[PS4] Death Stranding - Kojima Studios

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
i soliti trailer strampalati...secondo me per sto gioco sono più i soldi che spendono in cast e marketing piuttosto che quelli che incassano dalle vendite,mi sembra troppo pompato a livello generale e non è positivo.
Da una parte ha il pubblico dalla sua per essere stato vittima di konami e spero che il suo essere personaggio vittima non faccia intenerire chi di dovere nel recensire il gioco. Se si tratta di una cagata è giusto che venga trattato come merita,aspettiamo di vedere il gameplay ma zero aspettative da sto tizio
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi sembra una cosa più triste di Fallout 76

Allora, lungi da me voler criticare un prodotto ancor prima che sia finito...
Ma come si fa a parlare di "capolavoro" o di "pietra miliare nella storia videoludica" per un trailer che di fatto mostra si e no 30 secondi di gameplay (pure abbastanza inutili tra l'altro: una scala allungabile, una corda per calarsi da una montagna, scarne sequenze di lotta, gunplay, driving e tanto tanto walking simulator)...per la grafica spaziale dei volti? Boh...

A me sembra un MGS più allucinato e con altri personaggi. Il solito Kojima insomma...fa sempre le stesse cose...

@Peeta quando torni, se torni, se leggi, vorrei sapere la tua!!!!! Ci manchi...torna, sta casa aspetta a te....
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Allora, lungi da me voler criticare un prodotto ancor prima che sia finito...
Ma come si fa a parlare di "capolavoro" o di "pietra miliare nella storia videoludica" per un trailer che di fatto mostra si e no 30 secondi di gameplay (pure abbastanza inutili tra l'altro: una scala allungabile, una corda per calarsi da una montagna, scarne sequenze di lotta, gunplay, driving e tanto tanto walking simulator)...per la grafica spaziale dei volti? Boh...

A me sembra un MGS più allucinato e con altri personaggi. Il solito Kojima insomma...fa sempre le stesse cose...
Le groupie di Kojima griderebbero al capolavoro anche se facesse un flappy bird su mobile :D
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccomi, bo vedremo, pare intrigante, però appunto non è che si veda tanto di giocato. Piuttosto stupito dai personaggi reali coinvolti :oops:
Di certo non ho più gli anni per stare lì a scovare segreti o logiche dietro al Kojmone. C’è comunque la speranza che libero dall’universo Snakeiano possa sfornare qualcosa da valido.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Dal trailer sembra una scopiazzatura di metal gear solid, ambientato però in un mondo stranissimo partorito dalla quella mente pazza di Kojima. I suoi Character design sono sempre fighi, ma spero che proponga un gameplay diverso.

Io sono ancora scottato dall'ultimo metal gear.. mamma mia che spreco di tempo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_