MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

Non andate off-topic
Non offendete gli altri utenti
Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
Ripetere più volte lo stesso concetto
Non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati

In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.

Regolamento
Regolamento forum PESTeam.it Di seguito il regolamento aggiornato della nostra community. In caso di chiarimenti potete scrivermi in privato. Vi ricordiamo che il regolamento viene stilato ed applicato per tutelare solo ed esclusivamente la community e la qualità delle vostre conversazioni sul...
www.pesteam.it www.pesteam.it
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ho visto qualche partita delle finali Co-op, sono tutti estremamente bravi però la ricerca spasmodica della spizzata di testa di Aubameyang anche a quei livelli non mi piace proprio...
 
  • Like
Reactions: TheBng96 e Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e anche alle final monthly di giugno si conferma l'improponibilità di partecipare... meno male che mi sono fatto il paio di match solito per avere i bonus e poi arrivederci e grazie...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se a qualcuno interessa, hanno pubblicato le nostre prime recensioni su PES2020.

Ancora niente anticipazioni su MyClub però... :rotfl:

 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Se a qualcuno interessa, hanno pubblicato le nostre prime recensioni su PES2020.

Ancora niente anticipazioni su MyClub però... :rotfl:

@The__Sorrow diciamo che merita sto pes20
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow diciamo che merita sto pes20
Sembra più lento e meno flipper. Più improntato sul fisico e col pallone che schizza di meno.

Le premesse sono buone. Kickoff e corner glitch e cambio cursore da vedere se sistemato o meno. Comunque c’è anche una discussione con alcune domande degli utenti e le risposte dei nostri “colleghi” utenti, se può aiutare a farvi un’idea.

So che noi MyClubbisti siamo un clan a parte e non andiamo di la, ma un’occhiata potete darla. Magari non badate troppo alle domande sui tiri alti/bassi della cpu o alla neve... andate oltre :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Siamo alle semifinali di 1vs1 della Pes League.


Live Ettorito in questo momento.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Il 30 luglio per noi "feccia e reietti dell'online"inizia Pes 2020,prevedo un mese e mezzo prima dell uscita ufficiale delle ps4 bruciate con ventole impazzite
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cazz sei peggio di me io faccio volare le ciabatte

piu che le ciabatte io faccio volare i santi giu dal calendario... comunque per joypad "rotto" intendo mettere fuori uso il tasto R1 e cosi facendo in pratica è come se avessi buttato via anche tutto il resto...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
piu che le ciabatte io faccio volare i santi giu dal calendario... comunque per joypad "rotto" intendo mettere fuori uso il tasto R1 e cosi facendo in pratica è come se avessi buttato via anche tutto il resto...
Ora li stavo buttando io giu tutti i santi dal calendario
 

Allegati

  • IMG-20190630-WA0050.jpg
    IMG-20190630-WA0050.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 46
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tralasciando lo squallore della finale ..... meglio il no comment!

ma sti pro players ,(dico io) ...... perchè non tirano mai dalla distanza?!?! :oops:
pare tutto ,tranne che una partita di calcio!

Dove si cerca la solita azione per fare GOAL!

Troppa importanza al match - torneo- finale ?

o perchè è il gioco che ti porta a giocare cosi , sfruttando altre meccaniche quelle semplici...anzichè provare a segnare dai 30m. o provare a fare altro!

me lo son sempre chiesto!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ora li stavo buttando io giu tutti i santi dal calendario

Io li ho invitati tutti a casa, due pali. netto predominio in tutte le zone del campo, poi d'un tratto non si reisce più a spazzare la palla dalla propria area.......1 tiro e un gol per l'avversario, 1-1 finale. Sempre molto realistico.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tralasciando lo squallore della finale ..... meglio il no comment!

ma sti pro players ,(dico io) ...... perchè non tirano mai dalla distanza?!?! :oops:
pare tutto ,tranne che una partita di calcio!

Dove si cerca la solita azione per fare GOAL!

Troppa importanza al match - torneo- finale ?

o perchè è il gioco che ti porta a giocare cosi , sfruttando altre meccaniche quelle semplici...anzichè provare a segnare dai 30m. o provare a fare altro!

me lo son sempre chiesto!
ti sei risposto da solo... Quello è il modo piu redditizio per giocare, e non e neanche colpa loro: e il gioco che ha queste meccaniche, in piu ce un bel monte premi ...ti pare che si mettono a fare le skills o tiri dalla distanza ...
Basterebbe poco a questo gioco per essere perfetto.

1 gioco di prima meno efficace
2 passaggio con specchietto retrovisore impossibile che riesca . il passaggio che si fa davanti al portiere per scartarlo ...cioè spesso e piu avanti quello che da la palla, e in una partita vera non vedrebbe la giocata... non so se mi sono spiegato bene.

3portieri che escono di piu ...o almeno non prendano gol di testa nella loro aria di competenza...sono un ex portiere, e gia dalla scuola calcio ti insegnano; che tutto quello che passa nel arietta del portiere ( non tutta l'aria di rigore ma ci siamo capiti) e roba tua, chi si permette di provarci si prende una bella ginocchiata sul grugno in uscita alta.

3 il cursore piu preciso

4 meno livellamento delle partite per renderle piu tirate.

5 messi di testa su koulibaly non deve prenderla mai.. Neanche se si porta la scala da casa.

poi ci sono altre cose ma per me queste sono le piu importanti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
però a quanto pare ora ci sono gli fp e quindi tutto il resto passa in secondo piano...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ti sei risposto da solo... Quello è il modo piu redditizio per giocare, e non e neanche colpa loro: e il gioco che ha queste meccaniche, in piu ce un bel monte premi ...ti pare che si mettono a fare le skills o tiri dalla distanza ...
Basterebbe poco a questo gioco per essere perfetto.

1 gioco di prima meno efficace
2 passaggio con specchietto retrovisore impossibile che riesca . il passaggio che si fa davanti al portiere per scartarlo ...cioè spesso e piu avanti quello che da la palla, e in una partita vera non vedrebbe la giocata... non so se mi sono spiegato bene.

3portieri che escono di piu ...o almeno non prendano gol di testa nella loro aria di competenza...sono un ex portiere, e gia dalla scuola calcio ti insegnano; che tutto quello che passa nel arietta del portiere ( non tutta l'aria di rigore ma ci siamo capiti) e roba tua, chi si permette di provarci si prende una bella ginocchiata sul grugno in uscita alta.

3 il cursore piu preciso

4 meno livellamento delle partite per renderle piu tirate.

5 messi di testa su koulibaly non deve prenderla mai.. Neanche se si porta la scala da casa.

poi ci sono altre cose ma per me queste sono le piu importanti.
forse sbagliamo noi a giocare diversamente?
cercando si di vincere, ma scegliendo la via piu difficile?..tipo il gol del secolo o l'azione bella che una volta fatta in sostanza non porta a nulla poi.
mentre giocare sempre +o- cosi potrebbe portare dei benefici... (se lo fanno i pro un motivo ci sarà)...ma forse non è una cosa da tutti.
se poi al di là del risultato vogliamo anche ( il bel gioco )

poi vero anche che è pur sempre un torneo con $$
ma questi secondo me giocano cosi pure le amichevoli..come detto dall'altra parte, vanno di routine per mantenersi allenati!
resta il fatto che è tutto un ping pong accelerato ...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A fine anno parlare ancora di problemi del gioco mi sembra superfluo..cmq mi è capitato di affrontare un avversario che aveva squadra messi. E questo messi aveva un vero e proprio muro invisibile a un metro da lui. Non sto scherzando ogni volta che andavo a contrastarlo i miei giocatori sbattevano contro qualcosa di imvisibile a un metro da lui e cambiavano direzione. Insomma era impossibile avvicinarsi nè premendo x né avvicinarsi normalmente. Solo con lui. Esperienze del genere le ha riscontrate qualcun altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL