agli avversari per farli andare in porta!!
Fase passata anche io, ma da circa 15 giorni ne passo una ben peggiore: gioco bene (come mai in passato), squadra compatta, movimenti giusti, giocate di prima e dribbling. Peccato che per fare un goal devo tirare 100 volte (50 pali, 20 parate, 30 palloni a rasare il palo); poi fai 7 a 0 a un 1100 e capisci che non puoi essere diventato un mostro di bravura, infatti poi becchi goleade contro i 400 e il ciclo ricomincia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
morale anche col 2020 continueremo a parlare dei cicli vittorie/sconfitte indipendenti dalle nostre capacita... niente di nuovo sul fronte occidentale...
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Junichiro

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma è normale che lo spirito squadra è a 7? Mi dice che la squadra è troppo forte rispetto all'allenatore che ho
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma è normale che lo spirito squadra è a 7? Mi dice che la squadra è troppo forte rispetto all'allenatore che ho
Ogni allenatore ha delle abilità gestionali..se superi quelle crolla lo spirito di squadra. O compri un allenatore xon maggiori abilità..oppure ci sono dei coupon appositi per aumentarle. I coupon vengono rilasciati random quando acquisti giocatori
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ogni allenatore ha delle abilità gestionali..se superi quelle crolla lo spirito di squadra. O compri un allenatore xon maggiori abilità..oppure ci sono dei coupon appositi per aumentarle. I coupon vengono rilasciati random quando acquisti giocatori

Sembra complicato. Anche perché online con 7 di TS la vedo nera.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E' un anno di PES che non riesco ad arrivare ai 70o.......poi becco gente con quasi 800 che come costruzione del gioco è nullla, se prende 2 pappine cosa fa?? Si fanno gli autogol e annullano la partita. Mah........non che mi freghi molto, ma finisci di giocare ca..o.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ci illudiamo...sarà lq stessa cosa nel 2020, io 3 giorni fa ero a 885 pti e per l'ennesima volta non sono riuscito a toccare i 900, mi ha messo contro uno da 2500 pti un certo hokiio.. questo mi segna von aubame in contropiede, poi faccio 1-1 con Mbappé, lui su calcio d'angolo fa 2-1 con un autogol del mio Van dijk che di testa la mette nella mia porta..dopo un po ancora in contropiede aubame ma lo fermo con Van dijk che pero mentre controlla il pallone se lo fa soffiare da Mbappé che poi segna il 3-1... da li in poi si mette in difesa con tacca blu fa solo melina..io alzo il livello d'attacco e mi buca ancora in contropiede..in breve finisce 6-3 per lui, ebbene da allora in poi non vinco piu o quasi..sono sceso a 780 pti e non vi racconto come ho perso o presi gol allucinanti.. ho dovuto togliere neuer e messo de gea solo per migliorare un po..ma ci pensano i miei dc a regalare palloni agli avversari per farli andare in porta!!
Stessa cosa a me,
Come già detto tempo fa...arrivato a 895 e mai più rivisti....
Sarà la mia valutazione finale?
Amen!

Il problema in se di fondo... è il modo in cui si gioca o non il giocare come vorremmo che da fastidio !

Non giocavo a pes da settimane un po' per noia un po' per il poco tempo a disposizione,
L' altro giorno accendo e becco subitissimo uno scudo nero.... Va be dico come va va...

Entrambi con una 3 stelle, lui con Aramburu in panca, io il solito pochettino con i miei bei Goldini e silver non maxati.....

Risultato ?
8 a 2 per me!
Preso letteralmente a pallonate.... :eek:

Da dire anche che ogni volta che becco Vs un aramburu so dolori, ma stavolta stranamente è andata diversamente!

Diciamo che il non giocare migliora
l' esperienza !:D

Il nn giocare fa miracoli ! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Tonino87

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Stessa cosa a me,
Come già detto tempo fa...arrivato a 895 e mai più rivisti....
Sarà la mia valutazione finale?
Amen!

Il problema in se di fondo... è il modo in cui si gioca o non il giocare come vorremmo che da fastidio !

Non giocavo a pes da settimane un po' per noia un po' per il poco tempo a disposizione,
L' altro giorno accendo e becco subitissimo uno scudo nero.... Va be dico come va va...

Entrambi con una 3 stelle, lui con Aramburu in panca, io il solito pochettino con i miei bei Goldini e silver non maxati.....

Risultato ?
8 a 2 per me!
Preso letteralmente a pallonate.... :eek:

Da dire anche che ogni volta che becco Vs un aramburu so dolori, ma stavolta stranamente è andata diversamente!

Diciamo che il non giocare migliora
l' esperienza !:D

Il nn giocare fa miracoli ! :rotfl:
Beato te io non sono riuscito a superare i 750 infatti per l'ennesima volta sono sceso sui 680,magari forse perché non sono un fenomeno ma purtroppo queste cose capitano a tutti!! ;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stessa cosa a me,
Come già detto tempo fa...arrivato a 895 e mai più rivisti....
Sarà la mia valutazione finale?
Amen!

Il problema in se di fondo... è il modo in cui si gioca o non il giocare come vorremmo che da fastidio !

Non giocavo a pes da settimane un po' per noia un po' per il poco tempo a disposizione,
L' altro giorno accendo e becco subitissimo uno scudo nero.... Va be dico come va va...

Entrambi con una 3 stelle, lui con Aramburu in panca, io il solito pochettino con i miei bei Goldini e silver non maxati.....

Risultato ?
8 a 2 per me!
Preso letteralmente a pallonate.... :eek:

Da dire anche che ogni volta che becco Vs un aramburu so dolori, ma stavolta stranamente è andata diversamente!

Diciamo che il non giocare migliora
l' esperienza !:D

Il nn giocare fa miracoli ! :rotfl:
Si infatti quando non giochi da un po di tempo ti va tutto bene...soprattutto le pescate, io ho 2 account e nel secondo non ci andavo mai..ma quando lo facevo, vittorie e palle nere a gogo, poi dopo qualche giorno che ci giocavo piu niente..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non ne ho idea, ho solo la speranza (ma ci sarà). Fino a poco fa ci convivevo, ora è davvero troppo. Non è per le sconfitte ad minchiam ma pure per le vittorie, è tutto falsato, senza una logica, non puoi controllare un bel nulla. Aivoglia a dire se sei bravo passi pure lo script, stronzate (chi lo dice o è in mala fede o è un cheaters - punto)
Dopo aver toccato i 726 di valutazione,con 5 vittorie di fila,iniziano pareggi e sconfitte,alcune non commentabili..oggi mi mette contro un 450 che meritava il pareggio a voglia se lo meritava,ha avuto tutta la mia solidarietà quando il suo pallone stava entrando in rete lentamente,io che bestemmiavo tirandomi sul ginocchoo...ma attenzione la sua palla torna indietro,carlos la raccoglie la spazza!......vinco 1 a 0!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece sono mesi che appena arrivo a sfiorare i 700 ecco che puntualmente inizia la serie negativa che mi porta a scendere fin sotto i 500... ormai ci ho rinunciato, appena capito l'andazzo me ne ritorno alla mia bella master league offline e non mi rovino piu il fegato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78