Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Meno male che ce stai te stamatina Fabiè..
:coffee:;)(y)
A Co, passa na Bella giornata, so che lo sara dar Momento che accanni er lavoro, speriamo da vede na signora finale e che vinca er migliore, anche se cio un par de scommesse in Porto, poco conta, se voi prova le bestie che hai pescato, se potemo organizza per un par de coop, domani o quanno ve fa comodo, er sor lucio penso non manchera all'appello, fateme sape, un abraccio:)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A Co, passa na Bella giornata, so che lo sara dar Momento che accanni er lavoro, speriamo da vede na signora finale e che vinca er migliore, anche se cio un par de scommesse in Porto, poco conta, se voi prova le bestie che hai pescato, se potemo organizza per un par de coop, domani o quanno ve fa comodo, er sor lucio penso non manchera all'appello, fateme sape, un abraccio:)
Buona giornata a te Fabiè.
Se riusciamo e beccarci ne sarei felice, proviamo.
Stasera so contrastato su chi tifare, quindi mi godo lo spettacolo da spettatore neutro.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Buona giornata a te Fabiè.
Se riusciamo e beccarci ne sarei felice, proviamo.
Stasera so contrastato su chi tifare, quindi mi godo lo spettacolo da spettatore neutro.
Ma si pure io, simpatizzo er Liverpool perché so un passionale e quanno la tifoseria parte con you'll never walk alone, me se rizzano li capelli, come quanno se ncazza un gatto, ihihihihi, dajie che se beccamo, per la partita, spero solo sia un grande spettacolo e che vinca er migliore, a, la scorsa settimana ho pescato checco, lo porto:)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ma si pure io, simpatizzo er Liverpool perché so un passionale e quanno la tifoseria parte con you'll never walk alone, me se rizzano li capelli, come quanno se ncazza un gatto, ihihihihi, dajie che se beccamo, per la partita, spero solo sia un grande spettacolo e che vinca er migliore, a, la scorsa settimana ho pescato checco, lo porto:)
purè pallotto tifa Liverpool xche gli entrano 5 pippi di bonus
 
F

Faberuk

Guest
1 tempo..... Se questa è na finale de champions è meglio annasse a vede l'acireale contro la juvestabia..... Per carita de dio!!ma poi quer rigore, ne volemo parla, quando ho visto la semi de ritorno cor barca, era palese che doveva Anna avanti er Liverpool..... Con quel rigore arigalato, stasera cio avuto conferma, namo bene, stessa storia dell'anno scorso contro la magica.... Dovevano Anna avanti loro!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VENTICELLO e tijani

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Meno male che è finita...... Du coglioni!!!
come si fa a dare un rigore ad una finale di champions league dopo 30" ? ...rigore poi ..parolone
se manè tira a distanza ravvicinata e colpisce l'avversario alla spalla -petto-braccio volontariamente di che parliamo....:cool:

ps e alexander ARNOLD doveva beccare un paio di gialli!
se la partita l'ho vista bene!

ps sono felice per klopp (ottimo allenatore) ed il liverpool ,ma la partita è stata orrenda .
poi vabbè ..tottenham mai pervenuto in campo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
I sordi rovinano tutto..... Ndo ce stanno loro, ce so concussioni, pianificazioni,miracolazioni e modd...... Er calcio è morto con L'avvento dei diritti TV e tutti gli introiti che gle girano attorno, ve basti pensare che la premiere league è il campionato più ricco Al mondo...... Riceveranno, dai diritti TV 350 milioni de pound, so du anni che spingono er Liverpool in finale, fatto il teatrino contro er barca(ancora più triste dell'anno scorso vs la roma che almeno gioco, fu rubata dalla classe arbitrale ar sordo dell'uefa) il barca se li so presi loro I sordi, invece dell'arbitro, finale, rigore inesistente ar primo minuto.... Mo che hanno completato la missione, spero che Finalmente, se levino dar cazzo, loro e quelli che ce combuttano.... A zozzi!!!!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti