Pescate Settimana 16 maggio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buondì a tutti
Io girerò stasera l’agente ma ormai sono sfiduciato: sono due mesi che non prendo top fp....:(
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Agente National stars, ma non c'è nessuna sosta nazionali....no comment
E anche sta settimana si pulla la prossima
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No vabbè per là club selection
PALMEIRAS
・SANTOS
Hanno fantasia da vendere:)
Pure questa settimana giro solo agente fp, ammesso ne valga la pena :)
Nel santos di forte c’è Rodrigo che a livello 90 arriva a 97 ma siamo a maggio inoltrato e francamente...roba da pazzi. Ribadisco il “week update fp and club selection manager” è uno le cui braccia sono state sottratte all’agricoltura dell’800....roba da pazzi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vabbè Iron c'è da dire che di "Top" è poi uscita poca roba l'ultimo mese, un Mbappe, Hazard e un Salah???
Io ho tutti gli fp quasi sempre maxati al netto di
- salah
- hazard
- cr7
- suarez
- griezman
- Aub
- lukaku

Di questi ho i giocatori “normali” maxati
Il centro campo, difesa, TS e td e portieri ho tutti fp maxati incluse le leggende più forti. Ma in attacco nada di fp tranne alcuni come aguero, cavani, higuain e altri ma non quelli riportati in alto...pare fatto apposta
Ps: ho due messi fp....mah...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
No vabbè per là club selection
PALMEIRAS
・SANTOS
Hanno fantasia da vendere:)
Pure questa settimana giro solo agente fp, ammesso ne valga la pena :)
Nel santos di forte c’è Rodrigo che a livello 90 arriva a 97 ma siamo a maggio inoltrato e francamente...roba da pazzi. Ribadisco il “week update fp and club selection manager” è uno le cui braccia sono state sottratte all’agricoltura dell’800....roba da pazzi
Io lo pescai ma ancora ora è a livello 50, trovarlo ora sarebbe follia tirarlo su
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
No vabbè per là club selection
PALMEIRAS
・SANTOS
Hanno fantasia da vendere:)
Pure questa settimana giro solo agente fp, ammesso ne valga la pena :)
Nel santos di forte c’è Rodrigo che a livello 90 arriva a 97 ma siamo a maggio inoltrato e francamente...roba da pazzi. Ribadisco il “week update fp and club selection manager” è uno le cui braccia sono state sottratte all’agricoltura dell’800....roba da pazzi
Avevo dato notizia del Palmeiras in settimana...sto sempre sul pezzo hahaha
 
  • Like
Reactions: anestis

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ragazzi!! Non scrivo da un bel po' ma vi rendete conto che ormai hanno ucciso definitivamente la modalità myclub?? È assurdo!!! Da mesi sempre la stessa solfa riproposta!!! Nessuna idea sempre la solita contro com giocatori in risalto scadenti. Vergogna!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e alexxx19

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Buongiorno ragazzi!! Non scrivo da un bel po' ma vi rendete conto che ormai hanno ucciso definitivamente la modalità myclub?? È assurdo!!! Da mesi sempre la stessa solfa riproposta!!! Nessuna idea sempre la solita contro com giocatori in risalto scadenti. Vergogna!!!
Effettivamente è così, già me lo sono stufato io che ho cominciato a giocarlo tardi, figurarsi chi ci gioca da settembre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre