MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Scusa come si fa a seleziinare e spostare il giocatore in area di rigore quando l avversario batte il calcio d angolo?
Ragazzi vi do un consiglio, se fate attenzione o se riuscite con l'analogico a manovrare i vostri giocatori riuscirete a contrastare sia il lancione lungo che il cross sul primo palo da calcio d'angolo.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi vi do un consiglio, se fate attenzione o se riuscite con l'analogico a manovrare i vostri giocatori riuscirete a contrastare sia il lancione lungo che il cross sul primo palo da calcio d'angolo.
Il difficile è proprio manovrarli in tempo!
Faccio per dire, se ti da per tempo il giocatore pure con Messi sono riuscito ad anticipare lo "spilungone sul primo palo" , il problema è che 1 volta su 2 quando parte il cross ti cambia il cursore e sei fottuto.
Uscire con il portiere sarebbe la soluzione ma a volte anche quello buca, mi è capitato + di una volta che il mio portiere da 190 cm + le braccia alzate si facesse anticipare di testa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Morale delle favola, degli ultimi 10 goal che ho subito 6 sono stati su calcio d'angolo con questo "glitch", penoso....
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Il difficile è proprio manovrarli in tempo!
Faccio per dire, se ti da per tempo il giocatore pure con Messi sono riuscito ad anticipare lo "spilungone sul primo palo" , il problema è che 1 volta su 2 quando parte il cross ti cambia il cursore e sei fottuto.
Uscire con il portiere sarebbe la soluzione ma a volte anche quello buca, mi è capitato + di una volta che il mio portiere da 190 cm + le braccia alzate si facesse anticipare di testa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Morale delle favola, degli ultimi 10 goal che ho subito 6 sono stati su calcio d'angolo con questo "glitch", penoso....
Per quanto riguarda il calcio d'angolo da quando ho imparato a padroneggiare al meglio i giocatori ben 9 volte su 10 non subisco goal.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Sfido chiunque a riuscire a realizzare un gol oltre questo minuto di giuoco.
Tra l'altro i minuti di recupero dovevano essere TRE, si era sul 5 a 1 per me e qualche minuto prima i miei avevano preso un gol al novantesimo gettandosi in terra disperati e a battere i pugni (???)
Non ho mai riso (amaramente) così tanto durante una partita online
Se fossi il capo della Konami, chiamerei i programmatori di Pes 2020 e li farei lavorare pure di notte.
 

Allegati

  • IMG_20190528_201820.jpg
    IMG_20190528_201820.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 53

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sfido chiunque a riuscire a realizzare un gol oltre questo minuto di giuoco.
Tra l'altro i minuti di recupero dovevano essere TRE, si era sul 5 a 1 per me e qualche minuto prima i miei avevano preso un gol al novantesimo gettandosi in terra disperati e a battere i pugni (???)
Non ho mai riso (amaramente) così tanto durante una partita online
Se fossi il capo della Konami, chiamerei i programmatori di Pes 2020 e li farei lavorare pure di notte.

vinci di poco. ho perso al 90+9 qualche tempo fa.
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su questo sfondi una porta aperta, ti capisco in pieno perché pure a me capitano certe cose. Ma ti assicuro da quando sto molto più attento soprattutto al lancione subisco molto molto meno, credimi.
Ma si, il lancione lungo non mi frega mai (quasi), bug angolo a volte (nel caso lo rifaccio pure io, poi me faccio un altro in modo lecito che grazie alle tattiche è sempre vario). Tutto grazie alla levetta destra. Ma quello che dicevo (qua sopra è stato detto più volte da gente molto più scafata di me) è che se konami decide un cosa... Nulla puoi. Ho passato periodi tremendi, miei fermi, pali a non finire, goal mancati da non credere e gli avversari ogni tiro un goal. ora sono nella fase opposta da un mesetto, mi basta usare il.manuale e i miei vanno a memoria, segno pure per sbaglio... Gioco sempre uguale (bene o male che sia, non lo so), ma c'è qualcosa che sovrasta il gioco che va sopra il possibile controllo umano. Aspetto il 2020 per giocare già dall'inizio, al 2019 ho iniziato troppo tardi per dare un giudizio globale su quanto sopra (sono solo sensazioni empiriche). Cmq, capito questo, sono passate le incazzature per le sconfitte e la convinzione di essere più bravo di altri quando vinco (ultima partita di ieri sera, 7 a 1 per me, l'altro tre pali sullo 0 a 0 e attaccanti che tiravano fuori a porta vuota...}
 
  • Like
Reactions: concy81 e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sfido chiunque a riuscire a realizzare un gol oltre questo minuto di giuoco.
Tra l'altro i minuti di recupero dovevano essere TRE, si era sul 5 a 1 per me e qualche minuto prima i miei avevano preso un gol al novantesimo gettandosi in terra disperati e a battere i pugni (???)
Non ho mai riso (amaramente) così tanto durante una partita online
Se fossi il capo della Konami, chiamerei i programmatori di Pes 2020 e li farei lavorare pure di notte.
Successo anche allo spallettone ... :rotfl:

Citando :"ma che emozioni":oops::rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sfido chiunque a riuscire a realizzare un gol oltre questo minuto di giuoco.
Tra l'altro i minuti di recupero dovevano essere TRE, si era sul 5 a 1 per me e qualche minuto prima i miei avevano preso un gol al novantesimo gettandosi in terra disperati e a battere i pugni (???)
Non ho mai riso (amaramente) così tanto durante una partita online
Se fossi il capo della Konami, chiamerei i programmatori di Pes 2020 e li farei lavorare pure di notte.
Moggi.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Fantastico vedere squadre con nome: “Konami is mafia”, “Only script”, “decide Konami”, “fuc* Konami” ecc...
Evidentemente il malcontento è generale... ma è stato comunque un anno estremamente proficuo per Konami... tutto molto bello...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Fantastico vedere squadre con nome: “Konami is mafia”, “Only script”, “decide Konami”, “fuc* Konami” ecc...
Evidentemente il malcontento è generale... ma è stato comunque un anno estremamente proficuo per Konami... tutto molto bello...
Ora che ci faccio caso pure io ho incontrato un giocatore che aveva questo nome squadra ed era anche forte!! Purtroppo anche io ho riscontrato qualche problema e ti posso dire molti di più rispetto a quando ero su ps3. Solo nell'ultima settimana sono stato sbattuto fuori dai server per ben 4 volte!!! Mai successo!! (connessione al server interrotta) non solo perdere a tavolino ma ti scala pure i contratti e a volte pure la resistenza dei giocatori!
 
  • Like
Reactions: Iro e FROSINONE1927

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ora che ci faccio caso pure io ho incontrato un giocatore che aveva questo nome squadra ed era anche forte!! Purtroppo anche io ho riscontrato qualche problema e ti posso dire molti di più rispetto a quando ero su ps3. Solo nell'ultima settimana sono stato sbattuto fuori dai server per ben 4 volte!!! Mai successo!! (connessione al server interrotta) non solo perdere a tavolino ma ti scala pure i contratti e a volte pure la resistenza dei giocatori!
Quello dei server purtroppo è IL PROBLEMA.
Le ultime due successe: a sfavore, in classificate dopo 15 partite contro utenti dai 750 ai 1000 di valutazione e con 4 vittorie all'attivo mi accoppia ad uno con 180 di valutazione!!! :eek:
Entro nella schermata della formazione e ha una squadra di pippe!!! Non abbasso la guardia lo stesso, schiero tutti i più forti con una formazione coperta perchè in questi casi non si sa mai e faccio partire.....rotella che gira.......che gira..... che gira..... che gira.........Disconnessione e partita persa.......o_O
Quella a favore ieri sera in co-op, partita INGIOCABILE, un ritardo minimo di un secondo buono x passarci il pallone, cambio tutte le formazioni possibili, avanzate, schemi, niente! I nostri perennemente in ritardo e connessione ridicola, sul 4-0 per loro al 70' circa... cade la connessione e partita vinta....o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: concy81

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
“Risoluzione di bug:
・ Risolto un problema per cui la telecronaca non rifletteva accuratamente i nomi di alcune squadre e giocatori.
・ Risolto un problema per cui a volte l'arbitro concedeva un calcio d'angolo o una rimessa dal fondo quando la palla usciva a lato nei pressi della bandierina dell'angolo”

Ah bhè fondamentale.. guardano il dito ma non la luna... :zzz:
 
  • Like
Reactions: Devil79

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 118312
5 di fila perse così e anche peggio, questo silver tra l'altro, opinioni?
Niente per me il gioco e proprio incentrato/ tarato per tenere le partite in equilibrio... per esempio: se sei uno che crei tanto segnerai poco, uno che costruisce poco in attacco segnerà di più ... tutto questo influenzando molto i portieri.
sai io ho preso gli screen delle mie ultime 28 partite (erano 30 ma per sbaglio ho doppiato la stessa foto due volte per due partite)
solo partite in coop . io gioco con mio fratello da una vita, e in coop siamo abbastanza forti (media vittorie 70% su 1300 partite circa) non sono qui per vantarmi ; ci sono club molto più forti di noi anche su questo sito '' come il club di @Tonino87 '' o quello di @sofficino
comunque perché ho raccolto questi screen, per prendere dati...perché spesso avevamo la sensazione di essere svantaggiati negli incontri, le solite cose noi con i migliori portieri che non paravano un cazzo... gli altri tutti fenomeni da 7 o 8 parate in su per partita.
comunque in 28 partite abbiamo fatto ; 20 vittorie 1 pareggio 7 sconfitte.
segnando 103gol (382 tiri) (268 nello specchio) , subendone 43 (122 tiri) (81 nello specchio)
già qui non ci siamo : la nostra media gol é 27% contro il 39% dei nostri avversari... può non sembrare molto una differenza del solo 12% ma se si calcola che molto spesso avevamo la squadra più forte, cioè al massimo i nostri avversari potevano pareggiare la forza squadra nostra visto che abbiamo tutti i migliori giocatori di pes2019 iniziando da:
cr7 fp 99
pellegri 98
messi 98
mbappe 97
neymar 97
salah 97
dembele 96
viera 92
modric 97
de ligt 97
koulibaly 94
solo per citarne alcuni che mi vengono in mente ora.

e portieri del calibro (e tutti livellati al massimo)
donnarumma 94
alison 92
olblak 93
de gea 94
sempre solo per citarne alcuni.

quindi avere giocatori cosi forti, ma che rendono meno di giocatori standard o magari anche Fp ma non forti come i nostri o non livellati al massimo come i nostri, per me appesantisce ancora di più questo dato sfavorevole di 27% a 39%.

prima di andare avanti voglio dire ; per me questi numeri hanno anche una certa valenza, perché preso su un campione di 58 utenti, cioè in 28 partite coop abbiamo incontrato delle volte 2 giocatori , delle volte tre...ma anche alcune volte dei solisti, e la media più ho meno sarà quella dei due giocatori per 28 incontri (56+ noi due 58)
quindi non si può dire che la percentuale scaturisce solo perché gli altri sono più bravi nel segnare da vicino, e noi sbagliamo tanto perché tiriamo solo da centro campo.
1 perché abbiamo incontrato ogni tipo di giocatore e club in questi 28 incontri ; chi crossava solo , chi faceva il lancione , passaggino, tika taka e compagnia cantante, che il tutto si è andato a livellare.
l'unica costante eravamo io e il mio compagno di squadra (due oro 3). e vi assicuro che non tiriamo solo da meta campo :) se no non avremo mai avuto una media di vittorie cosi buona.

detto questo: per me il dato più sconvolgente e quello dei portieri!!! in 28 partite il nostro portiere ha fatto solo 35 parate, mentre i nostri avversari 159 parate sempre nei 28 incontri.... in più volevo dire che in ben 20 su 28 partite il nostro portiere ha fatto... zero o una sola parata!!! cioè assurdo, vi ricordate i portieri che abbiamo?

per me questi numeri sono più di una prova che il gioco e tarato per equilibrare le forze in campo... permettere a tutti di vincere ogni tanto , anche chi non sa giocare o chi non ha una squadra forte.

questo è il motivo che non mi farà comprare pes il prossimo anno, perché non importa che giocatori uno ha, quanto a speso per farsi la squadra, quanto è più forte del avversario... ma alcune partite le devi perdere per forza punto e basta.

il gioco mi piace e in coop mi diverto molto, e tutto sommato abbiamo una discreta percentuale di vittorie con anche un bel record di vittorie consecutive (31) nonostante tutto. MA QUANDO VEDI MESSI CHE MAGNA IN TESTA A FAZIO O KOULIBLAY E SEGNA DE TESTA NEL UNICO TIRO DELLA PARTITA E PERDI... ME SCOPPIA ER FEGATO...quindi fanculo konami e anche se quest'anno hai fatto milioni di dollari con gli FP e guadagnato piu di tutti gli altri pes...quest'anno hai venduto il 34% di copie in meno...
continua cosi, continua cosi, continua cosi..che ti scavi la fossa da sola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal