PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sto guardando giocare i pro... ce ne fosse uno che costruisca una azione per vie centrali... tutti i gol arrivano da palle che attraversano l'area parallelamente o sub-parallelamente... quindi non sono io il pippone...

Le poche occasioni centrali scaturiscono da palle sporche, rimpalli e contrasti casuali che fanno schizzare la palla in modo anomalo (e randomico)...

Ovviamente nessuno difende muovendo i difensori...

Eccoli i problemi di gameplay di PES 19...
 
  • Like
Reactions: gemix76

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non c'è propio sul sito ancora idem unieuro Trony , Da Mediaworld lo piazzano a 70 col cappello, avendo spese on line vacanza ecc devo per forza trovare un negozio altrimenti se non avevo spese on lo prendevo dal re. Devo andare di moneta personalmente fra ^^

Se paghi con bonifico bancario, puoi farlo pure il 9 settembre eh... intanto blocchi l'ordine e poi paghi prima della spedizione. Non è necessario farlo subito
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
ovviamente niente skill.....manco mi impegno a contorcere le dita! che poi sono uno dei primi a sostenere che le skill (al massimo una o due) le dovrebbero inserire solo ad una trentina di giocatori in game e adottarle (tipo boost)solo un paio di volte in una partita! che poi questa è la realtà, non perchè non so padroneggiare il pad!!!
Ti dico la verità, qualche trickettino, soprattutto quando il pallone sta per arrivare ad un mio player verso cui ho effettuato il passaggio, non mi dispiace. A volte anticipando il trick, cioè prima che ti arriva il pallone, escono delle finte davvero belle.
Cmq si, concordo sul fatto che si potrebbero anche limitare a player tecnici
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo il pubblico di pes è anziano e questo si ripercuote su molte scelte dei capoccia della konami, basta dare uno sguardo al forum stesso, 20 pagine di discussione su freccette, winning eleven della ps1 e 7up, ma ti pare "normale"?
Si,
perché le origini sono we, che è sinonimo di offline
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Se paghi con bonifico bancario, puoi farlo pure il 9 settembre eh... intanto blocchi l'ordine e poi paghi prima della spedizione. Non è necessario farlo subito
Ha ragione io ho faccio così,già ordinato,ma pago con bonifico appena scende lo stipendio,cmq puoi aspettare anche 2 settimane prima della spedizione per pagare
 
  • Like
Reactions: Biwo e Papà_Pig

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Purtroppo il pubblico di pes è anziano e questo si ripercuote su molte scelte dei capoccia della konami, basta dare uno sguardo al forum stesso, 20 pagine di discussione su freccette, winning eleven della ps1 e 7up, ma ti pare "normale"?


Avevamo iniziato a parlare della teoria delle stringhe...ma in pochi partecipavano al dialogo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note