Pescate Settimana 16 maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
piuttosto che spendere soldi anche virtuali per Mario Rui gioco a Formula 1 2000
Peccato che non ho speso per monete ultimamente, erano semplicemente coins rimasti e accumulati da capodanno
Bisogna pure sapere quali agenti pullare ;) e per quello di questa settimana valeva la pena eccome con Donnarumma/Vidal
Ah 400 monete, non è andata nel week ma Yuri Alberto, che in myclub diventa uno degli attaccanti più forti, se son coins buttati per quello che ho pescato capisci veramente poco del gioco
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Peccato che non ho speso per monete ultimamente, erano semplicemente coins rimasti e accumulati da capodanno
Bisogna pure sapere quali agenti pullare ;) e per quello di questa settimana valeva la pena eccome con Donnarumma/Vidal
Ah 400 monete, non è andata nel week ma Yuri Alberto, che in myclub diventa uno degli attaccanti più forti, se son coins buttati per quello che ho pescato capisci veramente poco del gioco
Ho parlato di Mario rui, non di Yuri Alberto. Donnarumma Vidal eccome se ne vale la pena. Era solo una battuta su mario rui, take it easy :p
 

Squall790

Pulcini
21 Luglio 2018
31
7
8
uscito stamane: paghi 100 monete e giri agente con 110 giocatori con palle da oro in su, incluse alcune leggende.
Il problema è che
- media palle nere è 10% (oro ovviamente 90%)
- ci sono al massimo 10 leggende di cui solo 5 nere

Si tratta dell'ennesima e spero ultima situazione in cui konami prova a mungerci come vacche.
Per me anche no
Saluti
Chi ci sta?
Metti foto Iron che sto ancora in Tribunale
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho parlato di Mario rui, non di Yuri Alberto. Donnarumma Vidal eccome se ne vale la pena. Era solo una battuta su mario rui, take it easy :p
i mario rui li dovrà pure pescare qualcuno no? a me è andata male nei week stavolta, come è andato bene altre.
semplicemente hai fatto una battuta senza senso, in un agente con 11 giocatori e 3 sono vidal donnarumma e mane per chi gira i featured vale sempre tentare, ti avrei dato ragione se il miglior giocatore degli 11 era mario rui
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
i mario rui li dovrà pure pescare qualcuno no? a me è andata male nei week stavolta, come è andato bene altre.
semplicemente hai fatto una battuta senza senso, in un agente con 11 giocatori e 3 sono vidal donnarumma e mane per chi gira i featured vale sempre tentare, ti avrei dato ragione se il miglior giocatore degli 11 era mario rui
rilassati fratello :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82