Pes 2019,my club,utenti Xbox

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Le puoi usare, ma devi fare la squadra in MyClub e poi salvarla.
Una volta fatto questo, fuori dal MC puoi andarti a richiamare la squadra salvata anche fuori.
Si questo ok....... Ma pensavo che le leggende sbloccate apparissero nelle squadre world classic e European classic Che altrimenti non capisco a cosa cazzo servono quelle due squadre composte da fake
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Bella lucio sei ngrande, anche se poi avemo scoperto la verita su de te....... Che nvece da esse calabrotto, ciai origini brasiliane :D:D:D:D:p:p:p:p
hahahah.... dai vi dico la verità... sono calabrotto... tendente al calafricano... con origini tattiche brasileire che danno un certo vantaggio psicologico... :p:p:p:p:p:rotfl:
Dajeeee... domani vediamo di esserci tutti... Mr Like compreso.... (Junichiro... :p)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io comunque dopo oggi sono pienamente schifato da questo gioco.
Mi sono messo con tanta meticolosità a vedere cosa succede nel periodo della morte, ho giocato tanto, non avevo mai giocato tutto sto tempo. E ho perso, tanto, ed era quello che volevo.
Cambia anche il modo di giocare dell'allenatore. E' stata una cosa patetica.
Ho fatto video e comparati anche con spezzoni di partite normali.
Non posterò nè dirò nulla qui, sia per non far casini ma anche per l'inutilità e impossibilità di questa community di far voce grossa.
Ma farò qualcosa, non per dire "vi prego sistemate", ma proprio per andarmici a scontrare.

Da oggi ho chiuso con Pes, non lo comprerò.
Non mancherò qui sul forum perchè ho molte persone che ormai reputo amiche, anche se i miei discorsi saranno ovviamente limitati dal non avere la nuova edizione.

Relax.
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Io comunque dopo oggi sono pienamente schifato da questo gioco.
Mi sono messo con tanta meticolosità a vedere cosa succede nel periodo della morta, ho giocato tanto, non avevo mai giocato tutto sto tempo. E ho perso, tanto, ed era quello che volevo.
Cambia anche il modo di giocare dell'allenatore. E' stata una cosa patetica.
Ho fatto video e comparati anche con spezzoni di partite normali.
Non posterò nè dirò nulla qui, sia per non far casini ma anche per l'inutilità e impossibilità di questa community di far voce grossa.
Ma farò qualcosa, non per dire "vi prego sistemate", ma proprio per andarmici a scontrare.

Da oggi ho chiuso con Pes, non lo comprerò.
Non mancherò qui sul forum perchè ho molte persone che ormai reputo amiche, anche se i miei discorsi saranno ovviamente limitati dal non avere la nuova edizione.

Relax.
A Doc, ho perso il terzo match in challenging on line, Co no scudo argento 2,quando ho visto che veniva da 4 vittorie consecutive, me so fatto er segno della croce, chiudemo il primo tempo sul 4a0 per lui, che altro te devo di.... Se questo è gioca, boh!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A Doc, ho perso il terzo match in challenging on line, Co no scudo argento 2,quando ho visto che veniva da 4 vittorie consecutive, me so fatto er segno della croce, chiudemo il primo tempo sul 4a0 per lui, che altro te devo di.... Se questo è gioca, boh!
Si ma così è troppo palese e quello che mi fa pietà è che devono pensare davvero di avere un untenza di ritardati se credono che nessuno si accorga.
Forse è il caldo che mi fa essere troppo intollerante in generale, ma è davvero triste e a prendere di nuovo il pad in mano per giocarci mi farebbe sentire un menomato mentale.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.