MYCLUB: I Soliti SosPESi

F

Faberuk

Guest
Manco io. Vabbè in teoria sto lavorando ma sto con la testa proprio su un altro mondo.
La febbre con il caldo è qualcosa di inaudito, credo anche se ancora nun ce ho provato di poter passare attraverso i muri.
Saresti un fenomeno da baraccone... Ihihihihi dajie che potemo arza du sordi;) dimme come e quanno, ed er gioco è fatto:D:p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
F

Faberuk

Guest
Tvb doc:) avececcenne gente che nun se pia troppo sur serio..... E aricordate, te ciai er fattore x..... Pe tutto er resto, ce sempre l'urtima spiaggia, ps4 Sorrow..... Se voi appartene alla massa invece che all'elite;) li troverai le tue riposte...... Te dico na cosa, guarda, Con la x te trasformi in un sarmone, è quinni noterai sempre controcorrente? Sei pronto? Certo che si;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Tvb doc:) avececcenne gente che nun se pia troppo sur serio..... E aricordate, te ciai er fattore x..... Pe tutto er resto, ce sempre l'urtima spiaggia, ps4 Sorrow..... Se voi appartene alla massa invece che all'elite;) li troverai le tue riposte...... Te dico na cosa, guarda, Con la x te trasformi in un sarmone, è quinni noterai sempre controcorrente? Sei pronto? Certo che si;)
:rotfl::rotfl::rotfl:

Quando si è uguale a tutti, tutti si è nessuno.
Ma che ne sanno questi che stanno dall'altra parte, come possono capì?
Ce sta gente selezionata ndo stamo noi.
Anche se, una manciata di sospesi me farebbe tanto piacere che ci raggiungessero.

Uno su tutti.
#DajeTEST
 
F

Faberuk

Guest
Grande doc.... Ma er test è forse pronto a raggiungece? A test che voi fa? Te chiami fora o fai lo sprovveduto? Qui semo tutti pronti a datte er benvenuto nun te scorda che sei n'artista..... Qui se parla de prodotti autconici de meglio nun poi trova..... Qui stamo tutti come quer cane, profilo tuo, che se perso in quer campo de margherite, che invece de braita', arilassato dice miao.... allora lassa perde fazioni e cointegenze, dajie in der culo, vie tra l'amici, più semo e meglio stamo:) dajie test:)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grande doc.... Ma er test è forse pronto a raggiungece? A test che voi fa? Te chiami fora o fai lo sprovveduto? Qui semo tutti pronti a datte er benvenuto nun te scorda che sei n'artista..... Qui se parla de prodotti autconici de meglio nun poi trova..... Qui stamo tutti come quer cane, profilo tuo, che se perso in quer campo de margherite, che invece de braita', arilassato dice miao.... allora lassa perde fazioni e cointegenze, dajie in der culo, vie tra l'amici, più semo e meglio stamo:) dajie test:)

:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ho uno studente in ufficio, alternanza scuola lavoro... Ancora una settimana e poi torna a fare il nullafacente.

A luglio però arriva la nuova assunta: finisce la maturità in ragioneria sperimentale e viene da noi. Ragazza di paese, mora, ricciola, 1,70, occhiale da intellettuale, simpatica, carina, fisico Top.

Mia moglie è già sul chivalà, mi starà alle costole. Non farei scambio con i vostri praticanti nemmeno morto.

Enjoy! o_O

Adesso sappiamo quando mollerai PES....:D:D:D:D
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
A romani!! Diteme un'osteria/trattoria zona Rione i Monti dove annà a magnà romanaccio, che tra poco ce porto la famiglia??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A romani!! Diteme un'osteria/trattoria zona Rione i Monti dove annà a magnà romanaccio, che tra poco ce porto la famiglia??
Visto che vai con la famiglia ti consiglio Urbana 47, sei hai pischelletti ne rimarranno affascinati, soprattutto per l'arredamento.
Come da nome si trova proprio in via Urbana n° 47.
Se vuoi il numero fammi un fischio e te lo giro in privato.
 
F

Faberuk

Guest
A romani!! Diteme un'osteria/trattoria zona Rione i Monti dove annà a magnà romanaccio, che tra poco ce porto la famiglia??
Homer, l'ho sempre saputo che sei un ragazzo sveglio.... Se parlamo de magna ' a roma, nun ce scerta migliore de n' osteria, trattoria.... Visto che ce sei, ordina na Bella coda a vaccinara o na trippa alla romana, la pagliata e coratella, nun fanno pe me ma se te piaciono le interiora dajie cor piatto, na Bella gricia o matriciana fatta cor guanciale, du carciofi romaneschi, na litrata de vino della casa e poi tutto er resto vie da se:D:cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Homer, l'ho sempre saputo che sei un ragazzo sveglio.... Se parlamo de magna ' a roma, nun ce scerta migliore de n' osteria, trattoria.... Visto che ce sei, ordina na Bella coda a vaccinara o na trippa alla romana, la pagliata e coratella, nun fanno pe me ma se te piaciono le interiora dajie cor piatto, na Bella gricia o matriciana fatta cor guanciale, du carciofi romaneschi, na litrata de vino della casa e poi tutto er resto vie da se:D:cool:
I locali da fighetti noi li lasciamo agli altri!! Grazie @Faberuk e @Doc Holliday ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
invitate alcuni selezionati utenti con il pretesto di un pigiamapes-party e sacrificateli in diretta su instagram, in mio onoreh, con un rito prepuziatorio adeguatamente articolatoh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note