COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vorrà dire che faremo (prossimamente) un Torneo a cui puoi partecipare anche tu. Ci devi comunicare i tuoi giorni ed orari preferiti, senza scuse :mad:

Dal lunedì al giovedì, sempre di sera, fino a metà luglio. Dopo metà luglio sono sempre in giro per lavoro (e vacanza) fino ad inizio settembre.
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Il filtrante avanzato lo lascio libero: io personalmente non mi ci trovo, la mando sempre ad 1 cm o a 100 km :rotfl:

Il full manual lo considero con il tiro manuale e il filtrante avanzato, ma è davvero ostico. Mi piacerebbe giocarci più spesso, ma quando vado vs uno con gli assistiti le busco di brutto. Contro i manualisti in classificata per ora me la cavo bene, ma sarà sicuramente lo script :p
Allora facciamo tiro manuale come dice @tecnova non avanzato?
Il tabellone?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Yes, tiro manuale. Filtrante normale direi, non avanzato.

Il tabellone lo sistemo nel pomeriggio, appena riesco. Sono un po’ oberato :|

Mi intrometto ancora, spero per il vs bene...
il filtrante dovete metterlo su avanzato, altrimenti il comando rimane uguale a quando giocate in assistito, ossia la cpu vi aiuta nel passaggio.
TIRO MANUALE
FILTRANTE AVANZATO.

Cosi giocano i manualisti...poi i puri di cuore, giocano senza barra di caricamento, senza cursore sui giocatori avversari e con una mano legata dietro la schiena, ma quest'ultime 3 , le potete evitare;):D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@tecnova ma come?!? Prima mi consigli di non essere troppo integralista e poi mi dici che bisogna giocare col filtrante avanzato?! XD

Il filtrante avanzato è molto più ostico del tiro manuale. È la cosa più difficile da padroneggiare dell’universo full manual.

So che fullmanual vuol dire filtrante avanzato, se ve la sentite possiamo fare con l’avanzato quindi...

Ci becchiamo più tardi per il tabellone del torneINO.

Iscritti al momento:

@Ortex
@Billy98
@The__Sorrow
@Steve_79_
@Ankle_Spawn
@daiquiri7519

In attesa di palesarsi:
@sofficino
@7olliolli7
@Shulsi

Altri aspiranti?! @Stoikovicci ? @anestis ? @qualchepazzorandom?
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
@tecnova ma come?!? Prima mi consigli di non essere troppo integralista e poi mi dici che bisogna giocare col filtrante avanzato?! XD

Il filtrante avanzato è molto più ostico del tiro manuale. È la cosa più difficile da padroneggiare dell’universo full manual.

So che fullmanual vuol dire filtrante avanzato, se ve la sentite possiamo fare con l’avanzato quindi...

Ci becchiamo più tardi per il tabellone del torneINO.

Iscritti al momento:

@Ortex
@Billy98
@The__Sorrow
@Steve_79_
@Ankle_Spawn
@daiquiri7519

In attesa di palesarsi:
@sofficino
@7olliolli7
@Shulsi

Altri aspiranti?! @Stoikovicci ? @anestis ? @qualchepazzorandom?
Auguri ragazzi, mi fa piacere che vi cimentiate nel full manual... nella speranza che non vi piaccia troppo altrimenti sono fregato :p

Purtroppo da oggi a fine estate tutti i venerdì sera sarò OUT...

Buon torneo a tutti! :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
https://www.toornament.com/tournaments/2570601397891710976/matches/2573582982663962634/


La finale ci attende!

Il re di coppe @daiquiri7519 vs il re di TUTTO @Ankle_Spawn.

Stay Tuned!



Terzo episodio:
MATUSA PISCHELLI CUP, con squadre U23 (giocatori con 23 anni compresi).

  • APERTA A TUTTI, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori dai 23 anni (compresi) in giù.
  • Se non avete 18 giovani, portate quelli che avete; gli altri che portate per completare la squadra non li schierate e via.
  • VGG giocatori e FORZA SQUADRA Liberi: da 1 a 5 stelle, da bianchini a CR7.
  • Sono consentite max 2 leggende e 2 FP, sempre U23.
  • Allenatore Libero
  • Iscrizioni entro Giovedì 13 giugno.
  • Durata del torneo: da Venerdì 14 a Domenica 16 giugno, a seconda disponibilità dei partecipanti.
  • Modalità: Gironi di qualificazione e poi fase eliminatorie, con numeri da verificare in base agli iscritti.
I Matusa sono caldamente invitati a partecipare e tirare il gruppo.

Gli amici (Sì, proprio tu che stai leggendo sto messaggio, preziosino del caxxo :mad::mad::mad:) sono invitati a partecipare, il tempo per fare 3/4 partite in 2 giorni lo avete di sicuro! Le rose hanno paletti ampi proprio per non escludere nessuno. Provate a farvi qualche partita in compagnia, con la giusta competitività e senza farvi venire il sangue amaro per la valutazione: vi sorprenderemo :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
PER QUESTO TORNEO VI HO FATTO LA COPPA

Visualizza allegato 118757

Mah, bellissima idea!

:D


però però però.... io pensavo a qualcosa di più utile.

mezza-coppa-kg-075085.jpg


PS: la puoi anche spacciare per bresaola: così se qualcuno ti chiede la mortadella, tu gli dai sti ciccioli.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
https://www.toornament.com/tournaments/2570601397891710976/matches/2573582982663962634/


La finale ci attende!

Il re di coppe @daiquiri7519 vs il re di TUTTO @Ankle_Spawn.

Stay Tuned!



Terzo episodio:
MATUSA PISCHELLI CUP, con squadre U23 (giocatori con 23 anni compresi).

  • APERTA A TUTTI, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori dai 23 anni (compresi) in giù.
  • Se non avete 18 giovani, portate quelli che avete; gli altri che portate per completare la squadra non li schierate e via.
  • Sono consentite max 2 leggende e 2 FP.
  • Allenatore Libero
  • Iscrizioni entro Giovedì 13 giugno.
  • Durata del torneo: da Venerdì 14 a Domenica 16 giugno, a seconda disponibilità dei partecipanti.
  • Modalità: Gironi di qualificazione e poi fase eliminatorie, con numeri da verificare in base agli iscritti.
I Matusa sono caldamente invitati a partecipare e tirare il gruppo.

Gli amici (Sì, proprio tu che stai leggendo sto messaggio, preziosino del caxxo :mad::mad::mad:) sono invitati a partecipare, il tempo per fare 3/4 partite in 2 giorni lo avete di sicuro! Le rose hanno paletti ampi proprio per non escludere nessuno. Provate a farvi qualche partita in compagnia, con la giusta competitività e senza farvi venire il sangue amaro per la valutazione: vi sorprenderemo :D
Eccomi, questa mi piace, leggende e FP devono essere sempre under 23 giusto?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
https://www.toornament.com/tournaments/2570601397891710976/matches/2573582982663962634/


La finale ci attende!

Il re di coppe @daiquiri7519 vs il re di TUTTO @Ankle_Spawn.

Stay Tuned!



Terzo episodio:
MATUSA PISCHELLI CUP, con squadre U23 (giocatori con 23 anni compresi).

  • APERTA A TUTTI, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori dai 23 anni (compresi) in giù.
  • Se non avete 18 giovani, portate quelli che avete; gli altri che portate per completare la squadra non li schierate e via.
  • Sono consentite max 2 leggende e 2 FP.
  • Allenatore Libero
  • Iscrizioni entro Giovedì 13 giugno.
  • Durata del torneo: da Venerdì 14 a Domenica 16 giugno, a seconda disponibilità dei partecipanti.
  • Modalità: Gironi di qualificazione e poi fase eliminatorie, con numeri da verificare in base agli iscritti.
I Matusa sono caldamente invitati a partecipare e tirare il gruppo.

Gli amici (Sì, proprio tu che stai leggendo sto messaggio, preziosino del caxxo :mad::mad::mad:) sono invitati a partecipare, il tempo per fare 3/4 partite in 2 giorni lo avete di sicuro! Le rose hanno paletti ampi proprio per non escludere nessuno. Provate a farvi qualche partita in compagnia, con la giusta competitività e senza farvi venire il sangue amaro per la valutazione: vi sorprenderemo :D
Sempre col limite 3 stelle o vale tutto ?Anche le leggende under 23?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sempre col limite 3 stelle o vale tutto ?Anche le leggende under 23?
Vale tutto.
Leggende e FP sempre Under 23: come per i giocatori, fa fede l'indicazione dell'età nelle stats.

Daje, accorrete: è l'occasione buona per tutti di conoscerci e di farvi conoscere. Amici del forum, venite a noi :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82