Pescate Settimana 20 Giugno

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Li hai testati? Perché io ho busquets FP, De rossi FP, Feijsa FP e altri mediani vari, ma Vieira gli da un giro di pista a tutti. Onestamente.

È stata la mia prima pescata della stagione, per una volta mi ha detto bene :D

Si li ho tutti e tre, e devo dire che quello più impressionante è Felipe Melo fp. Siamo alla pari con Vieira, poi un gradino sotto gli altri due, ma stiamo parlando sempre di super-mediani.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
ne ho persa una ai rigori ieri, catenaccio e melina... non sono riuscito mai a fare un gol su azione. una l'ho persa al 120.. pique e van dick sono troppo forti anche contro lukaku e ronaldo che di solito mi fanno valanghe di gol... io attacco prevalentemente per vie centrali, con fernando santos.... è chiaro che prima o poi la vinco ma non mi va di passare tutto sto tempo su una sfida, mi piace più giocare contro human.

prova a cambiare strategia, io l'ho passata contro il Barcellona, usando Valverde (433) in modalità superdifensiva, con 4 difensori veloci e forti di testa (kulibaly, manolas chiellini, virgil), e 3 mediani (vieira, felipe melo, de rossi), una punta forte di testa tipo Ronaldo o Lukaku, come tattica avanzata ho messo soltanto "arretramento ali". Devi stare coperto il più possibile perchè in contropiede sono letali. Rompigli il gioco a centrocampo con i mediani e poi prova a ripartire all'attacco. Oppure chiuditi in difesa e resisti fino ai rigori.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Alcune Combo 100% per le Leggende

5* Scouts / Black Ball Players

PLAYERScout No. 2Scout No. 3
RomarioFox in the BoxExplosive Power
AdrianoKicking PowerSombrero
BatistutaFox in the Box185cm or Taller
MaradonaClassic No. 10Left Foot
CruyffHole PlayerSS
RecobaBuild Up: Long PassCreative Playmaker
Del PieroGoal PoacherSwerve
TottiClassic No. 10Positioning: Maintain Formation
RonaldinhoClassic No. 10Unwavering Balance
GullitClassic No. 10185cm or Taller
NakataCreative PlaymakerStamina
PiresProlific WingerLMF
NedvedRising ShotsLMF
Park Ji SungAsia-OceaniaBox-to-Box
BeckhamRMFBox-to-Box
GerrardCMFPlaying Style: None
ScholesOrchestrator
VieiraThe DestroyerPhysical Contact
MaldiniOffensive Full-back185cm or Taller
R. CarlosLB
CafuRBLofted Pass
ZanettiRBDefensive Prowess
KahnGoalkeepingGERMANY
ToldoDefensive GoalkeeperITALY
ZicoAMFMalicia
BaresiBuild Up
DalglishFox in the BoxUnwavering Balance
KeeganSSSpeeding Bullet
FigoProlific WingerRWF
MatthäusCMFBox-to-Box
RaiHole PlayerAMF
RushWALES
DidaOffensive GoalkeeperLeft foot
RochaPlaying Style: NoneJump
--

4* Scouts / Gold Ball Players

--

PLAYERScout No. 2Scout No. 3
DjorkaeffGoal PoacherBall Control
DenilsonLWF
LjungbergSpeed
FowlerFox in the BoxContainment Area: Centre
AbbiatiCoverage
LuganoPlaying Style: NoneBuild Up: Long Pass
OwenU-24Right foot
McManamanPlaying Style: NoneLMF
GiulyUnwavering Balance
KluivertTarget Man
SalasCHILEMazing Run
ZamoranoCHILEAttacking Prowess
SamuelPlaying Style: NoneAttacking Area: Centre
CampbellCBPressuring: Conservative
BebetoSS
CambiassoThe Destroyer30+
PetitThe Destroyer25-29 year old
StankovicHole PlayerCMF
Gilberto SilvaAnchor Man
MassaroCFDipping Shot
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non ho preso tante leggende da inizio anno,ma ora come ora per sentirmi appagato mi mancherebbe Ronaldhino,Batistuta,Gullit(vecchi pupilli)..al momento con Carlos,Baresi,Zanetti,Zico,Cruyff mi sento abbstanza coperto,ah e Figo che in campo va a smentire tante persone che lo sottovalutano.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Alcune Combo 100% per le Leggende

5* Scouts / Black Ball Players

PLAYERScout No. 2Scout No. 3
RomarioFox in the BoxExplosive Power
AdrianoKicking PowerSombrero
BatistutaFox in the Box185cm or Taller
MaradonaClassic No. 10Left Foot
CruyffHole PlayerSS
RecobaBuild Up: Long PassCreative Playmaker
Del PieroGoal PoacherSwerve
TottiClassic No. 10Positioning: Maintain Formation
RonaldinhoClassic No. 10Unwavering Balance
GullitClassic No. 10185cm or Taller
NakataCreative PlaymakerStamina
PiresProlific WingerLMF
NedvedRising ShotsLMF
Park Ji SungAsia-OceaniaBox-to-Box
BeckhamRMFBox-to-Box
GerrardCMFPlaying Style: None
ScholesOrchestrator
VieiraThe DestroyerPhysical Contact
MaldiniOffensive Full-back185cm or Taller
R. CarlosLB
CafuRBLofted Pass
ZanettiRBDefensive Prowess
KahnGoalkeepingGERMANY
ToldoDefensive GoalkeeperITALY
ZicoAMFMalicia
BaresiBuild Up
DalglishFox in the BoxUnwavering Balance
KeeganSSSpeeding Bullet
FigoProlific WingerRWF
MatthäusCMFBox-to-Box
RaiHole PlayerAMF
RushWALES
DidaOffensive GoalkeeperLeft foot
RochaPlaying Style: NoneJump
--

4* Scouts / Gold Ball Players

--

PLAYERScout No. 2Scout No. 3
DjorkaeffGoal PoacherBall Control
DenilsonLWF
LjungbergSpeed
FowlerFox in the BoxContainment Area: Centre
AbbiatiCoverage
LuganoPlaying Style: NoneBuild Up: Long Pass
OwenU-24Right foot
McManamanPlaying Style: NoneLMF
GiulyUnwavering Balance
KluivertTarget Man
SalasCHILEMazing Run
ZamoranoCHILEAttacking Prowess
SamuelPlaying Style: NoneAttacking Area: Centre
CampbellCBPressuring: Conservative
BebetoSS
CambiassoThe Destroyer30+
PetitThe Destroyer25-29 year old
StankovicHole PlayerCMF
Gilberto SilvaAnchor Man
MassaroCFDipping Shot

The destroyer a cosa corrisponde in italiano?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Rispetto il tuo punto di vista, ma non condivido questo modo di vedere.

Il videogioco è per rilassarmi, ma è anche una sfida. E giocare a leggenda è una sfida, se la vivi come tale. Se giochi arroccato melina e speri nei rigori, come leggo da molti qui, probabilmente perdi un’occasione per divertirti.

Davvero abbiamo tutti preso la malattia della competizione online e perso il senso di una sfida impegnativa verso CPU.

Questa Challenge con questo premio trovo che sia la novità più azzeccata di PES 2019. Ovviamente è un mio parere, ma varrebbe la pena anche riflettere su quello che si vuole quando si chiedono “novità”.

Assolutamente d’accordo. Al di là dell’osservatore in regalo (che a mio avviso, a questo punto, mettersi dietro alle aste improponibili di questi giorni per un lv 1 non ne vale assolutamente la pena) la sfida va vissuta come tale e come valida alternativa alla noia delle precedenti competizioni offline. Cercare di vincerla “non giocando” è una contraddizione al motivo per cui uno, in quell’oretta libera al giorno, decide, appunto, di GIOCARE...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Assolutamente d’accordo. Al di là dell’osservatore in regalo (che a mio avviso, a questo punto, mettersi dietro alle aste improponibili di questi giorni per un lv 1 non ne vale assolutamente la pena) la sfida va vissuta come tale e come valida alternativa alla noia delle precedenti competizioni offline. Cercare di vincerla “non giocando” è una contraddizione al motivo per cui uno, in quell’oretta libera al giorno, decide, appunto, di GIOCARE...
Io me la sono giocata e vinta "onestamente",ma estremamente annoiato,non per il premio,ma per IA della CPU.Credo che il problema o meglio la motivazione per la quale alcuni usano escamotage per battere la cpu e per sopperire all'estrema e chirurgica efficacia del gioco di quest'ultima,dovuta al fatto che produce un gioco quasi irreale,frustrante e monotono,tutto questo porta a volersene subito sbarazzare.Il motivo per il quale ho abbandonato da un paio di anni l'offline in questi giorni mi è ancora più chiaro.Ben gradita la challenge,per la formula e il premio ma la CPU non stimola affatto con quel modo di giocarsi la partita.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la cpu, per ovvie ragioni, deve "barare" per riuscire a vincere vs human e quindi a livello leggenda la cosa si nota in maniera ancor piu marcata. e quando poi i suoi giocatori non arrivano a mettere in seria difficoltà l'avversario, ecco che subentra il direttore di gara il quale, in perfetto stile moggi, inizia ad arbitrare pro domo cpu in maniera smaccata...

insomma battere l'avversario in modalità leggenda non si può fare semplicemente provando a giocarsela perche la cpu non te lo permette e quindi ben vengano i trucchetti, le tattiche attendiste, le meline a tutto campo pur di portare a casa il risultato...

se poi uno è talmente bravo invece da riuscire vincere contro la AI affrontandola a viso aperto beh complimenti a lui, ma noi poveri scarsi ci dobbiamo arrangiare come meglio possiamo, purtroppo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
un paio di cose non mi sono chiare riguardo questi agenti leggenda:

a) hanno una scadenza, nel senso che valgono una settimana e poi si perdono oppure dovrebbero essere come gli altri e quindi è possibile conservarli a tempo indeterminato?

b) sono cumulabili, cioè ne posso usare anche piu di uno contemporaneamente per ottenere il 100% del giocatore leggenda che mi interessa oppure obbligatoriamente solo uno alla volta?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
un paio di cose non mi sono chiare riguardo questi agenti leggenda:

a) hanno una scadenza, nel senso che valgono una settimana e poi si perdono oppure dovrebbero essere come gli altri e quindi è possibile conservarli a tempo indeterminato?

b) sono cumulabili, cioè ne posso usare anche piu di uno contemporaneamente per ottenere il 100% del giocatore leggenda che mi interessa oppure obbligatoriamente solo uno alla volta?
Come gli altri agenti 5 stelle regalati, credo che restino lì finché non li usi
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
un paio di cose non mi sono chiare riguardo questi agenti leggenda:

a) hanno una scadenza, nel senso che valgono una settimana e poi si perdono oppure dovrebbero essere come gli altri e quindi è possibile conservarli a tempo indeterminato?

b) sono cumulabili, cioè ne posso usare anche piu di uno contemporaneamente per ottenere il 100% del giocatore leggenda che mi interessa oppure obbligatoriamente solo uno alla volta?

Sono abbastanza sicuro non scadano, ma non sono senz'altro cumulabili anche perché presumo saranno 3 agenti leggenda identici, che hanno il solo scopo di isolare tutti i giocatori leggendari
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Gli osservatori doppioni si possono avere, quindi puoi accumularli tutti e tre. L'unica cosa che non puoi fare e ottenere per tre volte lo stesso giocatore, perché dagli osservatori non puoi prendere doppioni.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Gli osservatori doppioni si possono avere, quindi puoi accumularli tutti e tre. L'unica cosa che non puoi fare e ottenere per tre volte lo stesso giocatore, perché dagli osservatori non puoi prendere doppioni.
Sicuro non si possano prendere doppioni?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sicuro non si possano prendere doppioni?
Tecnicamente (ma per me sarebbe uno spreco) puoi prendere 3 Cruyff per allenarli con i doppi, ma ad una condizione ovvia: prendi il primo, trasformi in allenatore, prendi il secondo, trasformi in allenatore, prendi il terzo. Poi usi i primi sul 3.
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Ma qualcuno di voi ha capito come si fa a partecipare al pronostico Konami sui vincitori delle finali così da incassare 30.000x2 più eventualmente due agenti leggende? È da diversi giorni che ci provo, ma non ho ancora capito come.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online