MATUSA LEAGUE 2.0 - Il Fantatorneo - [OFFICIAL PAGE]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ecco gli ailaittissi di RECK-BLACKMAMBA.

Il risultato lo scoprite pezzo alla volta. il tabellino è alla fine del video.


posso solo raccontare del vile atteggiameno di @Steve_79_ che, passato in svantaggio e preso a pallate nel primo match, si inventa un fantomatico lag, inducendomi ad annullare l'incontro. si ripresenta dopo il caffè fingendo resettoni e magheggi sul router, quando in realtà ha solo cambiato a tempesta la formazione, conscio del fatto che lo stavo macellandoh.
il risultato del secondo incontro mi vede pertanto fortemente dissociato. non vi rivelo nulla ma sono molto tentato di abbandonare il torneo dato l'avvioh. pretendo i tre punti a tavolino dal rossodiseravittoriasispera.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
RECKLESSQUAD - CELTIC REDDIE FC


Partita che chiude la prima settimana di torneo, tra i miei BHOYS e gli SPERICOLATI di @Ankle_Spawn.

Le premesse per un incontro spigoloso ci sono tutte: Simeone vs Jardim. Le varianti tattiche non mancano alle due squadre ma è evidente che abbiamo la mano sui nostri allenatori ed a giugno inoltrato ce la possiamo giocare con le nostre cartucce migliori.

La fluidità di gioco non è il massimo e si può notare un po' di giocatori che vanno avanti e indietro nelle varie situazioni di gioco, ma fa tutto parte dell'esperienza di gioco.



Il primo tempo me la sono giocata bene, il secondo ho fatto fatica a ripartire. Anche questa è una cosa che oramai abbiamo imparato ad accettare. C'è un'inerzia che va e viene e bisogna cercare di comprenderla per tempo e provare a combatterla o a cospargersi di vaselina e attendere l'inchiappettamento, come è stato al minuto 90 + 3.

Grazie @Ankle_Spawn , sono contento di riaverti nel gruppo :)

Vi lascio agli ailaits.

NB: fantastico il colpo di testa a volo d'angelo del mitico Arnautovic che al minuto 3, a 3 cm dalla porta riesce con una torsione innaturale a buttarla fuori di 3 metri.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Celtic Olli 1 - The Queen 3
Rashford, Rafa Silva, Skriniar (O), Dembélé

Trasferta per la mia squadra in terra celtica/lagunare, gentilmente ospitata da @7olliolli7. Inizio partita abbastanza equilibrato ma, al primo vero affondo, al 23° riesco a passare in vantaggio con Rashford che insacca da pochi passi un bell’assist di Ismaily, inseritosi con gran tempismo. La reazione della squadra di casa non si fa attendere, che si concretizza con azioni sempre più veementi e pericolose, ma i miracoli di Olsen ed un po’ di imprecisione dell’avversario mi consentono di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.
Pronti via e la mia squadra colpisce a freddo di nuovo al 48°, con un’azione quasi fotocopia del primo gol: questa volta è Rafa Silva che non spreca il cioccolatino servitogli da Lookman. Partita chiusa? Tutt’altro: quello dei padroni di casa diventa praticamente un assedio, tiri da ogni parte e corner a ripetizione, in più il cambio modulo dei celtici mi mette ancor di più in difficoltà. Proprio da azione d’angolo, Skriniar accorcia le distanze, facendo diventare la Olliolli Arena una bolgia. Provo un cambio modulo anch’io ma continuo a soffrire tantissimo, fino a che al minuto 83, su contropiede ben gestito da Alli, Dembélé insacca l’ultima e definitiva segnatura, anche se la squadra di casa macinerà gioco ed occasioni fino al triplice fischio.

Che dire, le statistiche a fine partita raccontano a pieno di un match per lunghi tratti stradominato dalla squadra di casa: 14(9) conclusioni vs 5(4), 1 parata vs 8, inutile dilungarsi sul resto… Superfluo dire che il risultato è bugiardo, ma Olsen in serata di grazia, un insolito cinismo da parte mia ed un’abbondante dose di fattore “C” hanno determinato tale esito.

Contento di aver ribeccato @7olliolli7 dopo un bel po’ di tempo.

Buona giornata a tutti.PS_Messages_20190611_093033.jpgPS_Messages_20190611_093038.jpgPS_Messages_20190611_093044.jpg
 
Ultima modifica:

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Celtic Olli 1 - The Queen 3
Rashford, Rafa Silva, Skriniar (O), Dembélé

Trasferta per la mia squadra in terra celtica/lagunare, gentilmente ospitata da @7olliolli7. Inizio partita abbastanza equilibrato ma, al primo vero affondo, al 23° riesco a passare in vantaggio con Rashford che insacca da pochi passi un bell’assist di Ismaily, inseritosi con gran tempismo. La reazione della squadra di casa non si fa attendere, che si concretizza con azioni sempre più veementi e pericolose, ma i miracoli di Olsen ed un po’ di imprecisione dell’avversario mi consentono di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.
Pronti via e la mia squadra colpisce a freddo di nuovo al 48°, con un’azione quasi fotocopia del primo gol: questa volta è Rafa Silva che non spreca il cioccolatino servitogli da Lookman. Partita chiusa? Tutt’altro: quello dei padroni di casa diventa praticamente un assedio, tiri da ogni parte e corner a ripetizione, in più il cambio modulo dei celtici mi mette ancor di più in difficoltà. Proprio da azione d’angolo, Skriniar accorcia le distanze, facendo diventare la Olliolli Arena una bolgia. Provo un cambio modulo anch’io ma continuo a soffrire tantissimo, fino a che al minuto 83, su contropiede ben gestito da Alli, Dembélé insacca l’ultima e definitiva segnatura, anche se la squadra di casa macinerà gioco ed occasioni fino al triplice fischio.

Che dire, le statistiche a fine partita raccontano a pieno di un match per lunghi tratti stradominato dalla squadra di casa: 14(9) conclusioni vs 5(4), 1 parata vs 8, inutile dilungarsi sul resto… Superfluo dire che il risultato è bugiardo, ma Olsen in serata di grazia, un insolito cinismo da parte mia ed un’abbondante dose di fattore “C” hanno determinato tale esito.

Contento di aver ribeccato @7olliolli7 dopo un bel po’ di tempo.

Buona giornata a tutti.Visualizza allegato 118754Visualizza allegato 118755Visualizza allegato 118756
Bel match, fluido e senza lag.
Daiquiri oltre ad essere molto cinico sotto porta si fa notare perchè ogni sua azione è bella manovrata, intelligente e senza fretta, per larghi tratti sembrava una partita vera.
I tiri sono tanti, è vero, ma alcuni da molto distante in quanto faticavo a trovare spazio vicino all'area.
Ho perso ma mi sono divertito e credo che questo sia l'obiettivo.

Grazie anche per le coop @daiquiri7519 e @The__Sorrow .
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen - Celtic Reddie FC 0 – 0

Ri-ospito l’amico @The__Sorrow per il turno di competenza, dopo il nefasto tentativo domenicale.

Ne esce una partita purtroppo bruttina, con poche conclusioni a rete. Il pareggio sostanzialmente ci sta, il primo tempo giocano meglio i celtici, il secondo leggermente meglio i padroni di casa ma gli ospiti hanno certamente più da recriminare per un doppio legno colpito nella prima frazione, se non sbaglio sugli sviluppi di un corner.

Peccato, le amichevoli che abbiamo fatto a seguire sono state molto più frizzanti e ricche di gol, con la chicca finale degli autogolli per annullare l’ultima partita avviatasi mentre chiacchieravamo, ormai vinti dal sonno (e dai calzini…).
Grazie ancora Paul.

Buona giornata a tutti.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
The Queen - Celtic Reddie FC 0 – 0

Ri-ospito l’amico @The__Sorrow per il turno di competenza, dopo il nefasto tentativo domenicale.

Ne esce una partita purtroppo bruttina, con poche conclusioni a rete. Il pareggio sostanzialmente ci sta, il primo tempo giocano meglio i celtici, il secondo leggermente meglio i padroni di casa ma gli ospiti hanno certamente più da recriminare per un doppio legno colpito nella prima frazione, se non sbaglio sugli sviluppi di un corner.

Peccato, le amichevoli che abbiamo fatto a seguire sono state molto più frizzanti e ricche di gol, con la chicca finale degli autogolli per annullare l’ultima partita avviatasi mentre chiacchieravamo, ormai vinti dal sonno (e dai calzini…).
Grazie ancora Paul.

Buona giornata a tutti.
Abbiamo giocato? Non ricordo! Forse stavo già dormendo.. di sicuro ho detto le preghiere prima di addormentarmi, per compensare le madonne sulla doppia traversa di Nastasic su corner: non cross/testa/traversa, controcross testa traversa; proprio cross testa traversa (portiere a terra) testa traversa (bestemmie) :rotfl:

Per fortuna non si è salvata negli highlights così non la rivedo più! :D

In fondo, considerando le amichevole successive perse alla grande, mi è andata pure bene. Grazie @daiquiri7519, il torneo è solo un piacevole contorno: le centinaia di amichevoli giocate e la compagnia sono il piatto forte di quest'anno :)


Se riesco più tardi carico gli highlights :)
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Abbiamo giocato? Non ricordo! Forse stavo già dormendo.. di sicuro ho detto le preghiere prima di addormentarmi, per compensare le madonne sulla doppia traversa di Nastasic su corner: non cross/testa/traversa, controcross testa traversa; proprio cross testa traversa (portiere a terra) testa traversa (bestemmie) :rotfl:

Per fortuna non si è salvata negli highlights così non la rivedo più! :D

In fondo, considerando le amichevole successive perse alla grande, mi è andata pure bene. Grazie @daiquiri7519, il torneo è solo un piacevole contorno: le centinaia di amichevoli giocate e la compagnia sono il piatto forte di quest'anno :)


Se riesco più tardi carico gli highlights :)
Come ti piacciono le doppie/triple traverse :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow


CELTIC REDDIE FC 1
Aspas

GUNNERS 3
Zaha
Zaha
Bakambu


Ritrovo il giovane e rampante Billy, che ho tenuto al battezzo nel primo Matusa-torneo e me lo ritrovo cresciuto e quasi ambientato.

Qui sotto trovate gli highlights: ben 3 minuti! :D

E' stata una bella partita: frizzante, spumeggiante, intensa e rapida. @Billy98 è un maestro del fraseggio stretto e degli uno due al limite dell'area, è il suo marchio di fabbrica. Riesce a mettermi costantemente in difficoltà. Magari se dalla prossima edizione nerfano un po' gli uno/due o se imparo a difendermi meglio senza cedere alla foga di recuperare palla, posso riuscire a giocarmela! Ma in sta edizione posso solo limitare i danni :rotfl:

Avrei senz'altro potuto sfruttare meglio le occasioni avute in avvio del match e mettergli un po' di pressione col risultato, ma ho fallito un paio di buone occasioni e quando giochi contro un giocatore più forte è una cosa che non puoi permetterti.

Onore al giovane @Billy98, vittoria meritata e partita molto spumeggiante. 0 lag percepita e giocatori fluidi.

Enjoy!
(godetevi la musica del video, è molto Celtic :rotfl:)
 
Ultima modifica:

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43


CELTIC REDDIE FC 1
Aspas

GUNNERS 3
Zaha
Zaha
Bakambu


Ritrovo il giovane e rampante Billy, che ho tenuto al battezzo nel primo Matusa-torneo e me lo ritrovo cresciuto e quasi ambientato.

Qui sotto trovate gli highlights: ben 3 minuti! :D

E' stata una bella partita: frizzante, spumeggiante, intensa e rapida. @Billy98 è un maestro del fraseggio stretto e degli uno due al limite dell'area, è il suo marchio di fabbrica. Riesce a mettermi costantemente in difficoltà. Magari se dalla prossima edizione nerfano un po' gli uno/due o se imparo a difendermi meglio senza cedere alla foga di recuperare palla, posso riuscire a giocarmela! Ma in sta edizione posso solo limitare i danni :rotfl:

Avrei senz'altro potuto sfruttare meglio le occasioni avute in avvio del match e mettergli un po' di pressione col risultato, ma ho fallito un paio di buone occasioni e quando giochi contro un giocatore più forte è una cosa che non puoi permetterti.

Onore al giovane @Billy98, vittoria meritata e partita molto spumeggiante. 0 lag percepita e giocatori fluidi.

Enjoy!
Grazie Red ,simpatica la musichetta degli highlights :),durano 3 minuti e si sono scordati la traversa clamorosa di Zaha e il miracolo di Pickford all'inizio :confused:,comunque è stata bella e divertente, penso di avere la squadra più forte di tutti ,ancora mi domando come abbiate potuto lasciarmi Zaha nel draft ,era freccia arancione e ha fatto di tutto ,gol ,traverse, assist ,crea panico ,un mostro:eek:

In precedenza avevo affrontato @Shulsi ,purtroppo la partita non è stata altrettanto bella per qualche problemino,ho vinto 3 a 0 Richarlison, Malcom ,Malcom ,ma poca soddisfazione ,anche qui comunque penso di avere la squadra più forte ,il centrocampo di @Shulsi è ottimo, con Talisca e Barrios che avrei voluto ,poi Kessie e un vecchietto con la barba molto forte ,invece per il resto ,specialmente in attacco ,credo che i Gunners siano 3 categorie sopra:p
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ancora mi domando come abbiate potuto lasciarmi Zaha nel draft

Ti posso dare la mia versione.
Sono stato tentato di chiamarlo essendo il terzo o quarto, giusto per toglierlo a buggatori professionali, poi mi son detto che stavo sprecando la mia prima per puro sfregio (cosa buona e giusta) e che non era il mio obiettivo, meglio puntare a fare la mia squadra, e zaha non l'ho mai usato a parte le prime 10.
Considerando che ho chiamato zobnin che ora va a vgg85, era meglio provocare emboli.

Devo dare retta all'oscurità in meh.
Ha sempre ragione
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ti posso dare la mia versione.
Sono stato tentato di chiamarlo essendo il terzo o quarto, giusto per toglierlo a buggatori professionali, poi mi son detto che stavo sprecando la mia prima per puro sfregio (cosa buona e giusta) e che non era il mio obiettivo, meglio puntare a fare la mia squadra, e zaha non l'ho mai usato a parte le prime 10.
Considerando che ho chiamato zobnin che ora va a vgg85, era meglio provocare emboli.

Devo dare retta all'oscurità in meh.
Ha sempre ragione
Io è proprio per quello che l'ho preso;) ,poi ogni tanto devo farlo giocare ,ma è solo turnover:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 2
De Jong
Allan

CSKA MOSCA BLACKMAMBA 2
M. Konatè
M. Konatè




Ospito il nostro Prof. Onizuka @Steve_79_ per concludere la seconda settimana di torneo Matusa 2.0.

Il Prof. prende i suoi impegni seriamente e fa sempre tutto con largo anticipo, per cui ci ritroviamo a giocare all'ultimo giorno a notte fonde: è un maestro di pretattica e mezzucci vari, come già anticipato da @Ankle_Spawn. Il subdolo professore aspetta che io sia carico di birre per ramazzarmi col suo gioco nello stretto, in zona centrale, ma non sa che ho in serbo l'arma segreta: la mia birra analcolica! :]

Fach da Prof!

Primo tempo arrembante dei miei, che partono subito schiacciando a tavoletta. Il prof è alle strette e nel parapiglia che si crea nella sua area, De Jong è lesto ad insaccare. Gli riesce poco nel primo tempo, riesce poco a me nel secondo, se si esclude il mio 2 a 0.

Il prof la pareggia nel finale e concludo la mia partita con le immancabili bestemmie in zona cesarini, col suo King che lanciato in contropiede al 92' la butta fuori. Sarebbe stata una beffa clamorosa.

@Steve_79_ salva anche stavolta le chiappe, strappando un pareggio ampiamente immeritato. Alla fine diciamo che il gioco lo ha aiutato come sempre vs me :mad: Oramai è assodato: è un gioco molto GAY-Friendly.

#dajeinvertito!

 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Abbiamo giocato? Non ricordo! Forse stavo già dormendo.. di sicuro ho detto le preghiere prima di addormentarmi, per compensare le madonne sulla doppia traversa di Nastasic su corner: non cross/testa/traversa, controcross testa traversa; proprio cross testa traversa (portiere a terra) testa traversa (bestemmie) :rotfl:

Per fortuna non si è salvata negli highlights così non la rivedo più! :D

In fondo, considerando le amichevole successive perse alla grande, mi è andata pure bene. Grazie @daiquiri7519, il torneo è solo un piacevole contorno: le centinaia di amichevoli giocate e la compagnia sono il piatto forte di quest'anno :)


Se riesco più tardi carico gli highlights :)
Ero in debito dei preziosi ( :zzz: ) highlights del match vs @daiquiri7519.

 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Disamine e reportage di gentaglia come Red e Ankle sono attendibili come quelle dei giornalisti che davano per ufficiale guardiola alla juve ( ) .. Non fidatevi, fate attenzione... Sono loro i maestri delle tattiche e dei mezzucci.... Gente veramente pericolosa!!!!! XD
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82