COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, Matusa e Non!

Qui riportiamo organizzazione/partecipanti/risultati delle COPPE SETTIMANALI nate per accompagnare lo svolgimento del torneo e permettere a tutti di giocare insieme, senza prendersi lunghi impegni.

È un tentativo per creare qualcosa che ci tenga compagnia per l’estate.

Le coppe sono aperte a tutti: i Matusa presenti (che verranno iscritti d’ufficio), passati e, perché no, aspiranti Matusa Futuri. In molti abbiamo oramai problemi di Artrosi e/o Alzheimer per cui urge ricambio generazionale, ma non crediate che i vecchietti vi lascino la poltrona facilmente: siamo pur sempre in Italia.

Primo episodio della Matusa Cup:
COPPA MATUSA ITALIANA 100%

  • Aperta a tutti, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori di nazionalità italiana richiesti
  • Allenatore Libero
  • Iscrizioni entro Giovedì 30 maggio.
  • Durata del torneo: da Venerdì 31 maggio a Sabato 1 giugno.
  • Modalità: Torneo ad eliminazione diretta in due giorni, sabato semifinali e finali.
Attendo iscrizioni!

PS: La settimana successiva è prevista la
COPPA MATUSA FULL MANUAL ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Livello squadra? Vgg massimo giocatori?
Colore palle?
Tutto uguale al torneo MATUSA LEAGUE! unica differenza: nelle coppe non è previsto un lvl minimo giocatore. Quindi per completare le vostre rose potete portare anche giocatori lvl 1.

Mentre per il campionato, essendo rose selezionate, vi dovete livellare i vostri calciatori e portarli almeno a lvl 30 :p
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Tutto uguale al torneo MATUSA LEAGUE! unica differenza: nelle coppe non è previsto un lvl minimo giocatore. Quindi per completare le vostre rose potete portare anche giocatori lvl 1.

Mentre per il campionato, essendo rose selezionate, vi dovete livellare i vostri calciatori e portarli almeno a lvl 30 :p
Tocca fare shopping di campionato Italiano :rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io questa la salto, avrò si e no 5 giocatori del campionato italiano:rotfl:. Nella full manual credo che ci sarò! (y)
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Purtroppo difficile che riesca a partecipare.
Non ho la sicurezza di poterci essere fisicamente.

A.A.A. VENDESI giocatori italiani a chi ne fosse sprovvisto XD
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ricordavo fosse giocatori serie A.
se è solo italiani, passo, non arrivo a 10, a meno di pescarli tutti in questi due giorni , nun ja fo e non mi va di combare merda a caso :|
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Anche io purtroppo ho pochi giocatori italiani ,ho provato a prendere giocatori in prestito ,ma non capisco perché ma nelle amichevoli non te li fà usare ,invece per il full manual volevo provare
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Visto che siete in molti con problemi di rosa, ho pensato di modificare un po' il torneo per renderlo più "divertente".
Per falicitarvi il lavoro e testare questo nuovo tipo di competizioni su due giorni, trasformiamo la COPPA MATUSA 100% ITALIANA in COPPA MATUSA ALL'ITALIANA:

Primo episodio della Matusa Cup:
COPPA MATUSA ALL'ITALIANA

  • Aperta a tutti, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori di nazionalità italiana e/o del campionato italiano richiesti
  • Potete usare persino i giocatori della Juve
  • Rose 3 stelle con giocatori VGG max 84, livello minimo/massimo LIBERO
  • 1 LEGGENDA schierabile come FUORI QUOTA: VGG libero.
  • La leggenda deve aver militato nel campionato ITALIANO (Massaro, Maradona, Totti, ecc.)
  • Allenatore LIBERO
  • Iscrizioni entro Giovedì 30 maggio
  • Durata del torneo: da Venerdì 31 maggio a Sabato 1 giugno
  • Modalità: Torneo ad eliminazione diretta in due giorni, sabato semifinali e finali
Partecipate numerosi! Diamo un motivo di esistere ai nostri Totti, Del Piero, Massaro, Djorkaeff...
Attendo iscrizioni!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
così ci siamo.
mi pare fowler abbia pippato con lapo nella juve, qualche anno fa, quindi posso schierarlo, giustoh?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Visto che siete in molti con problemi di rosa, ho pensato di modificare un po' il torneo per renderlo più "divertente".
Per falicitarvi il lavoro e testare questo nuovo tipo di competizioni su due giorni, trasformiamo la COPPA MATUSA 100% ITALIANA in COPPA MATUSA ALL'ITALIANA:

Primo episodio della Matusa Cup:
COPPA MATUSA ALL'ITALIANA

  • Aperta a tutti, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori di nazionalità italiana e/o del campionato italiano richiesti
  • Potete usare persino i giocatori della Juve
  • Rose 3 stelle con giocatori VGG max 84, livello minimo/massimo LIBERO
  • 1 LEGGENDA schierabile come FUORI QUOTA: VGG libero.
  • La leggenda deve aver militato nel campionato ITALIANO (Massaro, Maradona, Totti, ecc.)
  • Allenatore LIBERO
  • Iscrizioni entro Giovedì 30 maggio
  • Durata del torneo: da Venerdì 31 maggio a Sabato 1 giugno
  • Modalità: Torneo ad eliminazione diretta in due giorni, sabato semifinali e finali
Partecipate numerosi! Diamo un motivo di esistere ai nostri Totti, Del Piero, Massaro, Djorkaeff...
Attendo iscrizioni!

.....cci tua... Proprio ieri ero arrivato a 18 italiani... :mad:
1) Valore complessivo squadra: libero o sempre 1899?
2) Fuori quota: solo 1 leggenda o, in alternativa, anche 1 FP, ovviamente del campionato italiano? In caso negativo, Mario Rui FP può essere considerato leggenda del campionato italiano?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Visto che siete in molti con problemi di rosa, ho pensato di modificare un po' il torneo per renderlo più "divertente".
Per falicitarvi il lavoro e testare questo nuovo tipo di competizioni su due giorni, trasformiamo la COPPA MATUSA 100% ITALIANA in COPPA MATUSA ALL'ITALIANA:

Primo episodio della Matusa Cup:
COPPA MATUSA ALL'ITALIANA

  • Aperta a tutti, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori di nazionalità italiana e/o del campionato italiano richiesti
  • Potete usare persino i giocatori della Juve
  • Rose 3 stelle con giocatori VGG max 84, livello minimo/massimo LIBERO
  • 1 LEGGENDA schierabile come FUORI QUOTA: VGG libero.
  • La leggenda deve aver militato nel campionato ITALIANO (Massaro, Maradona, Totti, ecc.)
  • Allenatore LIBERO
  • Iscrizioni entro Giovedì 30 maggio
  • Durata del torneo: da Venerdì 31 maggio a Sabato 1 giugno
  • Modalità: Torneo ad eliminazione diretta in due giorni, sabato semifinali e finali
Partecipate numerosi! Diamo un motivo di esistere ai nostri Totti, Del Piero, Massaro, Djorkaeff...
Attendo iscrizioni!
Posso scegliere tra Totti Ronaldinho Maradona Gullit Recoba e Massaro, solo che dovrei fare panchina bianca, escluso Massaro :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
.....cci tua... Proprio ieri ero arrivato a 18 italiani... :mad:
1) Valore complessivo squadra: libero o sempre 1899?
2) Fuori quota: solo 1 leggenda o, in alternativa, anche 1 FP, ovviamente del campionato italiano? In caso negativo, Mario Rui FP può essere considerato leggenda del campionato italiano?
1) Sempre 3 stelle io farei, almeno a sto giro.
2) Mario Rui è una leggenda assoluta! Scherzi a parte: Leggende, non FP. Gli FP saranno in un altro torneo, forse.

Posso scegliere tra Totti Ronaldinho Maradona Gullit Recoba e Massaro, solo che dovrei fare panchina bianca, escluso Massaro :rotfl:
Effettivamente nella 3 stelle per portare Maradona o altri vgg alti devi fare panchina bianca. A sto punto porta Massaro! :D Io ho un Recoba lvl infimo, direi che porto lui. In alternativa ho un bel Djorkaeff o un Toldo. Ingegnatevi, dai :p

I Matusa li considero tutti iscritti! Remenghi!