PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È quello che ho linkato io prima credo. L'ho visto solo per spezzoni, ma sembrava ben identificabile il livello basso.
Tralasciando livello difficoltà,2 cose ho percepito,la pesantezza di cui hanno parlato già quelli che hanno testato il gioco e sembra promettere bene,ed una cosa negativa(poi magari è solo una mia impressione)ho notato che dal primo tempo dove l'utente diciamo fà un po' quel che vuole,nel secondo quando la Cpu attiva la.tacca rossa fà molta più fatica a fare giro palla e a difendersi(per quanto il livello sia imbarazzante eh)noto anche più reattività nella Cpu,questo mi fà un po' strizzare le chiappe per argomento tacca rossa/boost CPU,speriamo sia solo una mia impressione e che abbiano o cmq sistemeranno questo discorso TACCA ROSSA

Beh non esageriamo adesso,bello per carità anche a me ha gasato,ma vedo cose che già mi sarei aspettato 2/3 anni fa e altre che non mi piacciono ancora,tipo l'illuminazione notturna,la resa visiva delle porte,la maglia rosso fosforescente del Manchester e il portiere che sul Gol di Bekham si butta dopo che è stato scavalcato dalla palla. Detto questo metterei la firma per vedere un trailer uguale sulla Juve:)
L economia funziona così ..un pezzetto alla volta.

io invece nelle chat c6 con un nick palesemente maschile convinsi una ragazza della scuola in cui andavo che in realtà fossi una sua pseudoamica con il nick di mio cugino.Mi feci raccontare un po dei suoi segretucci e come pensavo dietro alla sua facciata angelica di angelico aveva ben poco.Provai a sfruttare il non effetto sorpresa nella realtà,ma non mi cagò ugualmente di striscio ahahah
Minchia C6

Con il nick 77bella77 stavo per far partire due amici miei da Siracusa a Palermo.....

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
L economia funziona così ..un pezzetto alla volta.
Si ok sull'aspetto visivo ci può stare,ma il portiere che si butta col fuso orario in ritardo rispetto a quello del pallone è un problema che c'è da una vita,spero almeno che sta cosa accada con meno frequenza rispetto agli anni passati,gol stupendi rovinati da questo difetto è un peccato

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
LA VOGLIO
ORA
QUESTA CAMERA
CI DEVE ESSERE :°

1U8e8x6.jpg

3o6Vfcn.jpg

@Thunder105 @The__Sorrow @huigoman99 non è la default vero? mi sembra più bassa a meno che la default poi è personalizzabile
Stupenda!!! Secondo me è la Stadium settata più bassa... Deve per forza essere personalizzabile la "stadium".. Nella demo si vedono i parametri Da settare.. Che se nn ricordo male erano altezza e zoom 5 ed angolo 6...in 26 anni di pes non mi ricordo una telecamera non personalizzabile con altezza zoom e angolo "visibili".. . Sbaglio?
LA VOGLIO
ORA
QUESTA CAMERA
CI DEVE ESSERE :°

1U8e8x6.jpg

3o6Vfcn.jpg

@Thunder105 @The__Sorrow @huigoman99 non è la default vero? mi sembra più bassa a meno che la default poi è personalizzabile
Stupenda!! Secondo me è quella di default con meno altezza.. Nel gioco finale sarà personalizzabile.. Altrimenti spiegatemi perché nella demo si vedono i valori di zoom altezza e angolo? Le visuali non personalizzabili in tutti i pes non hanno i parametri da settare ma sono completamente bloccate... Ho detto una cavolata?

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Nel '98 non c'erano nemmeno i forum.....
Primo pc, e non lo avevano in molti in Italia, nel 2000.
E internet a 28k con cavo telefonico di 10 metri che dalla presa del telefono fisso (da non usare in contemporanea) arrivava in camera mia.....
Diciamo per chiudere l'ot si stava meglio 10 anni fa pre social e smartphone

Best sta su FIFA dubito...

La telecamera è bellissima da vedere ma per giocare(specie online) non se parla..se l'avessero messa settabile pure pure...

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Mah....mah...io da questo ultimo video vedo una cpu davvero snervante.
Sicuramente sarà impostata ad un livello basso...
Alla prima azione ho visto quel lancione lungo a cercare l attaccante...e mi son detto:"Ora fa invasione @Ciompix tutto nudo con la scritta sul petto Konami merda Mortacci Vostra"
in effetti livello cpu nemmeno medio direi, non so se fosse totti o bati ma si smarca con un bel gesto e può andare in porta e che fa.....la da sul lato per il compagno, fisicità sì, ma ho visto nei primi minuti il pallone andare ad urtare gli stinchi di un difensore che per 2 secondi è rimasto interdetto per la bott?!?!!? filtranti a mio avviso alti o rasoterra ancora rimasti troppo letali! mi piace però per una master seria aspetto il risultato finale altrimenti vai di besstemmie online!

Ecco spiegato quel tweet di Lygaard, quel "1,2,3... 4,5" era per far crescere l'hype, dato che tutti parlavano sempre delle tre major partnerships, e d'altra parte anche Konami stessa annunciando la demo aveva parlato di 3 ulteriori club inclusi nella demo da annunciare a luglio. Ci sono almeno altre due partnerships importanti da annunciare, in aggiunta al Manchester United svelato oggi, al Bayern Monaco ed alla Juventus.

• Mi piace
Reazioni: sted83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1