Pescate Settimana 16 maggio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io l'unico fp che ho maxato è stato depay e ci ho messo relativamente poco utilizzando solo un paio di cloni, qualche bianchino e un po di bonus, ma gli altri non riesco a portarli avanti se non di pochi livelli alla volta e quindi nada... anche in questo caso si conferma la casualita assoluta, nonostante delle basilari linee guida...
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Anch’io ho preso vidal ho fatto 2-3 partite non mi ha impressionato proprio..forse e meglio nainggollan
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Dipende per cosa ti serve.
Beckham è sicuramente molto più tecnico e bravo sui calci piazzati, Vidal è molto meglio in fase difensiva(pur non essendo esattamente scarso anche in fase offensiva)
Per la difesa ho kante 91 quindi non è un problema però per colpa di Beckham ho preso molti gol perché ci metteva 20 anni per controllare e passare(per via delle scarse statistiche in controllo palla e corpo) .Per caso esiste un abilità che può migliorare questo suo aspetto negativo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se c'è una cosa di buono che ha beckham è proprio il controllo di palla ed il dribbling, semmai pecca in velocità ed in contatto fisico ma per il resto è un buon giocatore... se poi riesci a maxarlo, è ancora meglio...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ohhhh finalmente una bella pescata (anche se ormai contano quasi nulla) dopo la vittoria nella coppa com:
Kantè e Lukaku nella stessa pescata!
:eek:
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ohhhh finalmente una bella pescata (anche se ormai contano quasi nulla) dopo la vittoria nella coppa com:
Kantè e Lukaku nella stessa pescata!
:eek:
Ottimi entrambi. Peccato solo che con il nuovo dlc siano stati leggermente depotenziati. Ad esempio kante corre meno
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq penso, viste le ottime prestazioni di diversi giocatori nel fine settimana appena trascorso che giovedì prossimo ci saranno molti IF davvero interessanti.... ;) :) piuttosto mi chiedo per giovedì 30, visto che domenica prossima finisce anche la Serie A, oltre a loro quali FP andranno a mettere.... secondo me giovedì 23 sarà l'ultima occasione per pescare ottimi FP, sempre avendo un pò di fortuna e poi rimane da pescare solo qualche leggenda e dato che domani ci sarà l'Agente leggende più Pes Selection a tempo limitato, quello da 100 monete per intenderci, credo che dopodomani tornerà un agente settimanale con le leggende e infatti io mi sto preparando con un pò di Farming.... :D :D ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ottimi entrambi. Peccato solo che con il nuovo dlc siano stati leggermente depotenziati. Ad esempio kante corre meno
Guarda sono entrambi giocatori che mi sarebbe piaciuto avere mesi fa ma adesso un po' meno.
In attacco come punte ho:
Ronaldo feat.99
Aubameyang 91
Batistuta 91
a centrocampo forse un posto glielo troverei a Kantè fra:
Guendouzi feat 95
Modric 94
Keita 88
Vidal 90
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda sono entrambi giocatori che mi sarebbe piaciuto avere mesi fa ma adesso un po' meno.
In attacco come punte ho:
Ronaldo feat.99
Aubameyang 91
Batistuta 91
a centrocampo forse un posto glielo troverei a Kantè fra:
Guendouzi feat 95
Modric 94
Keita 88
Vidal 90
Beh sei davvero ben messo
Ho tutti quelli che dici ad eccezione di CR7 FP: ho solo quello normale (sia la versione ESA che P) livellati al massimo...avrei tanto voluto la versione FP...:-(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
perchè, ronaldo esiste in due versioni differenti? una ESA e una P??
Il primo CR7 era P.
Il secondo uscito con DLC 2 o 3 (non ricordo) è ESA e, a mio avviso, più forte del precedente
Il terzo è un FP: DEVASTANTE ma, ahimé, non ho avuto il piacere di pescarlo (uscito una sola volta)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il primo CR7 era P.
Il secondo uscito con DLC 2 o 3 (non ricordo) è ESA e, a mio avviso, più forte del precedente
Il terzo è un FP: DEVASTANTE ma, ahimé, non ho avuto il piacere di pescarlo (uscito una sola volta)
si e vero...cr7 fp devastante, calcola che le prime 400 partite aveva 420 gol...e io gioco solo verso human... in coop ...pero e anche vero che in coop e piu facile fare goleade.
ora non ha piu quella media straordinaria, ma si fa ancora valere, ma segna molto di meno. non so perché; forse perché le prime settimane stava sempre forma A, poi allegri la fatto stare in panca per risparmiarlo per la Champions ed e stato spesso con forma C , ma ora su 650 a tipo 550 gol o giu di li.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si e vero...cr7 fp devastante, calcola che le prime 400 partite aveva 420 gol...e io gioco solo verso human... in coop ...pero e anche vero che in coop e piu facile fare goleade.
ora non ha piu quella media straordinaria, ma si fa ancora valere, ma segna molto di meno. non so perché; forse perché le prime settimane stava sempre forma A, poi allegri la fatto stare in panca per risparmiarlo per la Champions ed e stato spesso con forma C , ma ora su 650 a tipo 550 gol o giu di li.
vero...
infatti ieri gli ho preferito varie volte aguero o mertens ....forma c pare la sua controfigura ... :oops:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
2x gundogan e Mario Rui nel week che schifo... Donnarumma uscito mille volte non son riuscito mai a pescarlo
Almeno mi consolo con Yuri Alberto che va a fare compagnia al rodrygo che pescai mesi fa
piuttosto che spendere soldi anche virtuali per Mario Rui gioco a Formula 1 2000
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga pare sia in arrivo un agente speciale leggende...come funzionerà?
uscito stamane: paghi 100 monete e giri agente con 110 giocatori con palle da oro in su, incluse alcune leggende.
Il problema è che
- media palle nere è 10% (oro ovviamente 90%)
- ci sono al massimo 10 leggende di cui solo 5 nere

Si tratta dell'ennesima e spero ultima situazione in cui konami prova a mungerci come vacche.
Per me anche no
Saluti
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771