PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tizio su Twitter: HANNO TOLTO LE LEGHE FAKE.
Bhatti: NON È VERO.

Questa è un po' difficile da rimangiarsi o camuffare col "avete capito male" ("stadium creator? Io dissi stadium editor" -cit.)
Ovviamente sta storia delle leghe fake si saprà solo alla fine...vedremo...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Eccerto:] sapevo che eri su PC ma non ancora con la ps3:D:D:D suppongo non comprerai la ps5...

Può darsi che farò come la ps3, cioè acquistata poco prima della ps4. Potrei comprare la ps4 prima che esca la 5. Non sono mai stato uno che prende subito la new gen, sia per ragioni economiche ma soprattutto per la quantità di titoli belli già fatti e ormai a prezzi modici
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Sax7

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ma certo. È così. Io mi accorsi da subito e lo dissi anticipatemente, addirittura prima della demo giocabile che la Cpu non commetteva falli (da pes18) e anche il 20 sarà lostesso.

Lo abbiamo detto che i falli in pes è un problema di questa generazione o del motore grafico.

Veramente vi aspettavate una partita all'inglese anni80/90?...naaaa
Veramente vi aspettavate di vedere, tutti in una sola edizione, il tiro basso rasoterra, che sarà da tre edizioni che diciamo non esiste più...mi è anche stato detto che esiste e va in base alla corsa, postura, angolo di tiro, piede preferito. Adesso leggo che manca???
Poi una Cpu che sappia temporeggiare? Ricordate pes15? Altro che temporeggiare...

Io lo ripeto. Chi volesse una Cpu performante in questa edizione, allora è stato veramente un illuso.
Scusate la franchezza ma son fatto così.

Pes c'è

si però capisco le mancanze storiche della serie, ma qui bastava fare copia-incolla dell routine del 19 che secondo me fuori area sono ottime.
comunque ripeto aspettiamo la demo su questo aspetto per tutto il resto tutto ciò che di positivo ci sarà in più io me lo farò bastare non è una questione di vita o di morte ma di puro divertimento post 8 ore di lavoro :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
La casacca nella formazione della Francia

Ma lascia il tempo che trova dato che mbappe è senza
Mbappe' anche nel 19 non la teneva bhatti ha già chiarito ligue 1 e 2 licenziate quindi sulla juve è verità poi vedrete ;) idem il Manchester ut
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quello si lo so già, mi interessava sapere se si può scegliere di fare la Master senza che la altre squadre facciano mercato, come si poteva fare fino a PES2013
Conoscendo i giapponesi che tolgono cose dei vecchi pes per poi rimetterle dopo anni penso che sarà la stessa identica cosa di pes 2013
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il fallo tattico in un gioco che gia di suo non fanno falli è la cosa inserita più inutile
Questa e la ennesima dimiatrazione che Konami come EA non vuole fare un gioco di calcio come si deve x rubare soldi tutti gli anni.
In piu mi rimettono la serie b italiana e spagnola dopo che 2 anni fa cerano.gia
non vi fa capire che vi prendono x il c...

Daje biso diglielo!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bro, mi credi, io sta storia non la capisco, non capisco a chi giova poi..
Si è parlato di "accordi con Xbox", quindi secondo me Microsoft c'entra qualcosa su questa limitazione dell'editing. Di certo Konami sta perdendo tutta una fetta di possibile clientela, lasciandola alla concorrenza (tranne ovviamente gli irriducibili che scelgono PES anche su Xbox ed editano tutto in game, pure la Bundesliga da zero, ci sono pure canali su YouTube che lavorano sull'editing Xbox... respect!). Ma secondo me anche Microsoft un po' di vendite le perde (conosco gente che tra i motivi per non scegliere Xbox ci mette il "eh ma lì se gioco a PES non posso inserire nulla, tocca giocare coi pigiamini"...).

Quando riusciranno a superare questa limitazione faranno un grande favore a sé stessi e alla community.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze