Pescate settimana 23 maggio

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Un giro leggenda gratuito tra:

・ Á. RECOBA
・ ADRIANO
・ D. MASSARO
・ F. TOLDO
・ F. TOTTI
・ G. BATISTUTA
・ P. KLUIVERT
・ P. MALDINI
・ R. GULLIT
・ W. SAMUEL
・ ZICO

peccato che sia lvl 1!!!!!!
e nel mio caso che di interessante ce ne sia solo 1.... Maldini!
parla di pes mobile
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dove l'hai vista?
C'è tra gli avvisi delle novità
cercano di prendere più soldi possibili a qualsiasi costo :rotfl: che tal'altro dovrebbero dar possibilità di ottenere i giocatori "premium" in modo free e non obbligatoriamente spendendo monete myclub.
Sto aspettando l'annuncio di pes 2020 ma quest'anno stanno ritardando... brutto segno?
credo che la vendita di monete sia la loro maggior fonte di guadagno su pes, a me piuttosto non piace quando mettono l'agente giornaliero limitato per 24h e lo fanno pagare con monete, perché quello oltre le 2-3 leggende interessanti ti da solo giocatori normali
 
  • Like
Reactions: Koon

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
presto!

devo ricaricare di 100 zucche per farmi le leggende ed i bombati da usare per le prossime...
due settimane? meno? bon CHISSENE!

Shut-up-and-take-my-money.jpg
 
  • Like
Reactions: tijani e anestis

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
cercano di prendere più soldi possibili a qualsiasi costo :rotfl: che tal'altro dovrebbero dar possibilità di ottenere i giocatori "premium" in modo free e non obbligatoriamente spendendo monete myclub.
Sto aspettando l'annuncio di pes 2020 ma quest'anno stanno ritardando... brutto segno?
Il modo c'è di prenderli, basta conservarsi i coins che ti danno free, sono in linea con gli altri giochi
Di sicuro anche chi shoppa non girerà tutti gli agenti, anzi più sono e meno si gira, avrebbero fatto meglio a dilazionarlo quando non mettevano niente
Pes 2020 a breve arriva, solitamente un trailer prima dell'e3 di Los Angeles e poi li lo cominceranno a promuovere con qualche news
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Il modo c'è di prenderli, basta conservarsi i coins che ti danno free, sono in linea con gli altri giochi
Di sicuro anche chi shoppa non girerà tutti gli agenti, anzi più sono e meno si gira, avrebbero fatto meglio a dilazionarlo quando non mettevano niente
Pes 2020 a breve arriva, solitamente un trailer prima dell'e3 di Los Angeles e poi li lo cominceranno a promuovere con qualche news

Riesci a prenderne soltanto 1. Konami dovrebbe concentrarsi sui rivali eterni (fifa) e non sui giochi per mobile. Uno può spendere monete per accelerare la crescita della squadra ma dovrebbero mettere la possibilità di comprarle in GP, anche 50k.
Per non parlare dei coupon contratto che sono scomparsi dai radar...
Tornando IT, avete notizie sui giocatori della settimana? Screen?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
prima e ultima pescata nei potw, bene dai. ora ho altre 400 monete da spararmi, non so se fare 300 barcellona e 100 arsenal, oppure 200 e 200 :rotfl:
118066
 
  • Like
Reactions: concy81

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Vi racconto il mio approccio al myclub, retaggio dei sogni di infanzia (che avevo già anticipato).
Per la mia squadra sono un realista, quindi non mi piacciono e non mi interessano le leggende e tendo a creare squadre reali o realistiche.
Per gli avversari adoro Myclub e la possibilità di incontrare squadre di qualsiasi tipo (Marvel, white bencher, da liv 1 a liv 5, con giocatori provenienti da tutto il mondo, furbetti e non).
Ho trovato la mia personale quadratura del cerchio, che assicura anche la longevità del gioco, approcciando fin dall’inizio myclub come l’album delle figurine panini di serie A.
Obiettivo avere tutte le palle nere, oro e bronzo del campionato italiano, in tutto circa 450 giocatori, l’equivalente di un agente speciale.
Accumulo gp e lì spendo solo quando ci sono agenti serie a o con buona probabilità di serie a, oppure li uso per le aste.
Oggi mi mancano solo Brighi e Santurro.
Gioco con la squadra reale partendo dal Chievo (liv 1), alla prima sconfitta passo alla squadra successiva salendo di livello fino alla Juve liv 5. Finito il giro ricomincio.
In alternativa creo delle miste Serie A di livelli vari.
Ho anche un centinaio di top player di extra serie A, ma da più di un mese non li uso.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Un giro leggenda gratuito tra:

Á. RECOBA (ne ho presi 2)
ADRIANO (ne ho presi 2)
・ D. MASSARO
・ F. TOLDO
F. TOTTI
G. BATISTUTA
・ P. KLUIVERT (ne ho presi 2)

P. MALDINI (ne ho presi 3)
・ R. GULLIT
・ W. SAMUEL

・ ZICO

peccato che sia lvl 1!!!!!!
e nel mio caso che di interessante ce ne sia solo 1.... Maldini!
Bella roba peccato che quelli in neretto li ho già e con la fortuna che ho li ripesco sicuro
:-(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vi racconto il mio approccio al myclub, retaggio dei sogni di infanzia (che avevo già anticipato).
Per la mia squadra sono un realista, quindi non mi piacciono e non mi interessano le leggende e tendo a creare squadre reali o realistiche.
Per gli avversari adoro Myclub e la possibilità di incontrare squadre di qualsiasi tipo (Marvel, white bencher, da liv 1 a liv 5, con giocatori provenienti da tutto il mondo, furbetti e non).
Ho trovato la mia personale quadratura del cerchio, che assicura anche la longevità del gioco, approcciando fin dall’inizio myclub come l’album delle figurine panini di serie A.
Obiettivo avere tutte le palle nere, oro e bronzo del campionato italiano, in tutto circa 450 giocatori, l’equivalente di un agente speciale.
Accumulo gp e lì spendo solo quando ci sono agenti serie a o con buona probabilità di serie a, oppure li uso per le aste.
Oggi mi mancano solo Brighi e Santurro.
Gioco con la squadra reale partendo dal Chievo (liv 1), alla prima sconfitta passo alla squadra successiva salendo di livello fino alla Juve liv 5. Finito il giro ricomincio.
In alternativa creo delle miste Serie A di livelli vari.
Ho anche un centinaio di top player di extra serie A, ma da più di un mese non li uso.
Complimenti! :D

Gran bell'idea!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh, beh che dire oggi tanta roba ma sono certo che stasera la sfiga mi assisterà.
Del Barca vorrei
- Suarez (mai preso FP ho solo la versione normale quasi maxata)
- Terstegen (ho la versione normale anche se ho Gigio FP e molti altri FP maxati)
- Jordi Alba (ho molti TD FP maxati ma Jordi è jordi)


Degli FP mi interessa solo K2 gli altri non saprei cosa farmene

Dell'Arsenal ho già due Lacazette FP ma questo FP mi sembra molto superiore. In compenso Aub FP mai avuto (ho solo la versione normale Maxata) e mi farebbe molto comodo. Tutti gli altri ho li ho già maxati FP o non mi interessano

A sto giro rischio di spacchettare 9 palloni
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78