Pes 2019,my club,utenti Xbox

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A roscio...... Stai sempre in mezzo li coglioni:D:pa quantita spesso e sovente nun coincide qualita, noi semo pochi ma boni;) a roma o sai come se dice pe quelli come te, a roscio, passa domani che oggi, cio' moscio....... Dajiiieee, a ribatti :D:D:D:p:p
Daje Garghi! La mia è solo invidia, vorrei tanto avere un XBox!..

Non farti prendere anche tu dalla spirale di razzismo che intasa il forum. Fatti una carbonara e rifletti! :p
 
F

Faberuk

Guest
Daje Garghi! La mia è solo invidia, vorrei tanto avere un XBox!..

Non farti prendere anche tu dalla spirale di razzismo che intasa il forum. Fatti una carbonara e rifletti! :p
Beh, me pare chiaro che te commenti da solo, carbonara+romano=ignorantone, io Co quelli come te, ce gioco a pallone, rilassate roscio, è va a rompe er cazzo artrove, passame er francesismo;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Beh, me pare chiaro che te commenti da solo, carbonara+romano=ignorantone, io Co quelli come te, ce gioco a pallone, rilassate roscio, è va a rompe er cazzo artrove, passame er francesismo;)
Mi sembrava che fossi tu ad aver postato la foto di una bella carbonara tempo fa! Mi ricorderò male!

Non capisco l’astio ma fa lo stesso, buon PES!
 
F

Faberuk

Guest
Mi sembrava che fossi tu ad aver postato la foto di una bella carbonara tempo fa! Mi ricorderò male!

Non capisco l’astio ma fa lo stesso, buon PES!
Fui io tempo addietro ad aver postato una carbonara? Astio??senti, de core...... Lassa perde, nun tarrampicha su li specchi,.... Perche più provi, più scivoli, nun veni a ruba a casa de li ladri;) ciai poco da fa er simpatico......... Datte in der culo, sempre con affetto :D:D:D:p:p:p:cool:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Che state a fà?
Un anno intero e a fine Pes mi sclerate?
@The__Sorrow non è cattiveria, @Faberuk si è allertato solo perchè non vuole perdere uno dei membri del Total Football Club, sentendo il tuo invito a passare a PS s'è imbruttito.

Fate i bravi su, che nun ne vale la pena mai litigare per scemenze.
Litighiamo per cose più importanti, così me posso incazzare pure io. Daje!
Ve aspetto. :mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ah belli... è stata davvero una bella annata assieme a voi... quante risate... divertimento... calcio champagne... per non parlare delle partite giocate assieme nella Pes League Coop... effettivamente come dice Fabietto del gioco non resta molto... ma dei momenti passati assieme si... per me saranno sempre bellissimi ricordi... e spero veramente d’avere l’onore di giocare ancora assieme qualche altra partita... se poi quest’anno non ci si riesce più a beccare, bhe spero veramente di giocare ancora assieme nella prossima edizione, magari fin dall’inizio cercando di partecipare anche alle competizioni che contano visto che durante l’anno abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro chiunque!!! W il Total Football, ve voglio bene ragà... un saluto a questo Team che ha tifosi a Roma a Newcastle a Catanzaro... in Italia in Inghilterra in Africa... this is football :]
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Con la challenge vs com mi ha dato in un giro solo e in regalo Gullit e Adriano.
Curioso di provarli ho rifatto l'abbonamento.
In questi giorni se ci siete e ci sono e se Marte entra in Venere e Venere dice "ah però", fateme n' fischio e vediamo di organizzarci.
Total Football regna!
 
F

Faberuk

Guest
Beh.... Ce so cresciuto e quanno sento sta canzone me se strigne er core..... Pe omini in mezzo la via, nell'eta di mezzeria ndo nun se più pischelli, ndo er bisogno nun è più necessita, ndo quello che hai costruito nun è più er punto d'arrivo ma cio che te comanna, ndo tutto lascia er tempo che trova, ndo nun ce sta nsenso ne punto d'arrivo, beh ce sta sto pezzo da sora Gabriella, che to da di, grazie pe esse esistita e de tenemme compagnia...... Ma comunque, tutti ar mare.....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domani ci sara la finale di champions...... Tifero Liverpool, perché momo gioca li, comunque una dedica a loro, you'll never walk alone, penso il più bell'inno mai scritto, robba da brividi sia fuori che in campo.
la merita klopp ....
dopo la delusione dell'anno scorso per non citare la finale persa pure Vs il Bayern quando allenava il dortumund .
 
F

Faberuk

Guest
Buongiorno ciurma..... Qui in UK, la bt, da la visione gratuita della finale, live in streaming sul tubo, ora non so se dall'estero sara possibile usufruirne ma x chi non ha sky, puo sempre provare. Vi lascio il link
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online