MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Oggi per sbaglio ho dimenticato di switchare dalla formazione di palle bianche con cui farmo, alla titolare. Per errore quindi mi sono trovato a giocare in classificata a 5 stelle. Tutte palle bianche o argento livello 1, tranne Yuri Alberto e Rodrygo fp oro lvl30, Guendouzi fp black e Dembelè fp black, Arnold era freccia rossa e non l’ho potuto schierare. Ho vinto contro una 5 stelle di fp. Ho detto tutto.
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Oggi per sbaglio ho dimenticato di switchare dalla formazione di palle bianche con cui farmo, alla titolare. Per errore quindi mi sono trovato a giocare in classificata a 5 stelle. Tutte palle bianche o argento livello 1, tranne Yuri Alberto e Rodrygo fp oro lvl30, Guendouzi fp black e Dembelè fp black, Arnold era freccia rossa e non l’ho potuto schierare. Ho vinto contro una 5 stelle di fp. Ho detto tutto.

Ringrazia va,una giornata che si sta sbizzarrendo.
Avevo 6 partite per fare 6 punti e rinnovare in automatico il contratto dell'allenatore.....ne ho vinto solo una.
 
  • Like
Reactions: davialwi

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ma si possono perdere le partite cosi?a van dijik la palla lo trapassa e poi il portiere che mi fa sta cappellata....ma sono 7/8 partite tutte co cose inspiegabili...e farmi sbeffeggiare anche dall avversario con tiki taka e giochetti vari non mi va,non mi va perché totalmente fuori dal mio controllo la squafra...e la partita prima lag e solo lag...e quella prima ancora solo passaggi sui piedi dell avversario e poi questa con sta cavolata del portiere,basta davvero basta!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma si possono perdere le partite cosi?a van dijik la palla lo trapassa e poi il portiere che mi fa sta cappellata....ma sono 7/8 partite tutte co cose inspiegabili...e farmi sbeffeggiare anche dall avversario con tiki taka e giochetti vari non mi va,non mi va perché totalmente fuori dal mio controllo la squafra...e la partita prima lag e solo lag...e quella prima ancora solo passaggi sui piedi dell avversario e poi questa con sta cavolata del portiere,basta davvero basta!
In due giorni ne ho viste parecchie di queste cose qua e non solo: ora c'è proprio il dribbling dell'uomo invisibile, passa attraverso i corpi dei difensori come se non esistessero. Cose stranissime contro per un 15 partite (compreso miei fermi), poi tornato normale (nel senso che le cose strane ora capitano agli avversari...).
Tranquillo: ci daranno ciò che i fan vogliono
 
  • Like
Reactions: anestis

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
In due giorni ne ho viste parecchie di queste cose qua e non solo: ora c'è proprio il dribbling dell'uomo invisibile, passa attraverso i corpi dei difensori come se non esistessero. Cose stranissime contro per un 15 partite (compreso miei fermi), poi tornato normale (nel senso che le cose strane ora capitano agli avversari...).
Tranquillo: ci daranno ciò che i fan vogliono
Ho staccato il cavo durante un altra di queste partite con una rabbia ... ma che davvero...
 
  • Like
Reactions: Asso75

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
ma si possono perdere le partite cosi?a van dijik la palla lo trapassa e poi il portiere che mi fa sta cappellata....ma sono 7/8 partite tutte co cose inspiegabili...e farmi sbeffeggiare anche dall avversario con tiki taka e giochetti vari non mi va,non mi va perché totalmente fuori dal mio controllo la squafra...e la partita prima lag e solo lag...e quella prima ancora solo passaggi sui piedi dell avversario e poi questa con sta cavolata del portiere,basta davvero basta!

Stesse cose che vedo da un po di partite anche io, una è stata assurda, non riuscivo a fare DUE passaggi di fila, con la X a 3 metri.....intendiamoci. O azione di contropiede, 2 giocatori miei larghi, il suo unico difensore tra i due e.......la passa al suo difensore. :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
E qui...con Ronaldo che insegue il compagno invece di accentrarsi,fanno sempre sto cavolo di movimento,mi ha lasciato il centro area sguarnito,che poi segno con Aumabayang,solo perché anche il mio avversario sbaglia passandomi la palla(stessa cosa che è capitata a me nella partita precedente,quella tra l altro del gol postato prima).Se giocassi in manuale ok,ma in assistito non puoi passarmela all avversario,non si tratta di un anticipo,ma proprio un "tieni segna"..l'unica partite vinta delle 4 fatte,perché mi ha dato una mano ,non mi piacene vincere ne perdere cosi.Ho staccato la partita successiva con i miei che camminavano,larghi tra loro,senza mai un anticipo o di pressing anche con il greenpressing,preso a pallonate con un graseggio snervante,quando a un mio filtrante,i due giocatori che potevano ricevere palla hanno continuato a tirare diritto,ho staccato tutto.

 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
no ma veramente anche al 10/06 trovi gente che se al 80° sta perdendo prova a far cadere la connessione? o_O

a parte che ormai arrivati così avanti non mi incacchio nemmeno più, ma qua siamo ridotti veramente male...ed era pure italiano penso visto che la squadra di chiamava napoli e pure lo stemma era del napoli
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
no ma veramente anche al 10/06 trovi gente che se al 80° sta perdendo prova a far cadere la connessione? o_O

a parte che ormai arrivati così avanti non mi incacchio nemmeno più, ma qua siamo ridotti veramente male...ed era pure italiano penso visto che la squadra di chiamava napoli e pure lo stemma era del napoli
capita anche di trovarre i 900 (io 400, anche causa pessima connessione fino a un mese fa) che in vantaggio dal 10' fanno melina davanti al portiere, e io mi chiedo se questa gente usa il gioco per divertirsi o per appagare il proprio povero ego con la vittoria di melina per 80 minuti su uno che ha la metà di rating.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
no ma veramente anche al 10/06 trovi gente che se al 80° sta perdendo prova a far cadere la connessione? o_O

a parte che ormai arrivati così avanti non mi incacchio nemmeno più, ma qua siamo ridotti veramente male...ed era pure italiano penso visto che la squadra di chiamava napoli e pure lo stemma era del napoli
I frustrati non vanno in ferie mai.
Pensa che io qualche giorno fa ho beccato uno del forum (su xbox siamo veramente in pochi) che prima della partita mi ha riconosciuto e salutato, ci siamo mandati qualche messaggio prematch.
Verso il 70' vincevo 3-0, fa cascare la partita e sparisce bloccandomi anche i messaggi.
Credo che alla fine la loro esistenza si misuri in queste piccole cose, quindi da un lato sono contento di dargli qualche secondo di gioia.
Ovvio che poi spero crepino.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
I frustrati non vanno in ferie mai.
Pensa che io qualche giorno fa ho beccato uno del forum (su xbox siamo veramente in pochi) che prima della partita mi ha riconosciuto e salutato, ci siamo mandati qualche messaggio prematch.
Verso il 70' vincevo 3-0, fa cascare la partita e sparisce bloccandomi anche i messaggi.
Credo che alla fine la loro esistenza si misuri in queste piccole cose, quindi da un lato sono contento di dargli qualche secondo di gioia.
Ovvio che poi spero crepino.
Mamma mia che lurido e pure qualcuno che si lamenta di ste schifezze e vero
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
E qui...con Ronaldo che insegue il compagno invece di accentrarsi,fanno sempre sto cavolo di movimento,mi ha lasciato il centro area sguarnito,che poi segno con Aumabayang,solo perché anche il mio avversario sbaglia passandomi la palla(stessa cosa che è capitata a me nella partita precedente,quella tra l altro del gol postato prima).Se giocassi in manuale ok,ma in assistito non puoi passarmela all avversario,non si tratta di un anticipo,ma proprio un "tieni segna"..l'unica partite vinta delle 4 fatte,perché mi ha dato una mano ,non mi piacene vincere ne perdere cosi.Ho staccato la partita successiva con i miei che camminavano,larghi tra loro,senza mai un anticipo o di pressing anche con il greenpressing,preso a pallonate con un graseggio snervante,quando a un mio filtrante,i due giocatori che potevano ricevere palla hanno continuato a tirare diritto,ho staccato tutto.

Non farti sangue amaro: appena vinto 6 a 0, tutta la mia difesa frecce rosse e sembravano fulmini (non può essere così), la partita prima vs uno scudo nero ho pareggiato e avevo tre punte frecce azzurre che sembravano zombie e si so' magnati l'impossibile. Una cosa però l'ho capita (tardi), quando hai gli zombie daje col controllo compagni manuale, all'improvviso scattano (quindi c'è qualcosa che di default gli dice: non devi correre).

Per gli utenti PC, squadra Sant'Agnello utente zoxy10, napoli, bloccatelo, sul profilo "Pes è lammerdaaa" ma in realtà è lui più di pes.
 
  • Like
Reactions: micksmack

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
I frustrati non vanno in ferie mai.
Pensa che io qualche giorno fa ho beccato uno del forum (su xbox siamo veramente in pochi) che prima della partita mi ha riconosciuto e salutato, ci siamo mandati qualche messaggio prematch.
Verso il 70' vincevo 3-0, fa cascare la partita e sparisce bloccandomi anche i messaggi.
Credo che alla fine la loro esistenza si misuri in queste piccole cose, quindi da un lato sono contento di dargli qualche secondo di gioia.
Ovvio che poi spero crepino.

qua siamo veramente all' estremo...pure con gente che si conosce...

Per gli utenti PC, squadra Sant'Agnello utente zoxy10, napoli, bloccatelo, sul profilo "Pes è lammerdaaa" ma in realtà è lui più di pes.

pure io stamattina se vedi sopra ho beccato un utente che aveva stemma e nome napoli, ma come lo blocco su steam?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Qualcuno sa darmi qualche dritta x segnare su punizione e x sfruttare bene il controllo compagni?
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Per gli utenti PC: ieri mi ha dato i risultati delle partite Cloud. Buona percentuale di vittorie, una sola sconfitta. Ma una cosa molto sospetta attira la mia attenzione... L'unica partita persa segnava 23:0 per l'altra squadra, guardate le statistiche in simulata di questo utente (sos22).
Ma come fa la Konami a non accorgersi che è palesemente un cheater? È pure 5° o 6° in classifica globale o_O

IMG-20190610-WA0000.jpeg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per gli utenti PC: ieri mi ha dato i risultati delle partite Cloud. Buona percentuale di vittorie, una sola sconfitta. Ma una cosa molto sospetta attira la mia attenzione... L'unica partita persa segnava 23:0 per l'altra squadra, guardate le statistiche in simulata di questo utente (sos22).
Ma come fa la Konami a non accorgersi che è palesemente un cheater? È pure 5° o 6° in classifica globale o_O

Visualizza allegato 118735
Che sia tornata la famosa @tonnolo trick?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
P
Per gli utenti PC: ieri mi ha dato i risultati delle partite Cloud. Buona percentuale di vittorie, una sola sconfitta. Ma una cosa molto sospetta attira la mia attenzione... L'unica partita persa segnava 23:0 per l'altra squadra, guardate le statistiche in simulata di questo utente (sos22).
Ma come fa la Konami a non accorgersi che è palesemente un cheater? È pure 5° o 6° in classifica globale o_O

Visualizza allegato 118735
Pazzesco..... Tipo quelli che hanno milioni di punti settimanali.... Ma queste cose solo su PC o anche su ps4??
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
qua siamo veramente all' estremo...pure con gente che si conosce...



pure io stamattina se vedi sopra ho beccato un utente che aveva stemma e nome napoli, ma come lo blocco su steam?
Devi sperare di finire la partita e lo blocchi dalla pagina dei risultati. Segnalo perché a volte hai dubbi se è colpa o meno dell'avversario, nel caso di quello là mi è capitato tre volte (una non gli è riuscita e ha perso comunque, le altre due ha staccato secondo konami per cause imprevedibili ma in realtà laggava solo quando avevo io la palla)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Per gli utenti PC: ieri mi ha dato i risultati delle partite Cloud. Buona percentuale di vittorie, una sola sconfitta. Ma una cosa molto sospetta attira la mia attenzione... L'unica partita persa segnava 23:0 per l'altra squadra, guardate le statistiche in simulata di questo utente (sos22).
Ma come fa la Konami a non accorgersi che è palesemente un cheater? È pure 5° o 6° in classifica globale o_O

Visualizza allegato 118735

23 a zero? :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77