Pescate Settimana 16 maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Vidal, mane, gundogan, laporte, Donnarumma, de silvestri, Mario Rui, radici, corner e altri due ori meh fp nel week
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pesco l'fp per il bonus ed ovviamente trovo uno che non mi serve come laporte, vabbè... ormai mi sono rassegnato alla pescata settimanale poco fortunata
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Speravo almeno nell'agente con le leggende del campionato italiano

pure io riponevo le mie speranze in quello :-(

Buongiorno ragazzi!! Non scrivo da un bel po' ma vi rendete conto che ormai hanno ucciso definitivamente la modalità myclub?? È assurdo!!! Da mesi sempre la stessa solfa riproposta!!! Nessuna idea sempre la solita contro com giocatori in risalto scadenti. Vergogna!!!

eh lo so, ormai è una passione ogni settimana vedere sempre le stesse modalità/sfide....che finiscono il mercoledì oltretutto :confused:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
2x gundogan e Mario Rui nel week che schifo... Donnarumma uscito mille volte non son riuscito mai a pescarlo
Almeno mi consolo con Yuri Alberto che va a fare compagnia al rodrygo che pescai mesi fa
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grazie per le foto
Direi di buono per me solo Vidal anche perché tutti gli altri sono la versione depotenziata di altri FP già usciti e che già ho...es. Mané, Donnarumma,...per gli altri agenti speciali da club o Russia stendiamo un velo pietoso...forse si salva solo Felipe Melo...questa settimana rischio di non girare manco l'agente FP: che polli quelli di Konami. Avrebbero potuto fare un super agente BEST of FP con Leggende...invece...davvero polli!!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Grazie per le foto
Direi di buono per me solo Vidal anche perché tutti gli altri sono la versione depotenziata di altri FP già usciti e che già ho...es. Mané, Donnarumma,...per gli altri agenti speciali da club o Russia stendiamo un velo pietoso...forse si salva solo Felipe Melo...questa settimana rischio di non girare manco l'agente FP: che polli quelli di Konami. Avrebbero potuto fare un super agente BEST of FP con Leggende...invece...davvero polli!!!

magari lo faranno a campionati tutti finiti, alcuni campionati nostro compreso, giocano ancora
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.

ma infatti uno dei problemi, secondo me, è stato proprio quello di aver "regalato" con facilità gli fp fin dal primissimo momento i quali sballano notevolmente i valori in campo rispetto a chi ha solo qualche black normale... quindi, per cercare di poter competere (e non essere massacrati senza possibilita alcuna) anche gli altri hanno necessita di rinforzarsi per cui le sole black purtroppo non bastano piu...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.

si ok ma penso che il problema principale di cui ci si sta lamentando (almeno il mio pensiero è questo) sono i contenuti e le challenge, le pescate degli fp (al netto di alcuni valori assurdi inizialmente) sono state una buona novità per me e mi sono divertito a pescarli
ma oltre a quello il nulla cosmico
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.
È dal 2016 che aspettiamo nuove modalità challenge o sfide
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Ankle_Spawn

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
proprio per questo ho scritto "eventuali"
Ogni anno è così, l'unica modalità introdotta in questi anni la co op (tra l'altro fallata da chi gioca con com e non hanno mai risolto)
Poi nel topic delle pescate cosa dovrebbe scrivere la gente? È chiaro che parla degli agenti se sono interessanti o no, di sicuro se pesca Pisacane non dirà "wow grazie konami ora con Pisacane migliorerò il mio team"
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.

Il problema non è tanto l'aggiunta di ftd, lo squilibrio che hanno creato e la spremitura dell'utenza, quanto la noia assoluta di modalità e ambiti in cui utilizzare la rosa creata.
Ma questo non cambierà nel prossimo 2020. Al massimo metteranno nuovi modi di spremere. Inutile sperare contrario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771