Challenge leggenda

F

Faberuk

Guest
A me è andata de lusso perchè avevo già in rosa Giuly e Stankovic. In caso contrario non avrei potuto prenderlo con quella combo.
Si infatti con un'unico agente me da anche gli altri 2 med legend, niente o dovrò sperare nelle prossime 2 Challenge vs Legend, nella speranza che rilascino agenti buoni da poter combinare o ciccia ma mi è venuto un dubbio proprio ora che scrivo,e se anche i due prossimi agenti saranno identici?giocatori specifici,beh in tal caso ce metterei na pietra sopra
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si infatti con un'unico agente me da anche gli altri 2 med legend, niente o dovrò sperare nelle prossime 2 Challenge vs Legend, nella speranza che rilascino agenti buoni da poter combinare o ciccia ma mi è venuto un dubbio proprio ora che scrivo,e se anche i due prossimi agenti saranno identici?giocatori specifici,beh in tal caso ce metterei na pietra sopra
Direi che dovrebbero essere identici.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
vinto la challenge leggenda in coop al primo tentativo... mio fratello era a casa da me .
perdevamo 3 a 0 dopo 15' (tripletta di Suarez) cioè quasi la mollavamo...
ma piano piano e grazie a una forza squadra di 4500 punti
4a3 per noi...
Fossero tutte cosi le partite vs com le farei tutte ,invece quest'anno ne ho saltate tante per noia.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vinto la challenge leggenda in coop al primo tentativo... mio fratello era a casa da me .
perdevamo 3 a 0 dopo 15' (tripletta di Suarez) cioè quasi la mollavamo...
ma piano piano e grazie a una forza squadra di 4500 punti
4a3 per noi...
Fossero tutte cosi le partite vs com le farei tutte ,invece quest'anno ne ho saltate tante per noia.
Yes, anche a me ha dato sta impressione, molto divertente sta sfida.

Dovrebbero metterla più spesso.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C’ho messo 7/8 partite ma alla fine ce l’ho fatta. È stata una bella partita, ho sbagliato anche qualche occasione da gol e ho avuto attimi di panico quando Suarez si è buttato a terra provando a farmi fischiare il rigore contro.

Bella sfida, spero la ripresentino con più costanza l’anno prossimo.

Sarebbe carino trovare una Challenge settimanale vs le squadre myclub degli utenti più forti (o più famosi) a livello leggenda o con possibilità di scegliere il livello di sfida. Su fifa era una delle mie modalità preferite.

Se qualcuno ci vuole dare un occhio lascio il video della partita e anche gli highlights. Full Legend vs Barca Leggenda!

Magari ispiro qualcuno che non ci riesce xD

Ps: ho notato che durante la partita la com spesso cambia le tattiche avanzate. Quando arriva il gegen bisogna spazzare!! Senza il pressing si può osare di più :)


 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Niente come al solito la Cpu bara
Segna io pareggio immediatamente mi rifà goal...

Al 3-2 ai supplementari ho spento riproverò più avanti magari
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fatto il tentativo con la squadra ad 1* partita dove ho dominato il possesso palla ma non sono riuscito praticamente mai a concludere. 3 tiri subiti.. 3-0 x il Liverpool.
Secondo tentativo con la squadra a 5* vs Barca. Vinto al primo colpo 1-0. Questa volta ho trovato poca differenza depotenziando la squadra.
Con la 5* ho vinto bene, quasi dominato.
Io ho usato:
Fischer, avanzate: difendere l'area di rigore e marcatura stretta su Suarez. TRQ in marcatura su Rakitic e Med e CC con buone doti di recupero palla: Guendouzi-Gullit-Modric.
La partita l'ho salvata se può servire a qualcuno.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Fatto il tentativo con la squadra ad 1* partita dove ho dominato il possesso palla ma non sono riuscito praticamente mai a concludere. 3 tiri subiti.. 3-0 x il Liverpool.
Secondo tentativo con la squadra a 5* vs Barca. Vinto al primo colpo 1-0. Questa volta ho trovato poca differenza depotenziando la squadra.
Con la 5* ho vinto bene, quasi dominato.
Io ho usato:
Fischer, avanzate: difendere l'area di rigore e marcatura stretta su Suarez. TRQ in marcatura su Rakitic e Med e CC con buone doti di recupero palla: Guendouzi-Gullit-Modric.
La partita l'ho salvata se può servire a qualcuno.
Ecco, quello è un punto in comune, il modulo.

Il barca soffre il 4312.
 
  • Like
Reactions: Devil79

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
il liverpool invece?
Io sulla primaria ho Koeman, sulla difensiva ho Jardim con 4312 e ho Ten Hag con 4213 sulla secondaria offensiva.

Con Koeman vs Liverpool me la sono sempre giocata, ma col Barca ho sempre dovuto mettere Jardim.

Il “trucco” vero è non concedere gol semplici. Non sai quante ne ho perse per errori in uscita difensiva o per distrazione. Per me resta una sfida piacevole e allenante. Se la fai con lo spirito giusto poi vai vs Human e giochi semplice e meglio.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
io dopo averla vinta la primo colpo con la 5stelle ho provato con la 3stelle per vedere se il com effettivamente si addolciva, come ha detto qualcuno. mi hanno rifilato un 5-1 :rotfl::rotfl:
poi fatta dinuovo con la 5stelle e vinta dinuovo, sempre con scarto minimo però perchè concedono davvero poco, se non si sfruttano quelle 2-3 occasioni buone si perde molto facilmente.
il merito delle due vittorie va sopratutto a Alisson (quello uscito proprio giovedì) che in diverse occasioni ha fatto parate eccezionali
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Io l'ho vinta (per l'esattezza pareggiata e poi ai rigori dopo averne sbagliato uno) con la mia squadra di bianchini maxati/livellati, una *** di livello basso, forza di squadra attorno ai 1680.
Però in quella partita la CPU è stata magnanima, sbagliando varie occasionissime.
Per il resto confermo la mia sensazione di giocare con Satana in persona.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco, quello è un punto in comune, il modulo.

Il barca soffre il 4312.
Ni, più che modulo è la parte tattica, il barca(com) soffre le ripartenze, gioca a difesa alta e seppur pique a volte si trasforma in mbappe alla lunga prima o poi l'imbuchi, anzi in un modulo con le ali alte se difendi bene gli fai male sul serio visto che i loro terzini son sempre in attacco
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Liverpool secondo me quasi imbattibile 1 pareggio 4 sconfitte...

Barcellona 1 pareggio 1 Vittoria..soprattuto lenglet è una manna..

Totale 7 tentativi...per stankovic(non ho crediti per comprare altri agenti).

Beh le prossime sfide se le facciano loro tanto son sempre Barcellona o Liverpool(magari fossero cambiate le squadre avrei fatte volentieri).

CIAONE.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
giocando questa challenge si capisce cosa provano le squadre di serie A quando giocano con la juve, arbitraggio totalmente a favore della cpu (ovviamente si fa ironia :p)
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Tonino87

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vinta alla prima(ai rigori dopo il 2-2) dopo una partita epica finita in 8 contro 11(con 2 espulsioni totalmente inventate)
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82